Home > Economia e Finanza > Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser

Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser

scritto da: NextKey srl impianti laser e waterjet | segnala un abuso

Satinatura lamiere in acciaio inox e macchine taglio laser

Macchine per la satinatura dell’acciaio inox, satinatrici adatte alla lavorazione di lamiere tagliate con impianti laser fibra ottica, punzonatrici e processi di tranciatura.


Satinatura lamiere in acciaio inox - NextKey srl Brescia

NextKey srl è un società che si occupa di macchine e impianti nel settore lamiere e tubi in acciaio. Nello specifico impianti taglio laser per tubi, tubolari e travi in acciaio, macchine taglio laser fibra ottica usate per lamiere, satinatrici e sbavatrici per l’acciaio inox. 

La satinatura delle lamiere in acciaio inox dopo il processo di taglio laser, è la lavorazione che aumenta il valore dei pezzi tagliati, una migliore finitura e una superficiale totalmente esente da graffi sono utili per elevare la qualità dei propri servizi.

Una satinatrice per acciaio inox è una macchina che aiuta il centro taglio laser a produrre pezzi che potranno essere utilizzati dai propri clienti clienti senza che questi devano rilavorarli prima del montaggio. Esistono molti settori dove avere una macchina taglio laser non è sufficiente per produrre o vendere semilavorati in acciaio inox, il taglio è solo una fase della lavorazione delle lamiere in acciaio inox o alluminio. 

Sopratutto il settore dell’alimentare richiede che i pezzi tagliati o punzonati vengano trattati con una sbavatrice e satinatrice, tra i motivi principali vi è l’arrotondamento degli spigoli e del bordo di taglio.

Le satinatrici riescono ad arrotondare lo spigolo anche su lamiere in acciaio inox con film protettivo e senza danneggiarlo, attraverso spazzole speciali è possibile lavorare il bordo e mantenere inalterato la pellicola protettiva.

Attraverso questo tipo di macchina, la carpenteria che si occupa di taglio laser conto terzi, può diventare un fornitore strategico di componenti in acciaio inox pronti all’uso nei settori più importanti: alimentare, arredamento e farmaceutico.

L’evoluzione del settore acciaio inox richiede sempre più pezzi finiti, il cliente finale spesso non dispone di un’officina ma si occupa solo di montaggi e collaudi, per questi motivi già in fase di offerta richiedono la satinatura o l’eliminazione del bordo tagliente.

NextKey srl si trova a Brescia, si occupa si satinatrici e sbavatrici per l’acciaio inox in provincia di Mantova e Cremona.

Impianti waterjet per lamiere in acciaio inox e alluminio

NextKey srl, è l’importatore italiano di macchine taglio a getto d’acqua costruite da Finjet, azienda con sede produttiva a Tampere in Finlandia, ci occupiamo di installazioni e service in tutta Italia.

Taglio laser fibra ottica per lamiere usati

Macchine taglio laser lamiere usate direttamente dal costruttore, montate e collaudate da tecnici ufficiali. Le macchine laser fibra a disposizione hanno disponibilità limitata, questo per il motivo che vendiamo solo impianti laser Bystronic e solo in buone condizioni, gli impianti laser usati possono essere con cambio tavola o con carico e scarico automatico.

Una carpenteria metallica di piccole e medie dimensioni, può trovare nell’acquisto di impianto taglio laser lamiera usato, un valido sistema per  ridurre i propri  costi e tempi di produzione, questi impianti usati e revisionati, offrono ancora performance elevate ad un costo inferiore rispetto a macchine nuove.

Macchine usate per il taglio e la foratura delle travi 

Ogni tanto disponiamo di macchine per il taglio e la foratura di travi in acciaio, composte da segatrice a nastro automatica e unità di foratura ad utensile integrata in un unico impianto.

Ti aiutiamo a comprare o a vendere il tuo impianto 

Mettiamo a vostra disposizione tutta la nostra esperienza nel settore delle macchine utensili, dandovi il nostro supporto tecnico e commerciale, sia nell’acquisto che nella vendita di qualsiasi impianto. Disponiamo di una rete internazionale di collaboratori, che può esservi utile  per vendere il vostro impianto laser usato, spesso ci muoviamo per la vendita dell’usato del cliente in fase di trattativa di una macchina taglio laser nuova.

https://www.nextkey.it

https://www.facebook.com/nextkeysrl

https://instagram.com/nextkey.it

satinatura | acciaio inox | taglio laser | lamiere | satinatrice | inox | alluminio | waterjet | foratura | cremona | mantova |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Macchine waterjet e impianti taglio laser a confronto


stylo pointeur laser


Vendita satinatrici per lamiere in acciaio inox e alluminio


best usb laser pointer sale


Combien de laser puissant faudrait-il pour tuer un homme


achatlaser pointeur laser 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Macchine taglio a getto d'acqua per pietre, marmo e granito

Macchine taglio a getto d'acqua per pietre, marmo e granito
NextKey srl, impianti waterjet per tagliare marmo, pietra e granito con il getto d’acqua ad alta pressione e abrasivo, soluzioni per marmisti, commercianti di marmo ed aziende che si occupano di taglio waterjet conto terzi. Le macchine waterjet FINJET per il marmo e granito in ItaliaArrivano in Italia le macchine taglio a getto d’acqua FINJET, si tratta di sistemi innovativi interamente costruiti in Finlandia da Muototerä. NextKey srl si occupa per tradizione di impianti taglio laser per lamiere e tubi, tuttavia l’esperienza con queste macchine e con i sistemi CAD/CAM e Nesting si è rivelata strategica anche nel (continua)

Impianti taglio a getto d'acqua per poliuretano ed altri materiali espansi

Impianti taglio a getto d'acqua per poliuretano ed altri materiali espansi
Con le macchine taglio a getto d’acqua si riesce a tagliare una vasta gamma di materiali espansi, compreso la spugna in poliuretano  Impianti taglio waterjet per materiali espansi in poliuretano, silicone e polietilene.Sarebbe davvero difficile riuscire ad elencare tutti i settori dove possono essere utilizzati i materiali espansi, per essere precisi è già di per sé complesso fare un elenco di tutti i materiali espansi. I materiali espansi che si possono tagliare con la tecnologia del taglio acqua sono: poliuretano espans (continua)

Macchine taglio a getto d’acqua per il settore del vetro a Brescia

Macchine taglio a getto d’acqua per il settore del vetro a Brescia
Impianti waterjet per le vetrerie e le aziende che si occupano di taglio a getto d’acqua conto terzi, le nostre macchine sono costruite interamente in Finlandia con componenti di alta qualità e pompe alta pressione di KMT. Impianti e macchine waterjet per il settore del vetro  NextKey srl è l’importatore italiano degli impianti waterjet FINJET interamente costruiti in Finlandia da Muototerä Oy, azienda con sede a Tampere e specializzata nella costruzione di queste macchine dal 1987.Muototerä è tutt’ora un’azienda di famiglia, le sue origini risalgono al 1953, mentre nella seconda metà degli anni 80 si è de (continua)

Waterjet per tagliare pannelli in lana di roccia e lana di vetro

Waterjet per tagliare pannelli in lana di roccia e lana di vetro
Impianti per eseguire in automatico il taglio di lana minerale pressata sotto forma di pannelli per impieghi industriali con scopi termici ed acustici Macchine taglio acqua per tagliare pannelli in lana di rocciaSi è sempre pensato che le macchine waterjet taglio a getto d’acqua fossero rilegate solamente ai settori vetro e marmo, tuttavia la tecnologia si è evoluta verso qualsiasi materiale.Proprio nel settore della lana minerale che ingloba la lana di roccia e di vetro esistono applicazioni dove una macchina waterjet potrebbe risultare rivoluz (continua)

Taglio waterjet a getto d’acqua per pannelli in legno compensato

Taglio waterjet a getto d’acqua per pannelli in legno compensato
NextKey srl, macchine ed impianti per il taglio a getto d’acqua di pannelli in legno multistrato, MDF, compensanto e altri tipi di legno, anche massiccio, la tecnologia waterjet come alternativa al taglio laser del legno Il taglio waterjet nel settore legno multistrato e compensatoNextKey srl,  si occupa della venndita di macchine waterjet in diversi campi di applicazione, metalli, vetro, marmo, materie plastiche ed anche legno.Nel settore del legno le macchine taglio laser la fanno da padrone, tuttavia esistono casi nel quale questo processo non è ammesso. Per il motivo che il processo di taglio laser si svo (continua)