Home > Economia e Finanza > Gli impianti taglio laser tubi nelle carpenterie metalliche conto terzi

Gli impianti taglio laser tubi nelle carpenterie metalliche conto terzi

scritto da: NextKey srl impianti laser e waterjet | segnala un abuso

Gli impianti taglio laser tubi nelle carpenterie metalliche conto terzi

Le macchine taglio laser tubi sono sempre richieste dalle aziende produttrici di componenti in acciaio e semi lavorati metallici conto terzi.

Una macchina taglio laser tubo  per innovare la propria carpenteria metallica.

Impianti e soluzioni che si differenziano per taglie, dal tubi di piccola dimensione fino ai tubolari per impieghi di tipo strutturale.

L’evoluzione della tecnologia laser applicata al mondo dei metalli è sempre più efficiente, si è diffusa su larga scala negli anni 90 nel settore lamiere e successivamente estesa al mondo dei tubi, tubolari e travi in acciaio. La maggior parte di carpenterie metalliche attrezzate con macchine laser, utilizzano anche impianti per la lavorazione del tubo, alcuni con macchine di piccola dimensione per l’arredamento mentre altri lavorano sezioni più grandi per impieghi strutturali. Si potrebbe dire che le lavorazioni dei tubi con macchine laser, vengono eseguite da aziende che operano in settori ben definiti, salvo casi eccezionali dove vi sono operatori del settore in grado di lavorare il tubo dal diametro 10 mm fino al 610 mm.

NextKey srl, è una società che si occupa si servizi di natura tecnico commerciale nel mondo del taglio laser, da qualche anno anche nel settore waterjet con soluzioni adatte anche alla lavorazione di tubi con spessori elevati, dove la tecnologia del taglio laser non riesce ad arrivare.

La nostra organizzazione tecnico commerciale ci permette di aiutare il cliente, nelle fasi precedenti all’acquisto di un impianto taglio laser per tubi o profili, il nostro bagaglio tecnico ci consente di indirizzare il cliente verso la macchina più adatta alle sue aspettative.

Tubi da 10 mm fino a 323 mm

Le macchine taglio laser nel mondo del tubo si dividono per grandezza, per esempio fino a 130 mm troviamo macchine ad alte performance, accelerazioni elevate con assi ridondanti in grado di eseguire fori con il massimo della precisione. Salendo di taglia si inizia ad entrare nel campo dei tubi con peso fino a 25 kg per metro e diametri fino a 170 mm, in questa fascia di macchine è sempre più spesso richiesta la testa di taglio 3d. Per finire sia arriva in ambito strutturale con macchine in grado di tagliare tubi fino al 323 mm, tubolari quadrati fino a 250 mm e travi metalliche di varie dimensioni fino a 12 metri di lunghezza.

NextKey srl, impianti taglio laser tubi prodotti da Bystronic, macchine laser fibra  2d -3d  per tubi, tubolari, travi e profili metallici con sezioni speciali.

Operiamo nelle province di: Monza Brianza, Lecco, Mantova, Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Verona, Trento, Vicenza e Belluno.

Oltre ad occuparci di macchine taglio laser, siamo l’impotatore italiano di macchine taglio a getto d’acqua, costruite Muototerä Oy e commercializzate con il marchio FINJET. L’azienda ha la sede produttiva a Tampere in Finlandia, mentre noi, da Brescia, ci occupiamo di installazioni e service in tutta Italia. Soluzioni per qualsiasi tipo di materiale metallico, plastica, pietra, vetro e legno, opzione taglio tubi fino a 610 mm.

Usati, disponiamo di macchine taglio laser tubo, laser lamiera, satinatrici, sbavatrici, calandre, curvaprofili e piegatrici per lamiere.

Per sapere di più sui servizi offerti da NextKey srl, basta fare qualche ricerca in internet, per esempio sulla pagina Linkedin, Twitter, Pinterest, oppure Instagram. In un prossimo futuro saremo attivi anche nel settore della saldatura laser, in questi anni sono arrivate sul mercato soluzioni tecnologiche in grado di rendere interessato questo tipo di processo anche nella  produzioni di lotti medio piccoli.

impianti | taglio laser | tubi | conto terzi | tubolari | travi | carpenteria metallica | tubi strutturali | acciaio |

Macchine waterjet e impianti taglio laser a confronto

best usb laser pointer sale

Combien de laser puissant faudrait-il pour tuer un homme