Home > Cultura > Medicina estetica dopo i 40 anni

Medicina estetica dopo i 40 anni

scritto da: Romaweblab | segnala un abuso

Medicina estetica dopo i 40 anni

La medicina estetica avrà un giro d’affari pari a 26 miliardi di dollari entro il 2024 e sempre più persone ricorrono oggi alla medicina estetica rivolgendosi a centri specializzati come MEA. Tuttavia, rispetto al passato, la parola chiave della medicina estetica è la naturalezza e gli interventi più richiesti sono la Criolipolisi Roma e la rimozione tatuaggi Roma, oltre al lifting e alla rimozione delle rughe.

Chi ricorre alla medicina estetica oggi lo fa per ringiovanimenti e ritocchi e l’obiettivo è essere i più naturali possibili, grazie a nuove formulazioni, tecniche e tecnologie innovative. Si va dal medico estetico per sentirsi a proprio agio nella propria pelle e il 30% delle italiane è ben disposta a sperimentare uno o più trattamenti estetici. Emerge, quindi, un’attitudine positiva nei confronti dei segni del tempo e della forma fisica: la parola d’ordine non è più stravolgere l’aspetto di corpo e viso, ma rimodellare e rivitalizzare.

Medicina estetica e criolipolisi

Come detto, per rimettere in forma il corpo l’invasività lascia spazio alla dolcezza e all’efficacia. In questo senso è comparsa tra i trattamenti di medicina estetica la criolipolisi che usa il potere del freddo con un manipolo che raffredda – con temperature e modalità controllate – le cellule di grasso sottocutaneo. Grazie alla criolipolisi queste vengono cristallizzate ed eliminate per via linfatica dall’organismo.

In questo modo la donna e l’uomo possono eliminare il grasso da addome, fianchi, interno ed esterno coscia, braccia e ginocchia con risultati visibili già dal primo trattamento nel 72% dei casi. Il successo del trattamento è dimostrato anche dai 7 milioni di interventi già effettuati in tutto il mondo contro gli accumuli adiposi.

Medicina estetica per il viso

Dopo aver parlato del corpo, vediamo che per il viso domina la volontà di ricevere un trattamento estetico che si basa su armonia ed efficacia. La maggior parte delle italiane concorda sul desiderio di ricorrere alla medicina estetica per avere un viso naturale e l’età media dei primi interventi è intorno ai 40 anni. Il 65% delle donne si rivolge a centri estetici come MEA a Roma per sentirsi a suo agio e il 40% si preoccupa in modo particolare delle rughe.

Allo stesso tempo il 38% delle persone si affida solo a centri e medici specializzati, a testimonianza della crescente consapevolezza nei confronti della medicina estetica e dell’importanza del ruolo del medico specializzato in questo campo. Infine, chi si rivolge a un medico estetico lo fa anche per eliminare macchie e tatuaggi e riportare la pelle alla bellezza originaria.

Ci occupiamo anche di :

.

Fonte notizia: https://rimozione-tatuaggi-macchie-roma.it

Medicina Estetica Roma | Trattamenti Laser Viso Roma | Ringiovanimento pelle viso Roma | Rimozione Tatuaggi Roma | Epilazione Laser Roma | Carbon Pell Laser Roma |

Medicina Estetica: Chi può praticarla

Pandemia diabete: è emergenza. I pazienti non possono più aspettare

Ottenere un viso più giovane

LA CHIRURGIA ESTETICA CHE CORREGGE E NON STRAVOLGE: A TU PER TU CON IL CHIRURGO ESTETICO

Il tuo percorso di bellezza con la chirurgia estetica

Cameretta dei bambini: come illuminarla?

Il bambino sogna di diventare calciatore o poliziotto? Allora la stanza va arredata a tema: chi vorrebbe diventare pilota può contare su un lampadario che imita le eliche dell’aereo e in commercio ci sono davvero tante idee ispirate a calcio, animali e macchine per decorare la lampada da tavolo, da parete o da soffitto. La cameretta dei bambini deve essere pensata per dare libero sfogo all’immaginazione dei più piccoli e il protagonista sono colori e accessori simpatici. Non meno importante è la giusta illuminazione, da ottenere con lampade di design come la Lampada Nutella o con altri lampadari e lampade da scegliere sempre con la giusta attenzione. Ecco alcuni consigli.La lampada giusta per la cameretta del bam (continua)

Caratteristiche del gioco di guida su camion

Nel 2008 aveva riscosso un grande successo Euro Truck Simulator e oggi è presente sul mercato anche la seconda versione del famoso simulatore di guida per camion, ovvero Euro Truck Simulator 2. Si tratta del gioco realizzato dalla società SCS Software e che piace davvero a tutti coloro che, almeno nel mondo virtuale, vogliono vivere l’esperienza di guidare un camion. Nel 2008 aveva riscosso un grande successo Euro Truck Simulator e oggi è presente sul mercato anche la seconda versione del famoso simulatore di guida per camion, ovvero Euro Truck Simulator 2. Si tratta del gioco realizzato dalla società SCS Software e che piace davvero a tutti coloro che, almeno nel mondo virtuale, vogliono vivere l’esperienza di guidare un camion.Il gioco è stato rilasciato il (continua)

Realizzazione siti web aziendali: una solida vetrina online