Home > Sport > IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”

IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”

scritto da: GoNuts | segnala un abuso

IL N. 1 DELLO SQUASH ITALIANO, YURI FARNETI, VINCE IL “TORNEO CITTÀ D’ITALIA”

La stagione è appena ricominciata e Yuri Farneti, varesino, classe ’96 e pluricampione italiano di squash, è già in forma e si aggiudica il prestigioso Torneo Città d’Italia valido per il punteggio del circuito Challenger PSA


Yuri, che quest’anno è entrato a far parte degli ambassador YOXOI – brand 100% Made in Italy che progetta e produce prodotti da abbigliamento tecnico e performante per lo squash, il tennis e il padel – ha obiettivi decisamente importanti per la stagione 2021 ai quali vuole arrivare in forma “mondiale”. Fuoriclasse dello squash, Yuri Farneti è oggi l’indiscusso leader di questo sport in Italia.

Un titolo che Yuri si è conquistato sul campo grazie alle sue vittorie in Italia e all’estero.
E’ proprio in campo internazionale che Farneti cercherà di emergere già da quest’anno, grazie anche ad un “arma” tecnologica in più: l’abbigliamento YOXOI che permette all’atleta di ridurre la temperatura corporea durante il gioco e quindi di avere maggior energia nei momenti decisivi del match.

INFORMAZIONI SU YOXOI

YOXOI è un brand italiano, nato nel 2018, con produzione 100% made in Italy, che progetta, produce e commercializza i migliori prodotti da abbigliamento per il tennis, il padel e lo squash.
L’azienda ha sede a Pordenone ed è specializzata nella ricerca di materiali tecnici e della loro applicazione nell’abbigliamento sportivo al fine di migliorare le performance dell’atleta in campo.

La mission di YOXOI è di continuare a ricercare, in tutto l’universo tessile, le nuove fibre più adatte, le nuove tecniche di produzione, i nuovi trattamenti e le tecnologie che permetteranno di creare nuovi capi sempre più avanzati ed efficaci.
Quel vantaggio in più per i giocatori che giocano per vincere.


Fonte notizia: https://www.yoxoi.com/it/


tennis | squash | padel | Farneti | Riccione | campione | italiano | milano | Yuri | yoxoi | magliette | vittoria | match | decisivo | samurai |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sabato 6 e Domenica 7 Luglio appuntamento a Genova per la Sesta Edizione del Torneo Nazionale a Coppie di Bridge e il Primo Torneo nazionale a squadre “Città di Genova”


Inpef, Roma. Al via la nuova edizione della Scuola Nazionale Peritale


Confederations cup, iniziata a San Pietroburgo la quinta edizione di Football for Friendship


Bridge_Festival di Abano Terme 2019: i vincitori


Rappresentanti delle istituzioni e campioni dello sport incontrano i ragazzi della Delfino Pescara, ambasciatori di Football for Friendship


BAMBINI A SCUOLA DI OTTICA: LA PREVENZIONE DEVE VENIRE PRIMA DI TUTTO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

YOXOI TROVA LA “CHIAVE DI VOLTA” CHE AIUTA A VINCERE SUI CAMPI DA TENNIS

YOXOI TROVA LA “CHIAVE DI VOLTA” CHE AIUTA A VINCERE SUI CAMPI DA TENNIS
Yoxoi, che ha nel proprio DNA uno spirito decisamente sportivo e competitivo, non ha cercato scorciatoie e ha “sposato” la filosofia della scienza applicata allo sport. Tutto questo perché “...a noi piace giocare e vincere!” La miglior racchetta? Le scarpe più performanti? Certo, ma se in un match di qualche set indosserete anche il miglior abbigliamento, vi sarà subito chiara la differenza. Vincere o perdere una partita, per un tennista, è questione di pochi punti segnati nel momento giusto. Ed è proprio “quell’attimo” che conta: il bivio tra la gioia di una vittoria e l’accontentarsi di dire “sarà per la prossima vo (continua)

I REGALI PERFETTI PER LA FESTA DELLA DONNA

I REGALI PERFETTI PER LA FESTA DELLA DONNA
Per tutte le donne che non rinunciano mai all'avventura, ecco una selezione di prodotti da regalare per la festa della donna ALTEREGO BI:O’COR: K TECHNOLOGYLa tecnologia Alterego bi:o’cor:k è l’ultimissima innovazione in termini costruttivi, grazie alla quale sono stati selezionati come uno dei migliori newcomer del settore sportivo a ISPO Brandnew 2021, la più grande piattaforma per le startup sportive in tutto il mondo. Bi:o’cor:k sta per bi:o (biologico) e cor:k (anima in sughero). Oltre ai due longheroni in sughero, (continua)

LE IDEE PIÙ INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ

LE IDEE PIÙ  INNOVATIVE PER LA FESTA DEL PAPÀ
Se c’è un supereroe che non tramonterà mai, quello è il Papà. Per questo motivo è da segnarsi in agenda la sua festa: il 19 marzo. Che sia per una gita in montagna, un tuffo in mare, un percorso in bici o per un semplice momento assieme, ecco una selezione di alcuni articoli per il vostro supereroe: ALTEREGO BI:O’COR: K TECHNOLOGY La tecnologia Alterego bi:o’cor:k è l’ultimissima innovazione in termini costruttivi, grazie alla quale sono stati selezionati come uno dei migliori newcomer del settore sportivo a ISPO Brandnew 2021, la più grande piattaforma per le startup sportive in tutto il mondo. Bi:o’cor:k sta per bi:o (biologico) e cor:k (anima in sughero). Oltre ai due longheroni in su (continua)

BOA VINCE IL DESIGN & INNOVATON AWARD 2021

BOA VINCE IL DESIGN & INNOVATON AWARD 2021
LA NUOVA PIATTAFORMA LI2 BOA® FIT SYSTEM CONVINCE LA GIURIA. BOA riconferma la sua posizione di leader nei sistemi di regolazione del fit. Dopo aver vinto nel 2016 il premio per la piattaforma IP1-S, nel 2021 torna a vincere con la sua ultima innovazione Li2. LA NUOVA PIATTAFORMA LI2: UNA SVOLTA NELLA PRECISIONE DEL FITLa nuova piattaforma Li2 pronta per debuttare nelle scarpe da ciclismo, offre al mercato una rotella più piccola, più resistente e sostenibile. Li2 offre un design essenziale, dal basso profilo, mantenendo precisione e micro-regolazioni che fanno di BOA la miglior chiusura al mondo per le scarpe da ciclismo. Li2 sarà presente nelle calza (continua)

OSPREY DIVENTA SPONSOR UFFICIALE DELLE BORSE PER LA SQUADRA DI CICLISMO TREK-SEGAFREDO

OSPREY DIVENTA SPONSOR UFFICIALE DELLE BORSE PER LA SQUADRA DI CICLISMO TREK-SEGAFREDO
È stato reso noto che Osprey, marchio leader nella produzione di soluzioni di trasporto innovative di altissima qualità e dalle prestazioni elevate, è lo sponsor ufficiale della squadra di ciclismo maschile e femminile Trek-Segafredo per la stagione 2021. La squadra, con licenza World Tour, gareggia a livello internazionale da gennaio a ottobre. Come sponsor ufficiale, Osprey fornirà le borse per i 43 atleti che gareggeranno in 125 gare per un totale di 300 giorni di competizione in 12 stati diversi. La squadra Trek-Segafredo maschile e quella femminile partecipano entrambe a gare ciclistiche professionistiche di massimo livello e rappres (continua)