Home > Spettacoli e TV > Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News

scritto da: KiraTV | segnala un abuso

Senza Paura a cura della redazione di Prendimi con te News

Le Donne nel Mondo del Pet sono sempre più presenti, dimostrando, come da copione, grande sensibilità e coraggio. Un omaggio a tutte le Donne dalle Donne di Prendimi Con Te News con uno speciale video all'interno del TG durante la settimana della Festa a loro dedicata.

Da Marie Curie a Rita Levi Montalcini, da Franca Viola, simbolo dell’emancipazione nell’Italia del dopoguerra, a Malala Yousafzai,  arriviamo ai giorni nostri trovandoci di fronte un’ecatombe di moralità e principi, quasi cancellando tutti gli sforzi, il fervore e le battaglie fino ad ora combattute.

Complice il lockdown dovuto alla Pandemia, sono cresciuti a dismisura gli attacchi sempre più feroci nei confronti delle Donne.

Partiamo sempre dallo stesso concetto: “le quattro mura, tra le quali si dovrebbe trovare pace, si trasformano in un inferno di soprusi e vessazioni, di aggressioni fisiche e verbali che sfociano poi nell’irreparabile”.

Donne coraggiose, con tanti sogni, Donne che meritavano di vivere, colpevoli solo di aver investito nell’uomo sbagliato, colpevoli di non aver voluto riconoscere i primi segnali perché invase da quel ‘senso materno’ che porta a giustificare anche il peggiore degli assassini.

Donne innamorate dell’amore, aggrappate con le unghie e con i denti alla loro favola, tradite proprio da chi giurava loro amore sincero ed eterno. Donne logorate a tal punto da essere stanche di avere forza e coraggio. Donne che rimangono sole, ignorate, sfiduciate, non credute.

A tutte quelle Donne la cui vita è stata tragicamente interrotta e a quelle che invece hanno ancora la possibilità di salvarsi.

A  tutte le Mamme che hanno perso le loro figlie, amiche, sorelle, Le Donne del TG Prendimi Con Te News - Linda Lucia, Alice Ceccarini, Florinda Ambrogio, Valentina De Nucci, Nadege Bruni, Roberta Colombo, Alessia Lai, Manuela Pintore - insieme al loro regista Leonardo Ippolito, dedicano uno Speciale Video per sensibilizzare l'opinione pubblica al fine di accrescere la consapevolezza rispetto al fenomeno della violenza degli uomini contro le Donne e nell'ottica di rafforzare il messaggio che una società libera dagli stereotipi di genere è una società migliore.

Articolo a cura di Florinda Ambrogio

donne | violenza | 8marzo | festa | noviolenza | prendimicontenews |

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

Paura a parte di Sebastiano Zanolli, Franco Angeli Edizioni

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

Come uscire dall’incubo dell’uomo disoccupato…

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

L'Edicola di Prendimi con te News

Prendimi Con Te News, il TG sugli Animali e sull'Ambiente, arriva con una nuova Rubrica, “L'Edicola di Prendimi Con Te News”. Pablo Picasso diceva: “Il Paradiso è amare molte cose con Passione” ed è questo che fanno tutte le persone che collaborano con il TG dedicato agli Animali e all'Ambiente.Sempre con lo stesso entusiasmo, moto d'animo contagioso in tutto lo staff, la redazione di Prendimi Con Te News ha deciso di inserire, all'interno del programma, una nuova Rubrica intitolata “L’edicola di Prendimi Con Te News”, i (continua)

Buon Compleanno Prendimi con te News

BUON COMPLEANNO PRENDIMI CON TE NEWS Da un’idea maturata da Leonardo Ippolito, Regista e produttore veterano della televisione, 4 anni fa, esattamente il 5 febbraio 2017, nasce PRENDIMI CON TE NEWS, il primo TG sugli animali domestici e sull’ambiente. La strada è stata lunga e di certo non priva di ostacoli, ma ci ha premiato la costanza, la professionalità e il grande amore nei confronti degli animali e del nostro lavoro. Oggi teniamo aggiornati, tramite 2 emittenti nazionali, canale 68 Bom Channel sabato sera ore 20.30 e OdeonTV canale 177 Martedi, Giovedì ore 20.00, con un appoggio di 40 emittenti locali a distribuzione nazionale, i nostri telespettatori che ci seguono sempre più numerosi.E come se non bastasse, con l’aggiunta del Mondo Social e di WhatsApp, riusciamo ad interagire con tutti in tempo reale, crean (continua)

Prendimi con te News, il primo Tg dedicato agli animali.

Grande successo di pubblico, Tv-Web Prendimi con Te News non è solo un format televisivo, è anche un progetto, un desiderio, una volontà di far conoscere il mondo animale in tutti i suoi infiniti e colorati aspetti. Con questo programma si vogliono diffondere tutte le notizie e le curiosità, che spesso sfuggono alle persone e che aprono, letteralmente, ad una visione più ampia del mondo e dei suoi abitanti. Abbiamo affrontato temi quali quello del Covid-19, restando sempre a disposizione dei nostri telespettatori, e la nostra redazione ha continuato a dare indicazioni in merito alle leggi ed i decreti in vigore.All’inizio della pandemia, durante il lockdown, le persone da casa hanno avuto modo di conoscere meglio il nostro format, che si è diffuso velocemente con un semplice passa parola. Un boom di (continua)