Home > Moda e fashion > Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenutesi qua e là per l’isola negli ultimi mesi. La vincitrice, di origine italo-persiana, Alessandra Akhbari, molto emozionata, parteciperà alle fasi finali del concorso nazionale che si terrà in Giugno a Gallipoli. Bellezza e moda sono da sempre un binomio vincente, non poteva mancare quindi la presenza di uno dei fashion brand più esclusivi di tutta la Sardegna: Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga, presenti in Giuria, hanno impreziosito la serata vestendo, con i loro incantevoli abiti ed accessori della ‘Sardinian Landscape’ Collection, le ex reginette in carica: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss Mondo Sardegna 2016), Marianna Spezzigu (Miss Mondo Sardegna 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). Una evento d’eccellenza che ha reso omaggio al fascino irresistibile della Sardegna, delle sue Miss e dello stile unico e sofisticato di Eles Italia. Creazioni permeate di estro, che traggono ispirazione da una natura forte e affascinante, dal mare con le sue mille sfumature, dai paesaggi del Parco Naturale dell’Asinara con i suoi fiori dall’inebriante profumo. Abiti che, Silvia e Stefania Loriga, hanno creato per consentire a tutte le donne di sentirsi speciali con semplicità ed eleganza, caratterizzati dalla straordinaria lavorazione in cristalli, pietre dure e Swarovski, capaci di esaltare la femminilità senza ostentazioni. Preziose collezioni artigianali che trasformano il concetto di moda tradizionale attraverso outfits contemporanei, che fondono natura e abilità sartoriale, connotati da una forte potenza narrativa e poetica. Abiti ed accessori artistici che, come un abbraccio, sono in grado di avvicinare i popoli, sono le parole più belle racchiuse in originali looks da esibire e da ammirare! English Version - Miss World Sardinia 2018: Beauty, music and fashion by Eles Italia - The Miss World Sardegna 2018 final, one of the most glamorous event, was held in Sassari and, among the guests of the evening, the famous Italian musical duo of Paps'n'Skar, author of famous dance hits of the 90s. The event was organized by Privilege Events and by the President of the Association Maximiliano Caggiari but, of course, also by the Municipality of Sassari, which has chosen to give space to one of the most important beauty contests. Under a magical starry carpet, the most beautiful young girls of Sardinia have paraded, coming from the selection stages held in various places of the island in recent months. The winner, by the Italo-Persian origin, Alessandra Akhbari, very excited, will participate in the final stages of the national competition to be held in June in Gallipoli. Beauty and fashion have always been a winning combination, so it could not miss the presence of one of the most exclusive fashion brands in Sardinia: Eles Italia. Silvia and Stefania Loriga, members in the Jury, have embellished the evening by dressing, with their enchanting gowns and accessories, from the ‘Sardinian Landscape’ Collection, the former queens: Silvia Senes, Enrica Cabriolu (Miss World Sardinia 2016), Marianna Spezzigu (Miss World Sardinia 2017) e Chiara Spanu (Miss Urban Art 2017). An event of excellence to celebrate the irresistible charm of Sardinia, its Misses and the unique and sophisticated Eles Italia style. Creations permeated with whimsy, which draw inspiration by a strong and fascinating nature, by the sea with its thousand nuances, by the landscapes of the Asinara Natural Park with its flowers by the inebriating scent. Dresses that, Silvia and Stefania Loriga, have created to allow all women to feel special with simplicity and elegance, characterized by the extraordinary decoration in crystals, semi-precious stones and Swarovski, able to enhance femininity without ostentation. Precious handmade collections that transform the concept of traditional fashion through contemporary outfits, which combine nature and sartorial skills, characterized by a strong narrative and poetic power. Artistic dresses and accessories that, like a hug, are able to bring peoples together, are the most beautiful words transformed into original looks to show off and admire! Credits: Ph. Giovanni Canu Press office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

eles italia | silvia e stefania loriga | miss mondo sardegna 2018 | evento | bellezza | musica | moda | abbigliamento | accessori | concorso di bellezza |

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Eccellenze del sud "24 luglio 2013"

PRIMA EDIZIONE DI “UNA NOTTE DI STELLE”

Il Granito Luz de Compostella protagonista della Sfilata Moda al Premio Fregene

Un giugno da bere con gli eventi targati Neri su tutto il territorio nazionale.

I più cliccati

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Un weekend dedicato ai giovani talenti della danza classica ha animato Monte-Carlo per l’annuale evento degli esami internazionali della ‘Méthode Russe de Monte Carlo de Lorena Baricalla’ che si sono tenuti nel prestigioso Auditorium Prince Rainier III, sede dell’Orchestra Filarmonica, in presenza di personalità della danza, dell’arte e della cultura. La manifestazione è stata realizzata in collab (continua)

Bianca Atzei gioca con la luce del sole indossando una scintillante cintura di Eles Italia