Home > Moda e fashion > Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenutesi qua e là per l’isola negli ultimi mesi. La vincitrice, di origine italo-persiana, Alessandra Akhbari, molto emozionata, parteciperà alle fasi finali del concorso nazionale che si terrà in Giugno a Gallipoli. Bellezza e moda sono da sempre un binomio vincente, non poteva mancare quindi la presenza di uno dei fashion brand più esclusivi di tutta la Sardegna: Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga, presenti in Giuria, hanno impreziosito la serata vestendo, con i loro incantevoli abiti ed accessori della ‘Sardinian Landscape’ Collection, le ex reginette in carica: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss Mondo Sardegna 2016), Marianna Spezzigu (Miss Mondo Sardegna 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). Una evento d’eccellenza che ha reso omaggio al fascino irresistibile della Sardegna, delle sue Miss e dello stile unico e sofisticato di Eles Italia. Creazioni permeate di estro, che traggono ispirazione da una natura forte e affascinante, dal mare con le sue mille sfumature, dai paesaggi del Parco Naturale dell’Asinara con i suoi fiori dall’inebriante profumo. Abiti che, Silvia e Stefania Loriga, hanno creato per consentire a tutte le donne di sentirsi speciali con semplicità ed eleganza, caratterizzati dalla straordinaria lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, capaci di esaltare la femminilità senza ostentazioni. Preziose collezioni artigianali che trasformano il concetto di moda tradizionale attraverso outfits contemporanei, che fondono natura e abilità sartoriale, connotati da una forte potenza narrativa e poetica. Abiti ed accessori artistici che, come un abbraccio, sono in grado di avvicinare i popoli, sono le parole più belle racchiuse in originali looks da esibire e da ammirare! English Version - Miss World Sardinia 2018: Beauty, music and fashion by Eles Italia - The Miss World Sardegna 2018 final, one of the most glamorous event, was held in Sassari and, among the guests of the evening, the famous Italian musical duo of Paps'n'Skar, author of famous dance hits of the 90s. The event was organized by Privilege Events and by the President of the Association Maximiliano Caggiari but, of course, also by the Municipality of Sassari, which has chosen to give space to one of the most important beauty contests. Under a magical starry carpet, the most beautiful young girls of Sardinia have paraded, coming from the selection stages held in various places of the island in recent months. The winner, by the Italo-Persian origin, Alessandra Akhbari, very excited, will participate in the final stages of the national competition to be held in June in Gallipoli. Beauty and fashion have always been a winning combination, so it could not miss the presence of one of the most exclusive fashion brands in Sardinia: Eles Italia. Silvia and Stefania Loriga, members in the Jury, have embellished the evening by dressing, with their enchanting gowns and accessories, from the ‘Sardinian Landscape’ Collection, the former queens: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss World Sardinia 2016), Marianna Spezzigu (Miss World Sardinia 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). An event of excellence to celebrate the irresistible charm of Sardinia, its Misses and the unique and sophisticated Eles Italia style. Creations permeated with whimsy, which draw inspiration by a strong and fascinating nature, by the sea with its thousand nuances, by the landscapes of the Asinara Natural Park with its flowers by the inebriating scent. Dresses that, Silvia and Stefania Loriga, have created to allow all women to feel special with simplicity and elegance, characterized by the extraordinary decoration in crystals, semi-precious stones and Swarovski, able to enhance femininity without ostentation. Precious handmade collections that transform the concept of traditional fashion through contemporary outfits, which combine nature and sartorial skills, characterized by a strong narrative and poetic power. Artistic dresses and accessories that, like a hug, are able to bring peoples together, are the most beautiful words transformed into original looks to show off and admire! Credits: Ph. Giovanni Canu Press office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | silvia e stefania loriga | miss mondo sardegna 2018 | evento | bellezza | musica | moda | abbigliamento | accessori | concorso di bellezza |

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

"INCONTRIAMOCI", ad Anzio la III edizione il 29 giugno

"INCONTRIAMOCI" ad Anzio, tra Solidarietà‏, Informazione e Spettacolo

Eccellenze del sud "24 luglio 2013"

I più cliccati

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con (continua)

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tif (continua)

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

Francesca Tizzano  esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia
Francesca Tizzano sceglie sempre uno stile elegante, sofisticato, indossando le creazioni di Eles Italia: abiti romantici o sensualmente provocatori ed accessori trendy e glamour che luccicano esaltando la sua innata bellezza mozzafiato. Francesca ha un fascino straordinario oltre, naturalmente, ad una classe e ad una personalità grintosa e, al tempo stesso, romantica, che le permette di indossare (continua)

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, (continua)

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da La (continua)