Home > News > FORNIRE UNA GUIDA AL BUON SENSO AGLI ADOLESCENTI

FORNIRE UNA GUIDA AL BUON SENSO AGLI ADOLESCENTI

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Aiutare i giovani: la Via della Felicità aiuta i giovani a decidere in modo autodeterminato come elaborare la loro bussola morale.

Aiutare i giovani: la Via della Felicità aiuta i giovani a decidere in modo autodeterminato come elaborare la loro bussola morale. Come motivazione di numerosi progetti per i giovani, La Via della Felicità dà loro un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro.

Non stiamo vivendo un momento facile, e anche i giovani sicuramente ne risentono ampiamente, viste le difficoltà relazionali e sociali che la situazione sanitaria ci sta imponendo.

Ecco perché i volontari “La Via della Felicità- Amici di L. Ron Hubbard” nei giorni scorsi a Ravenna fatto avere delle copie omaggio della Via della Felicità, a molti giovani ragazzi; per infondere forza e speranza.

La via della felicità è una guida al buon senso, che indica la strada verso una vita più serena e felice per se stessi e per chi ci circonda. La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

Il motto dei volontari è che si può fare sempre qualcosa a riguardo per fronteggiare le difficoltà della vita.

Questo opuscolo è ricco di consigli per migliorare la qualità della vita di ognuno.

Questa piccola guida riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale. Se applicati, questi 21 punti, creeranno un risveglio ed una nuova speranza di poter vivere una vita migliore.

La vera gioia e la vera felicità non hanno prezzo.

Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore.

La tua sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto.

Tu sei importante per gli altri. Ti ascoltano. Puoi influenzarli

www.laviadellafelicita.org

la Via della Felicità | volontari | Giovani |

Guidare in sicurezza per migliorare la sicurezza stradale