Home > Altro > Marco Maria Durante: il Tricolore sulla facciata della sede milanese di LaPresse S.p.A.

scritto da: Mmdofficenews | segnala un abuso

Marco Maria Durante, illuminata con il Tricolore la facciata dell'edificio milanese del gruppo editoriale LaPresse S.p.A.: un richiamo alla resistenza, alla resilienza, al valore della compattezza nazionale.

Marco maria durante

Marco Maria Durante: uniti nelle difficoltà, l'iniziativa simbolica di LaPresse S.p.A.

La sede milanese di LaPresse S.p.A. illuminata con il Tricolore. La scelta del fondatore e Presidente Marco Maria Durante e del suo team nasce guardando all'emergenza legata alla pandemia e alle continue e nuove sfide che apre per il Paese. Un richiamo all'importanza della resistenza, della resilienza. Un invito a riflettere sul valore della compattezza nazionale in un momento particolarmente difficile per il Paese, in linea con quanto fatto precedentemente da importanti enti istituzionali come i palazzi del Governo e della politica, ma anche da siti artistici e istituzioni private tra le più rappresentative. Illuminare la sede di via dell'Aprica 18, come si legge in una nota diffusa dal Gruppo editoriale guidato da Marco Maria Durante, significa quindi evidenziare ulteriormente valori come unità, responsabilità e solidarietà, necessari per fronteggiare efficacemente le difficoltà dovute alla pandemia.

Marco Maria Durante: LaPresse S.p.A., profilo del Gruppo editoriale

LaPresse S.p.A., fondata nel 1994 da Marco Maria Durante, è la prima agenzia di stampa multimedia italiana a guida imprenditoriale. Il Presidente l'ha portata a diventare oggi il più internazionale dei multimedia content provider italiani, con dieci sedi in Italia (Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Oristano, Messina, Lamezia Terme, Verona, Treviso) e 15 all'estero (Berlino, Bruxelles, Ginevra, Hong Kong, Londra, Madrid, New York, Parigi, Praga, Varsavia, Tokyo, Vienna, Miami, Rabat, Washington). Non a caso nei giorni scorsi ha lanciato lapresse.us, il nuovo sito web realizzato da redattori di LaPresse che operano a New York. Una forte vocazione internazionale quindi che trae forza dalle fondamenta italiane e non le dimentica, come conferma anche la scelta di illuminare con i colori della bandiera italiana la sede milanese, supportata fortemente dal Presidente Marco Maria Durante.

Fonte notizia: https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_gennaio_24/lapresse-illumina-il-tricolore-sede-centrale-milano-18cd5f58-5e7b-11eb-9d4d-6cce1a220c09.shtml

Marco Maria Durante |

Marco Maria Durante: LaPresse S.p.A. operativa dal 25 novembre la nuova sede di New York

L’informazione negli ultimi sette giorni: appuntamento con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A.

Marco Maria Durante: focus sul percorso formativo e professionale del Presidente di LaPresse S.p.A.

Marco Durante: il ritratto biografico del fondatore e Presidente di LaPresse S.p.A.

Il commento di Marco Maria Durante sul futuro sbarco in Borsa di LaPresse S.p.A.

Cool Projects protagonista del restyling di Palazzo Argonauta

Marco Durante, il pionierismo di LaPresse S.p.A.: la prima agenzia di stampa multimedia italiana a guida imprenditoriale ha introdotto in Italia il formato delle videonews imprimendo una significativa svolta all'intero settore. Marco Durante: il valore della formazione nel percorso professionale del fondatore e Presidente di LaPresse S.p.A.Fondatore e Presidente di LaPresse S.p.A., Marco Durante n (continua)

Nuova sede a New York per LaPresse S.p.A. il fondatore e Presidente Marco Maria Durante sottolinea come gli ambiziosi traguardi raggiunti all'estero dall'agenzia di stampa siano "un vero esempio di quello che un'azienda italiana può fare".Marco Maria Durante: LaPresse S.p.A. sempre più all'insegna dell'internazionalità, aperta la nuova sede di New YorkÈ il completamento di un processo iniziato 14 (continua)

Gli Stati generali dell’Economia, l’app di contact tracing Immuni, la ripartenza del calcio e le misure per prevenire il rischio contagio in campo: i nuovi temi dell’appuntamento settimanale con Marco Durante, Presidente di LaPresse S.p.A. L'appuntamento settimanale con il Presidente di LaPresse S.p.A.: Marco Durante parla dei temi più dibattuti negli ultimi sette giorni, tra cui la ripartenza del calcio, gli Stati generali dell'Economia e l'attivazione in tutta Italia dell'app Immuni. Marco Durante: la ripartenza del calcio, occorre rivedere le misure di restrizione ai fotografi in campoIl mondo del calcio riparte. Intervistato nel (continua)