Home > Prodotti per la casa > Water Saving di Gattoni Rubinetteria per il Bonus Idrico 2021

Water Saving di Gattoni Rubinetteria per il Bonus Idrico 2021

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Water Saving di Gattoni Rubinetteria per il Bonus Idrico 2021

L’azienda propone numerose serie di miscelatori che rispettano i limiti di portata d’acqua richiesti per beneficiare dell’incentivo fiscale sull’installazione di prodotti a risparmio idrico.


Massima funzionalità ed estetica impeccabile, all’insegna di stile ed affidabilità made in Italy: Gattoni Rubinetteria è Water in Love, perché da sempre la filosofia aziendale ruota intorno all’acqua come fonte di ispirazione e, soprattutto, come bene da rispettare.

 

In perfetta coerenza, la Green Attitude si respira all’interno degli stabilimenti Gattoni in ogni singola fase del processo produttivo, oggetto di continui miglioramenti per aumentarne la sostenibilità. L’energia dei pannelli solari soddisfa ben l’80% del fabbisogno giornaliero, le materie prime utilizzate rientrano negli standard internazionali per garantire il minimo impatto, il packaging è completamente riciclabile: la difesa del pianeta viene portata avanti concretamente ogni giorno.

 

L’azienda concepisce e realizza soluzioni per il bagno e la cucina che permettono all’utente di beneficiare dell’elemento acqua attraverso articoli eleganti, pratici e, soprattutto, ecosostenibili, favorendo un approccio responsabile all’uso del rubinetto in virtù di tecnologie che ne massimizzano le prestazioni, salvaguardando i consumi. Per questi motivi Gattoni Rubinetteria è il partner ideale per accedere al Bonus Idrico 2021, il provvedimento che consente di ottenere un incentivo fiscale sull’installazione di prodotti a risparmio idrico.

La finalità del fondo è il riconoscimento di un bonus del 50% fino ad un massimo di €1.000,00 utilizzabile entro il 31 dicembre 2021 per interventi di sostituzione di rubinetteria e miscelatori per bagno e cucina con nuovi prodotti che limitino il flusso d'acqua erogato con portata uguale o inferiore a 6 L/Min e di soffioni e colonne doccia con valori di portata uguale o inferiore a 9 L/Min. Il brand firma un ampio assortimento di collezioni “Water Saving” che soddisfano questi requisiti: dalle linee di design New Generation e serie Techno, dalla gamma Modern alle nuove proposte Dolce Vita, fino al Programma Doccia, tante soluzioni versatili all’insegna del risparmio e del rispetto dell’ambiente.


Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com


Gattoni Rubinetteria | Water Saving | Bonus Idrico 2021 | risparmio idrico | bagno | casa | acqua | green attitude | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA


Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato


Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste


Un bonus dedicato ai prodotti per la filtrazione dell'acqua


Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG. Classico e affidabile

Miscelatore termostatico vasca a parete di OMBG.  Classico e affidabile
OMBG propone soluzioni termostatiche tradizionali nelle linee, contemporanee nella funzionalità. Tecnologie meccaniche precise e linee formali piacevolmente accurate convivono in equilibrio in tutti i prodotti firmati OMBG. Tra le numerose proposte di miscelatori termostatici vi sono soluzioni per la vasca dall’aspetto classico che veste con gusto articoli dalla funzionalità contemporanea. All’interno della serie Classico si distingue il miscelatore termostatico vasca a parete con deviat (continua)

Aequor al “Premio dei Premi” 2022

Aequor al “Premio dei Premi” 2022
Martedì 28 giugno, presso l’aula convegni del CNR di Roma, la giovane azienda bresciana è stata insignita del Premio Nazionale per l’Innovazione. Il 28 giugno si è svolta a Roma la dodicesima edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione, istituito presso la Fondazione COTEC per concessione del Presidente della Repubblica Italiana, che coinvolge imprese precedentemente selezionate al “Premio Cambiamenti”.Tra i premiati di questa edizione Aequor srl per la capacità innovativa dimostrata nella realizzazione di Fullerbath® e di&nbs (continua)

Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022

Grande successo di Neoperl alla Mostra Convegno 2022
L’eco sensibilità di Neoperl protagonista alla Mostra Convegno Expocomfort 2022. In occasione della 42esima Mostra Convegno di Milano, numerosi e qualificati visitatori hanno visitato lo stand di Neoperl. Un importante apprezzamento è stato manifestato per CHROMALUX® ZERO®, la nuova gamma di eleganti flessibili per doccia senza PVC sostenibili, riciclabili e conformi alle ultime normative relative all’acqua potabile, e per SOFTPEX®  il tubo flessi (continua)

ARTIS Rubinetterie partner di IDALIA

ARTIS Rubinetterie partner di IDALIA
L’azienda bresciana porta le sue collezioni all’interno del nuovo progetto espositivo by Centroedile Milano Si è svolta durante la serata di martedì 28 giugno, a Lambrate, l'inaugurazione del nuovo spazio IDALIA, il nuovo format espositivo by Centroedile Milano dedicato alle migliori proposte per l'home design.Nell'ottica della sua costante capacità di intrecciare nuove collaborazioni e per muoversi sempre meglio nel mondo della distribuzione, ARTIS è presente in qualità di partner di prodotto con la su (continua)

MCE 2022. Grande apprezzamento per IMIT Control System

MCE 2022. Grande apprezzamento per IMIT Control System
Imit Control System si conferma sinonimo di qualità, innovazione e ricerca. In occasione della Mostra Convegno Expocomfort 2022, un considerevole numero di professionisti e operatori qualificati ha visitato lo stand della storica azienda novarese. Tra le novità di questa edizione ha suscitato grande interesse la presentazione in anteprima di ISIOON, la nuova gamma di cronotermostati rinnovata nel design e nei modelli prossimamente a catalogo: cronotermostato gio (continua)