Home > Keyword : Erk14 cliccata 119 volte

Erk14 a Napoli tra neo-pop e concettuale

Erk14 a Napoli tra neo-pop e concettuale
Il 27 dicembre 2018 presso gli spazi espositivi di Palazzo Fondi in Via Medina 24, Napoli, verrà presentata la mostra personale di ERK14, tra neo-pop e concettuale. L’artista napoletano attivo tra Roma, Milano e Napoli, dopo una lunga formazione nel campo del design e della moda ha realizzato una serie di opere che nascono dall’ibridazione dei linguaggi e dalla costante ricerca sulle simbologie del quotidiano, in costante ambiguità tra logica associativa e nonsense, tra forma pop e giochi semantici. L’uso del monocromo contraddistingue le opere in acrilico su carta e in tela, queste ulti...

Arte contemporanea | Erk14 | Napoli | Pop | Concettuale |


PaviArt 2018: un weekend di maggio tra arte e cultura

PaviArt 2018: un weekend di maggio tra arte e cultura
Il 12 e 13 maggio il Palazzo delle Esposizioni di piazzale Europa si animerà ancora una volta, trasformandosi in una grande galleria collettiva, luogo di incontri e di opportunità. Sono 60 le prestigiose gallerie italiane che anche per questa edizione porteranno a PaviArt un’ampia rosa di artisti selezionati tra le migliori firme italiane e straniere, sotto la direzione artistica di Giovanni Zucca e l’organizzazione della Dea Servizi. Il dialogo tra arte moderna, arte contemporanea e design da collezione, con la presenza di opere che spaziano dai primi anni del Novecento fino alle più recent...

arte | cultura | PaviArt | Fiere d arte | Erk14 | Dea servizi | Eidos Immagini Contemporanee |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo): il nuovo, emozionante libro di Guido Paolo De Felice

Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo): il nuovo, emozionante libro di Guido Paolo De Felice
  Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta     Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo) di Guido Paolo De Felice   Guido Paolo De Felice presenta la sua raccolta di poesie e di brevi racconti “Le cose che ho scritto di te (mentre ti aspettavo)”, vincitrice del Premio Self publishing 2018 - Categoria Poesia- nel concorso letterario “Il mio esordio (continua)

Lotta allo spreco alimentare: le iniziative di Serenissima Ristorazione e Mario Putin

Nell'ambito delle sue iniziative di sensibilizzazione e informazione sulle buone abitudini quotidiane, Serenissima Ristorazione si dedica anche alla lotta agli sprechi alimentari. La società guidata da Mario Putin agisce in tal senso attraverso donazioni alla Caritas e altre accortezze giornaliere. Mario Putin: Serenissima Ristorazione contro lo spreco alimentare Serenissima Ristorazio (continua)


Un concerto di gregoriano per scoprire la storia del Pionta

Un concerto di gregoriano per scoprire la storia del Pionta
Un concerto di gregoriano come occasione per scoprire la storia del colle del Pionta. Due cori aretini, quello femminile Vocinsieme e quello maschile Cantantibus Organis, tornano ad unire le rispettive voci in un pomeriggio dal titolo “Sicut Erat - Quando la musica suona il silenzio” che sarà dedicato alle suggestioni tipiche del canto liturgico sviluppatosi agli albori del cris (continua)

La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino

La mototerapia in piazza a Castiglion Fiorentino
Le acrobazie, l’adrenalina e le emozioni del motocross freestyle vissute da ragazzi con disabilità. I piloti toscani della Daboot, il più importante team italiano impegnato in questa spettacolare disciplina, fanno tappa a Castiglion Fiorentino per una mattinata di mototerapia che proporrà il mondo delle due-ruote come strumento di integrazione e di divertimento per tutti (continua)

Truffe online: posto sotto sequestro popolare sito di e-commerce italiano

Truffe online: posto sotto sequestro popolare sito di e-commerce italiano
Come al solito dietro offerte incredibilmente vantaggiose si celano delle vere e proprie truffe, come in quest’ultimo caso che è costato alle vittime oltre un milione e mezzo di euro. Fortunatamente le forze dell’ordine dopo i dovuti accertamenti hanno bloccato tutti i portali collegati all’attività criminale, come riportato nel seguente articolo pubblicato (continua)