Home > Keyword : pannelli doccia cliccata 47 volte

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Primo appuntamento internazionale del 2019 per Damast. L’azienda sarà presente a ISH Francoforte con un concept space dedicato alla #doccetteria, insieme al partner Vifra con il quale l’azienda condivide la creatività ed i processi di ingegnerizzazione dei prodotti. Maggiori informazioni su www.damast.it e www.vifra.com.   Damast inaugura il 2019 ed è pronta a presentare le novità del suo mondo al pubblico internazionale di ISH. La manifestazione di riferimento per il settore del bagno e della sostenibilità si terrà dall&rsqu...

Damast | Vifra | ish 2019 | francoforte | doccetteria | concetta mastrolia | concept space | bagno | sostenibilità | tendenze | docce | soffioni | pannelli doccia | centro stile | sala da bagno |

Pag: [1]

Winter kann eine schwierige Saison für Kleid

Winter kann eine schwierige Saison für Kleid, für viele Frauen. Das ist, weil es schwierig ist, zusammen ein Outfit, das sieht gut aus cocktailkleider schwarz, sondern hält Sie warm zu zu setzen. Und während die Hot Pants und ein Jumper-Chip könnte im Büro zu arbeiten, das ist nicht gerade eine spannende Kombination für den Abend. So ist es vielleicht nic (continua)

Robechics : un univers tissé dans la dentelle de Calais et l'organza, un monde de raffinement et d'élégance

La robe de mariée est l’un des symboles emblématiques du mariage. Au moment de choisir la vôtre, aucun faux-pas ne vous sera permis ! Il vous faudra définir le style, la forme et la couleur de votre future robe. Pour cela, deux alternatives s’offrent à vous : le prêt-à-porter ou le sur-mesure. robechics Les boutiques de pr&ec (continua)

"La mia vita a 300 all'ora", il libro di Pasquale Mele

La mia vita a 300 all’ora è il titolo del libro di Pasquale Mele, una storia vera, di un padre e un figlio, e biglietto da visita di una lodevole iniziativa che nasce da una profonda testimonianza vissuta. Si descrive così, Pasquale Mele e così racconta anche un libro che va letto tutto d’un fiato. “Sono il papà di un ragazzo che all’età (continua)

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019
Si accendono i riflettori sulla nuova edizione di Miss Europe Continental 2019. Il settimo anno promette di offrire uno spettacolo e una qualità della kermesse delle Olimpiadi della Bellezza che a tutti gli effetti è il contest internazionale più prestigioso, popolare e importante. La macchina organizzativa e l'intero staff di Miss europe Continental, coordinati dal giovane pa (continua)

Ecco i partners di Miss Europe Continental 2019

Ecco i partners  di Miss Europe Continental 2019