Home > Keyword : anpas cliccata 62 volte

Parte oggi la release ufficiale di Casa Nostra, il nuovo album degli Isteresi: la band siciliana, con un pop rock fresco e accattivante, ci apre le porte del suo mondo.

Parte il lancio ufficiale di Casa Nostra, il nuovo album dei siciliani Isteresi edito dalla label bolognese Areasonica Records: la release è accompagnata dal videoclip di Sogni Migliori, girato interamente nel centro di Londra e arrivato in pochissimi giorni a più di 20.000 visualizzazioni su youtube! Molteplici i traguardi artistici degli Isteresi in questi anni: arrivano in finale al Sanremo Rock 2009, partecipano ad Area Sanremo, Tour Music Fest e Musica è, collezionano numerose collaborazioni d’eccezione - da ricordare Tinturia, Mario Incud...

Pag: [1]

Ieri...