Home > Musica > Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

scritto da: Sonomusicgroup | segnala un abuso

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

In squadra con J-Ax a The Voice of Italy, nel lontano 2015, Tekla non si arrende e, dopo un lungo periodo di pausa, torna alla ribalta insieme a SONO Music Group, con un nuovo singolo: “Miracoli”, in uscita Venerdì 12 Febbraio.

Ascolta “Miracoli”  QUI

Miracoli è un brano che nasce in funzione del periodo storico che stiamo vivendo: ci sono coppie distanti che per motivi di logistica non sono riuscite ad avvicinarsi, altre che si sono rese conto di non volersi più incontrare.

Poi c’è Tekla, Francesca Cini, una ragazza che già prima di questo periodo Covid viveva una condizione di separazione fisica dalla propria "persona" (la coppia) e la pandemia ha contribuito ad accrescere questa distanza. Una separazione che può far vacillare chiunque in certi casi.

“Miracoli” nasce da questo: ogni tanto sembra che le persone ci chiedano miracoli.

Francesca Cini, in arte Tekla, nasce nel 1994, a Bologna. Dal greco “luce benedetta”, Tekla si accende solo scoprendo il mondo della musica all’età di 12 anni, con la manina stretta a quella più grossa del fratello, che da buon Virgilio aveva già intravisto in lei un bagliore accecante, anche se ancora spenta.

La sua prima ispirazione è Irene Robbins, jazzista concertista americana, grazie alla quale Francesca scopre il gospel e il soul, rimanendone abbagliata. Nel 2015 Tekla partecipa a The Voice of Italy, in squadra con J Ax, arrivando a poche puntate dalla finale. Qui diventa ormai chiaro a tutti che Tekla non è più una luna: è tempo per lei di brillare di luce propria e farsi Sole.

Dopo un lungo periodo di pausa, Tekla è In uscita col suo primo singolo, anticipando un EP diverso, colorato, in collaborazione con SONO Music Group

Scopri Tekla sul sito di  SONO Music Group: https://sonomusic.co/artist/tekla

Informazioni su SONO Music Group

SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo of professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica.

Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.

La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.

Fonte notizia: https://sonomusic.co/artist/tekla

musica | pop | nuovo singolo | tekla | sono music group |

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Showroomprivé: Q3 2017 Revenues - Continued Sustained Growth and Strategic Transformation

Music Live Experience

Ursa Major Group alla Fiera Sapore 2011: quando il Consorzio si fa Innovazione

La Terra non basta più, Loked scappa su nuovi pianeti e lancia il suo nuovo singolo, pieno di speranza.

Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo. Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo.ASCOLTA Non Voglio L’America QUIEsce Venerdi 19 Marzo, “Non Voglio L’America”, il nuovo singolo di Loked, su tutti i Digital Stores.Dopo il suo ultimo EP “Ho La Faccia Di Chi?”, pubblicato e distribuito lo scorso 26 giugno 2020 dalla label SONO Music Group,  in digitale e copie fi (continua)

L’indie-pop diventa “vaporoso”: Matite, il nuovo singolo di Ilmare, è in uscita il 26 Febbraio

Dopo il festival Castrocaro ed un lungo percorso di crescita interiore, torna Ilmare con il nuovo singolo “Matite”, in uscita Venerdì 26 Febbraio con SONO Music Group. Ascolta “Matite”  QUI Matite è un percorso interiore che nasce dal tentativo di esprimersi finalmente in modo diverso, più lucido ed equilibrato, senza il bisogno di gridare. Ne emerge una crescita emotiva, dal calmo susseguirsi di immagini malinconiche, fino al cambio di ritmo dettato dal sovrapporsi di sentimenti che a mano a mano si trasformano in una pentola a pressione. Il (continua)

Cronico, il poeta indie. La new entry di SONO Music Group