Home > Keyword : concorso di bellezza cliccata 97 volte

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenut...

eles italia | silvia e stefania loriga | miss mondo sardegna 2018 | evento | bellezza | musica | moda | abbigliamento | accessori | concorso di bellezza |

Pag: [1]

Grande successo per la VI Edizione del Roma Web Fest

Venerdì 30 Novembre si è conclusa la sesta edizione del Roma Web Fest dopo tre giornate in cui sono intervenuti nei vari incontri: I The Jackal, I Casa Surace, Pino Insegno, Luca Vecchi, Sofia Viscardi , K4U, Daniele Doesn’t Matter, il Sottosegretario di Stato al Ministero per (continua)

L'affascinante mondo dei rettili in Mostra al Palazzetto dello Sport di Mazzano (Brescia)

Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili arriva presso il Palazzetto dello Sport di MAZZANO (Località Molinetto - Via Giuseppe Mazzini) nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 Gennaio proponendo una interessantissima Mostra dove, con orario dalle ore 10 alle ore 19, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed (continua)

I Gatti Più Belli del Mondo in passerella al Palasport di Mazzano (Brescia)

A MAZZANO un grande evento alla sua seconda edizione: I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO" con la partecipazione di centinaia di gatti presso il Palazzetto dello Sport di Via Giuseppe Mazzini  nei giorni di sabato 26 e domenica 27 Gennaio, orario dalle ore 10 alle ore 19, si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina "I Gatti Più Belli del Mondo" con la partecipa (continua)

die meisten Rock Brautkleider oder Federn Zubehör

Es gibt viele Arten von Hochzeiten: klassisch, Boho-Chic, rustikal und so weiter und so fort. Wenn jedoch alles bereits gesehen und überprüft zu werden scheint, wenn die typischen Hochzeitsgeschenke Sie langweilen und wenn Sie letztendlich Ihre Spuren hinterlassen möchten, haben Sie viele Möglichkeiten, dies zu tun. Dies ist Ihr großer Tag. Sie könne (continua)

Il World Of Fashion è pronto per infiammare la Capitale con la 21^ edizione all'interno di AltaRoma

Domenica 27 gennaio alle ore 19.30 nella magnifica cornice di Palazzo Brancaccio si terrà la 21^ edizione del WORLD Of FASHION. Crocevia di un incontro, ideato e diretto da Nino Graziano Luca. A sfilare quest’anno saranno magnifiche creazioni realizzate da importanti stilisti provenienti da tutto il mondo. Tra quelli che saranno presenti in questa edizione: Addy Van Den Kromm (continua)