Home > Musica > Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

scritto da: Sonomusicgroup | segnala un abuso

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

In squadra con J-Ax a The Voice of Italy, nel lontano 2015, Tekla non si arrende e, dopo un lungo periodo di pausa, torna alla ribalta insieme a SONO Music Group, con un nuovo singolo: “Miracoli”, in uscita Venerdì 12 Febbraio.

Ascolta “Miracoli”  QUI

Miracoli è un brano che nasce in funzione del periodo storico che stiamo vivendo: ci sono coppie distanti che per motivi di logistica non sono riuscite ad avvicinarsi, altre che si sono rese conto di non volersi più incontrare.

Poi c’è Tekla, Francesca Cini, una ragazza che già prima di questo periodo Covid viveva una condizione di separazione fisica dalla propria "persona" (la coppia) e la pandemia ha contribuito ad accrescere questa distanza. Una separazione che può far vacillare chiunque in certi casi.

“Miracoli” nasce da questo: ogni tanto sembra che le persone ci chiedano miracoli.

Francesca Cini, in arte Tekla, nasce nel 1994, a Bologna. Dal greco “luce benedetta”, Tekla si accende solo scoprendo il mondo della musica all’età di 12 anni, con la manina stretta a quella più grossa del fratello, che da buon Virgilio aveva già intravisto in lei un bagliore accecante, anche se ancora spenta.

La sua prima ispirazione è Irene Robbins, jazzista concertista americana, grazie alla quale Francesca scopre il gospel e il soul, rimanendone abbagliata. Nel 2015 Tekla partecipa a The Voice of Italy, in squadra con J Ax, arrivando a poche puntate dalla finale. Qui diventa ormai chiaro a tutti che Tekla non è più una luna: è tempo per lei di brillare di luce propria e farsi Sole.

Dopo un lungo periodo di pausa, Tekla è In uscita col suo primo singolo, anticipando un EP diverso, colorato, in collaborazione con SONO Music Group

Scopri Tekla sul sito di  SONO Music Group: https://sonomusic.co/artist/tekla

Informazioni su SONO Music Group

SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo of professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica.

Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.

La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.

Fonte notizia: https://sonomusic.co/artist/tekla

musica | pop | nuovo singolo | tekla | sono music group |

Magazzino e-Commerce in outsourcing: la guida definitiva

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Generix Group annuncia il piano strategico “BOOST TOGETHER 2025”

Showroomprivé: Q3 2017 Revenues - Continued Sustained Growth and Strategic Transformation

SONO annuncia “clap” il singolo di debutto di DARDO

Clap è il suono di una folla che applaude, un suono tanto reale quanto immaginario. Stai sognando? Lo stai immaginando? Quanto fa male svegliarsi e rendersi conto che non è reale e che ancora non ce l’hai fatta? Nonostante tutto… andare avanti. "Clap" è il singolo di debutto dell’artista romano Edoardo D’Onghia, in arte DARDO, travolgente, potente ed allo stesso tempo intimo. Un brano da sonorità nuove e coraggiose che parla di quanto sia difficile a volte inseguire i propri sogni e obiettivi. Ascolta/pre-salva ‘ clap ’ qui: https://go.sono.to/clap - In uscita Venerdi 18 MarzoQuesto singolo nasce da un momento in cui l'artista (continua)

SONO Music Group annuncia Perla del Messico il nuovo singolo di Bale.

Il cantautorato italiano abbraccia l'R&B tra sonorità inglesi e afroamericane. Bale e Mark Meccoli erano a Sanremo con Mattia Pilloni, batterista, per le finali di Sanremo Rock. Mark e Bale erano nella loro stanza, pensavano di scrivere un brano nuovo...Ascolta Perla del Messico qui: https://go.sono.to/perladelmessicoL'idea di spingersi verso il New Soul era già nell'aria. Strofa e ritornello sono nate sul letto dell'albergo con una chitarra elettrica spenta. Mark aveva il g (continua)

SONO Music Group annuncia "In Punta di Piedi" il singolo di debutto della band Funivie dello Stato.

SONO Music Group annuncia
Romantici noi? Credeteci, questo pezzo non lo è. E' la tipica storia d'amore tra due ragazzi della nostra generazione: tormentata, caotica, irrazionale ma intensa. Due anime che devono fare i conti con le proprie differenze ed i propri difetti ma che in fin dei conti sanno che hanno bisogno l'uno dell'altra per poter andare avanti. Rincorrersi piano, incontrarsi in tempesta. Scontrarsi, in punta di piedi.Funivie dello Stato hanno commentato: "Siamo molto emozionati per l'inizio di questa avventura: dopo tanti mesi di duro lavoro finalmente possiamo far ascol (continua)

La Terra non basta più, Loked scappa su nuovi pianeti e lancia il suo nuovo singolo, pieno di speranza.

Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo. Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo.ASCOLTA Non Voglio L’America QUIEsce Venerdi 19 Marzo, “Non Voglio L’America”, il nuovo singolo di Loked, su tutti i Digital Stores.Dopo il suo ultimo EP “Ho La Faccia Di Chi?”, pubblicato e distribuito lo scorso 26 giugno 2020 dalla label SONO Music Group,  in digitale e copie fi (continua)

L’indie-pop diventa “vaporoso”: Matite, il nuovo singolo di Ilmare, è in uscita il 26 Febbraio

Dopo il festival Castrocaro ed un lungo percorso di crescita interiore, torna Ilmare con il nuovo singolo “Matite”, in uscita Venerdì 26 Febbraio con SONO Music Group. Ascolta “Matite”  QUI Matite è un percorso interiore che nasce dal tentativo di esprimersi finalmente in modo diverso, più lucido ed equilibrato, senza il bisogno di gridare. Ne emerge una crescita emotiva, dal calmo susseguirsi di immagini malinconiche, fino al cambio di ritmo dettato dal sovrapporsi di sentimenti che a mano a mano si trasformano in una pentola a pressione. Il (continua)