Home > News > UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono l'attenzione da ciò che è bello e reca Felicità.

Pertanto con questa importante guida, dell’umanitario L. Ron Hubbard, composta da 21 precetti, si vuol rammentare che la Felicità è una condizione che si può raggiungere indipendentemente dalla situazione in cui ci si trova.

Pertanto! È possibile Essere Felici? La risposta è SI! A volte può sembrare impossibile, ma si può comunque raggiungere.

Come? Bè basti pensare al precetto:' Abbi cura di te stesso'. In questo momento sicuramente di vitale importanza per Vivere in Salute!

Vi invitiamo pertanto a procuraVi una copia della Guida e visitare il sito:' www.laviadellafelicità.org

Volontari | la via della felicità | Macerata | libricini |

PARTY IN VILLA present: GOLDEN NIGHT (L’Evento di CAPODANNO)

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

La via della felicità L’unico codice morale indirizzato a una società pragmatica, altamente tecnologica e profondamente cinica

BAKARI: IL VINO “SOCIALMENTE SPENSIERATO” DEBUTTA IN ENOTECA

COMMISSIONI INTERBANCARIE, CONDIZIONE NECESSARIA PER l’EFFICIENZA DEL MERCATO DEI PAGAMENTI

Da Macerata i materiali di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Nigeria.

E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isah una scuola locale. E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isahuna scuola locale.I volontari di Gioventù per i diritti umani di Macerata, impegnati attivamente nella divulgazione dei diritti umani, in collegamento con le Nazioni Unite e con ambasciatori per i diritti umani in molte ar (continua)

SENIGALLIA: GRANDE RACCOLTA BENI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.

A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. C'è ancora bisogno di voi!A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicità sono attivi con un’iniziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. L’iniziativa che si ripete dopo le festività natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà meno sole e partecipi alla vita della co (continua)

AIUTI PER LA POPOLAZIONE COLPITA DAL TERREMOTO IN CROAZIA CHE TENTA DI RINASCERE

Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Gli abitanti delle zone della contea di Sisak Moslavina guardano al futuro con tanta voglia di ricostruire e di sostenersi Continua la raccolta di beni di prima necessità per la popolazione terremotata delle città di Petrinja e Glina, nella contea di Sisak e Moslavina in Croazia. L’iniziativa nazionale, parte dalla squadra permanente di Ministri Volontari di Scientology per interventi in Caso (continua)

Volontari di Scientology incentivano i cittadini all’uso di un adeguato uso dei protocolli