Home > Prodotti per la casa > Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Progetto 21 di SOL Rubinetterie. La linea di miscelatori completa e funzionale

Artis Rubinetterie lancia un’ampia gamma di prodotti pratici e versatili con lo storico marchio Sol.

Progetto 21 di SOL si pone come un elemento d’arredo moderno, adattabile ad ogni esigenza e ad ogni ambiente, grazie alle sue linee decise e slanciate. Il design sobrio e al tempo stesso elegante si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.

La serie offre soluzioni differenti a seconda del contesto di installazione: dal miscelatore per lavabo, al miscelatore per vasca, senza dimenticare l’ambiente cucina. Progetto 21 dedica infatti grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale: il miscelatore monocomando per lavello spicca per la sua forma tondeggiante e sinuosa e per il design innovativo, dato dalla finitura in nero opaco della canna, in contrasto con il classico cromo del corpo e della bocca.

La vasta gamma dei modelli proposti e la loro versatilità confermano l’obiettivo che l’azienda bresciana Artis si è prefissata con il rilancio dello storico marchio SOL: studiare prodotti strutturalmente solidi ed esteticamente piacevoli per un ampio segmento di mercato.

Artis Rubinetterie | SOL Rubinetterie | Progetto 21 | bagno | cucina | casa | arredamento | made in Italy |

Diagnosi Funzionale, Che Cos'è E A Cosa Serve

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE ALLA FIERA EQUIP HOTEL PARIS Dal 6 al 10 novembre 2016 – Parigi, Porte de Versailles

Serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e funzionalità in bagno.

COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

La collezione dal design unico by Michele De Lucchi è ispirata ai terrazzamenti che caratterizzano la coltura del riso in Oriente. La serie Titian ha come tratto peculiare la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie donandogli una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera. A ispirare l’originale design di questo miscelatore è la coltura del riso: “Titian”, infatti, deve il suo nome alla pronuncia dell’ideogramma cinese che definisce i terrazzamenti geometricamente per (continua)

Kubik di Gattoni Rubinetteria. Connubio di design e funzionalità