Home > Moda e fashion > Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia
La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenutesi qua e là per l’isola negli ultimi mesi. La vincitrice, di origine italo-persiana, Alessandra Akhbari, molto emozionata, parteciperà alle fasi finali del concorso nazionale che si terrà in Giugno a Gallipoli. Bellezza e moda sono da sempre un binomio vincente, non poteva mancare quindi la presenza di uno dei fashion brand più esclusivi di tutta la Sardegna: Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga, presenti in Giuria, hanno impreziosito la serata vestendo, con i loro incantevoli abiti ed accessori della ‘Sardinian Landscape’ Collection, le ex reginette in carica: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss Mondo Sardegna 2016), Marianna Spezzigu (Miss Mondo Sardegna 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). Una evento d’eccellenza che ha reso omaggio al fascino irresistibile della Sardegna, delle sue Miss e dello stile unico e sofisticato di Eles Italia. Creazioni permeate di estro, che traggono ispirazione da una natura forte e affascinante, dal mare con le sue mille sfumature, dai paesaggi del Parco Naturale dell’Asinara con i suoi fiori dall’inebriante profumo. Abiti che, Silvia e Stefania Loriga, hanno creato per consentire a tutte le donne di sentirsi speciali con semplicità ed eleganza, caratterizzati dalla straordinaria lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, capaci di esaltare la femminilità senza ostentazioni. Preziose collezioni artigianali che trasformano il concetto di moda tradizionale attraverso outfits contemporanei, che fondono natura e abilità sartoriale, connotati da una forte potenza narrativa e poetica. Abiti ed accessori artistici che, come un abbraccio, sono in grado di avvicinare i popoli, sono le parole più belle racchiuse in originali looks da esibire e da ammirare! English Version - Miss World Sardinia 2018: Beauty, music and fashion by Eles Italia - The Miss World Sardegna 2018 final, one of the most glamorous event, was held in Sassari and, among the guests of the evening, the famous Italian musical duo of Paps'n'Skar, author of famous dance hits of the 90s. The event was organized by Privilege Events and by the President of the Association Maximiliano Caggiari but, of course, also by the Municipality of Sassari, which has chosen to give space to one of the most important beauty contests. Under a magical starry carpet, the most beautiful young girls of Sardinia have paraded, coming from the selection stages held in various places of the island in recent months. The winner, by the Italo-Persian origin, Alessandra Akhbari, very excited, will participate in the final stages of the national competition to be held in June in Gallipoli. Beauty and fashion have always been a winning combination, so it could not miss the presence of one of the most exclusive fashion brands in Sardinia: Eles Italia. Silvia and Stefania Loriga, members in the Jury, have embellished the evening by dressing, with their enchanting gowns and accessories, from the ‘Sardinian Landscape’ Collection, the former queens: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss World Sardinia 2016), Marianna Spezzigu (Miss World Sardinia 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). An event of excellence to celebrate the irresistible charm of Sardinia, its Misses and the unique and sophisticated Eles Italia style. Creations permeated with whimsy, which draw inspiration by a strong and fascinating nature, by the sea with its thousand nuances, by the landscapes of the Asinara Natural Park with its flowers by the inebriating scent. Dresses that, Silvia and Stefania Loriga, have created to allow all women to feel special with simplicity and elegance, characterized by the extraordinary decoration in crystals, semi-precious stones and Swarovski, able to enhance femininity without ostentation. Precious handmade collections that transform the concept of traditional fashion through contemporary outfits, which combine nature and sartorial skills, characterized by a strong narrative and poetic power. Artistic dresses and accessories that, like a hug, are able to bring peoples together, are the most beautiful words transformed into original looks to show off and admire! Credits: Ph. Giovanni Canu Press office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | silvia e stefania loriga | miss mondo sardegna 2018 | evento | bellezza | musica | moda | abbigliamento | accessori | concorso di bellezza |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

La Campania vince e stravince a Miss Italia

I momenti finali del concorso Miss Italia

Miss Campane in partenza per Jesolo

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)