Home > Keyword : miss mondo sardegna 2018 cliccata 65 volte

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenut...

eles italia | silvia e stefania loriga | miss mondo sardegna 2018 | evento | bellezza | musica | moda | abbigliamento | accessori | concorso di bellezza |

Pag: [1]

Ieri...

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.  Milano, 19 novembre 2018 - DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblic (continua)

Concept39: I giubbotti e cappotti da uomo per l’inverno 2018/2019 sono arrivati.

I giubbotti e i cappotti per la stagione più fredda sono ora online su concept39.com L’inverno è alle porte, i giubbotti e i cappotti sono i capi essenziali per questa stagione. Quando arriva il freddo le uniche cose da indossare per vivere l’inverno con stile e versatilità sono i giubbotti e i cappotti. Per questo motivo, i capispalla restano un must-have per (continua)

Con RistoDonna il 28 novembre si impara la Difesa Personale

Ristopiù Lombardia, azienda che distribuisce e commercializza prodotti Food and Beverage per il canale Horeca, sposa con continuità progetti nel segno della Corporate Social Responsibility, per sensibilizzare il territorio di riferimento, sostenere i progetti delle comunità in cui è inserita, accompagnare progetti culturali e sociali, come da mission della societ& (continua)

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets