Home > Moda e fashion > U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

U-Power e Vibram insieme per la sicurezza dei lavoratori

Al via l段mportante collaborazione tra le due aziende leader nel settore dell段nnovazione calzaturiera.

Sintonia di valori del brand, stessa mission all段nsegna dello sviluppo tecnologico per creare prodotti sicuri e altamente funzionali, a tutto vantaggio del comfort della clientela. ネ nel nome di questa comunanza di intenti che nasce la partnership tra U-Power e Vibram, due colossi nel settore dell段nnovazione calzaturiera pronti a mettere insieme le rispettive competenze per studiare soluzioni antinfortunistiche ancora pi performanti.

L誕zienda di Paruzzaro, che da sempre persegue l弾ccellenza in ogni fase del processo produttivo, ha scelto cos di dare vita a una lungimirante sinergia con il leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attivit outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. Da oltre 80 anni l弛ttagono giallo che identifica universalmente Vibram sinonimo di qualit, performance, sicurezza e innovazione nell段ndustria calzaturiera. "Siamo lieti che un'azienda italiana dei settori dell'abbigliamento e delle calzature da lavoro come U-Power abbia scelto Vibram in qualit di partner per la propria linea di scarpe. dichiara Paolo Manuzzi, global general manager dell誕zienda con sede internazionale ad Albizzate (VA). 鉄icurezza una delle parole chiave che ci caratterizza fin dalla fondazione, accompagnandoci nella creazione di prodotti che soddisfino tutti i requisiti richiesti nel mondo Work & Safety. - sottolinea Siamo certi che la collaborazione vincente tra Vibram e U-POWER avr la possibilit di offrire delle calzature di alta qualit per tutti i lavoratori che le indosseranno. Un ottimismo fondato sull誕utorevolezza di un段ndustria che ha tutti i numeri per auspicare grandi risultati: oltre 40 milioni di suole all誕nno, pi di un milione di km dedicati ai test, presenza in 120 paesi e sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli USA, in Cina, in Giappone e in Brasile, oltre che in Italia.

撤er U-Power ogni singola calzatura deve essere garanzia di vero confort e funzionalit, per migliorare la qualit e lo stile di vita delle persone che la indossano, nel segno del puro design italiano: il direttore generale Giovanni Falco riassume cos la filosofia che dal 2006 ispira l誕zienda di Paruzzaro simboleggiata dal leone che ruggisce. Siamo quindi particolarmente felici di questa partnership tra U Power e Vibram, una collaborazione che unisce due Brand leader per la qualit, la tecnicit e la riconoscibilit dei loro marchi.

Fonte notizia: https://www.u-power.it

U-Power | Vibram | scarpe da lavoro | calzature | antinfortunistica | sicurezza sul lavoro | made in Italy |

best usb laser pointer sale

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell弾fficienza energetica