Home > Altro > Moda&Stile: Open Day gratuito 20 e 22 gennaio

Moda&Stile: Open Day gratuito 20 e 22 gennaio

scritto da: Modaestile | segnala un abuso

Moda&Stile: Open Day gratuito 20 e 22 gennaio

Vi siamo mancati? Se non volete smettere di prepararvi partecipate alle giornate di Open Day di Moda e Stile!

L’alta sartoria è una grande passione dove si respira l'amore per l’ago, il filo e la creatività. L’ abito su misura è un risultato di arte del cucito e frutto di un appassionato lavoro di ricerca e gusto. E’ a questo pubblico appassionato che la nostra scuola di taglio e cucito si è sempre rivolto.

Lo conferma la partecipazione continua e i lavori svolti dai nostri studenti di qualsiasi età.La scuola di Moda&Stile è diversa: in primis dispone di un corpo insegnante composto da Vere Maestre Artigiane altamente specializzate che possono vantare una lunga e provata esperienza nei vari settori.La ricerca è alla base dell’insegnamento e il metodo di taglio è un brevetto esclusivo della nostra scuola.Si avvale di tavole sinottiche che semplificano al massimo lo sviluppo di qualsiasi cartamodello, fino a permettere la confezione del capo senza alcuna prova.Risultato di queste scelte Moda&Stile da quarant'anni continua con passione e professionalità a formare allievi preparandoli nei vari settori dell'Alta Moda

Come dice Coco Chanel: "La moda passa, lo stile resta"

Noi ci siamo e voi? Ultimi 10 posti rimasti!

Inviate le richieste per gli Open Day del 20 e 22 gennaio alle ore 16.00 a info@modaestile.net

Ultimi 10 posti rimasti

Fonte notizia: https://www.modaestile.net

corso taglio e cucito |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Pespow S.p.A, una nuova partnership per Centric Software

PRONTI PER I VIDEO TUTORIAL DI MODA E STILE

La spiegazione può avvenire per mezzo di lezioni tenute dal vivo o da video lezioni. La parola di oggi è “video tutorial”, precisiamo e restringiamo lo spazio alla moda. Sul web, saltano agli occhi i video dell’insegnante Patrizia Vincenti, della scuola di alta sartoria Moda&stile. C’è un pubblico affezionato e un ascolto molto interessato per le spiegazioni.Non si può mai dire in anticipo, quale particolare o quale parola verrà sapientemente usata nei video.Quello che qu (continua)

Video Lezioni Online Gratuite per creare un vestito!!!

Scegli di lavorare nella moda e visiona i video gratuiti di Moda e Stile Siamo pronti.. 2 Video Lezioni Online Gratuite!!!I nuovi video gratuiti di Moda e Stile di Patrizia Vincenti e Maria Leonardi sono in rete per la gioia di tutti gli amanti della moda.Ci offrono la possibilità di vedere con un video corso come posizionare la stoffa.Queste video lezioni gratuite possono essere viste quante volte vuoi.Basta cliccare qui modaestile.netAnche in Rai hanno parlato di noi (continua)

La moda ci rende tutte uguali, invece un abito fai da te è unico

I migliori amici di una ragazza? AGO E FILO Si moltiplicano i corsi per sartorie. Spopolano tutorial e programmi tv. Perché nulla come riparare un orlo o cucire un abito da sole soddisfa la creatività e la voglia di "fare". Sei una "cucito addicted"? Ti trovi in ottima compagnia, perchè questa passione sta (ri)contagiando migliaia di persone in tutta Europa. In Inghilterra signore e ragazze trascorrono il sabato pomeriggio da Merchant&M (continua)

Vuoi imparare a confezionare il tuo abito?

MODA & Stile Scuola di Sartoria Artigiana e d'Alta Moda da quarant'anni continua con passione e professionalità a formare allievi preparandoli nei vari settori dell'Alta Moda.  Il metodo di taglio è un brevetto esclusivo della nostra scuola. Si avvale di tavole sinottiche che semplificano al massimo lo sviluppo di qualsiasi cartamodello, fino a permettere la confezione del capo senza alcuna prova.E' inoltre un punto di riferimento non solo per coloro che vogliono intraprendere la carriera in un settore strategico e ricco di potenzialità come quello dell'Alta sartor (continua)

“Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, su Rai Premium fiction con Anna Valle

Ieri sera è andata in onda la serie tv : “Atelier Fontana. Le sorelle della moda”, su Rai Premium fiction con Anna Valle. Da principio la serie ripercorre la vita e il successo delle Sorelle Fontana, le tre sarte della provincia di Parma che divennero celebri quando nel 1949 confezionarono l'abito nuziale con cui Linda Christian sposò Tyrone Power, ed in seguito divennero fra le stiliste più richieste dalle dive di Hollywood. Le interpreti delle tre sorelle sono Alessandra Mastronardi nel ruolo di Micol, Anna Valle in quello della sorella maggiore Zoe e la piccola di casa Fontana, Giovanna, interpretata da Federica De Cola. La regia è di Riccardo Milani, nel cast anche Marco Bocci, Massimo Wertmuller, Piera Degli Esposti e Gianni Cavina.In principio a Roma, siamo negli anni 1938-39, le tre ragazze trovano impiego in al (continua)