Home > Keyword : de gustibus cliccata 173 volte

I formaggi italiani nel mondo

Con l’apertura dei mercati negli ultimi vent’anni si è reso necessario per la Comunità Europea correre ai ripari per tutelare al meglio le produzioni agroalimentari degli stati membri. Negli anni si è andato quindi definendo un sistema unico di tutela dei prodotti tipici, valido sia all’interno dell’Unione stessa che a livello internazionale, per consentire al consumatore di riconoscere in modo chiaro e semplice un prodotto tipico attraverso tre diversi marchi di tutela. D.O.P., cioè Denominazione di Origine Protetta, marchio di tutel...

formaggi italiani | formaggi dop | de gustibus | export alimentare | agroalimentare italiano | food market | importatori esteri |

L’export di sughi, salse di pomodoro e conserve italiani

In Italia utilizziamo grande varietà di pomodori per creare gustosi condimenti, puri o profumati da erbe ed aromi, secondo la migliore tradizione italiana. I sughi e le passate di pomodoro italiani di qualità sono preparati com pomodori maturati al caldo sole del sud, ricchi di proprietà organolettiche. Il ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina e Carlo Calenda, dello sviluppo economico, hanno recentemente firmato un importante decreto interministeriale, che sancisce l’obbligo per i produttori di indicare in etichetta l’orig...

export alimenti | esportazioni agroalimentari | de gustibus | guida alimenti | guida made in italy | catalogo importatori | esportazioni food | food marketer |

Pag: [1]

Ieri...

"NON FARE NIENTE DI ILLEGALE" IL PRECETO PER MIGLIORARE UNA SOCIETA' SEMPRE PIU' INSICURA

Stiamo vivendo in una società intossicata, immorale, dove i valori costituiscono un opzional e non un dovere civico. "È difficile sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale" – scrive l'autore L. Ron Hubbard nel suo libretto "La Via della Felicità" una guida basata sul buon senso per una vita migliore (continua)

Hochzeitskleider Sammler 2019: Klassizismus und Luxus für eine sublimierte Weiblichkeit

Meistens, wenn eine Frau ihr Hochzeitskleid kauft, denkt sie nicht an die Requisiten, die sie hinzufügen kann, um ihren Look zu sublimieren. Brautmodedesigner übernehmen jedoch immer mehr neue Stile und es wird einfacher, ihren Brautlook zu perfektionieren, indem sie einen originellen Touch mitbringen und sich so für einen solchen Anlass vom Rest unterscheiden. Dies i (continua)

Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec une manche

Gary a choisi un costume trois pièces en bleu estival de Statement Menswear et l'a porté avec style. J'apprécie vraiment de voir comment nos époux peuvent exprimer leur propre personnalité dans leurs vêtements de mariage, ainsi que la mariée. Les demoiselles d'honneur ressemblaient merveilleusement au printemps à des robes vert menthe avec (continua)

PIZZA CHEF E CARNEVALE ALLA PIZZERIA TRATTORIA MARI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA

Martedì 26 febbraio alle ore 20.30 presso la Pizzeria TrattoriaMaria Marì in Giugliano in Campania, si terrà“PIZZA,CHEF E CARNEVALE”. L’evento ideato e organizzato da Angela Merolla, propone una cena dal menù dedicato al Carnevale, ovverouna fusione tra forno a legna e cucina, per un inno ai piatti della tradizione carnevalesca napoletana, realizzato (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)