Home > Keyword : band italia cliccata 76 volte

GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA tra i live e il TENCO ASCOLTA

Un’estate da ricordare per Ginez e il bulbo della Ventola, band di Savona che dopo tanti live ed un album “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” che ha lasciato un dolce sapore a chi ha avuto la curiosità di ascoltare una band così forte della pura semplicità delle loro canzoni. “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” è su Spotify. Dopo alcuni live e il videoclip del singolo “L’uomo su misura”, tratto dall’album e pubblicato il 21 Aprile, hanno avuto la possibilità...

band italia | cantautorato | Cantautori | canzoni fuori dal cappello | Ginez e il bulbo della ventola | Il puro cantautorato torna su MUSICA ITALIANA EMERGENTE con GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA L intervista a cura di Salvatore Imperio | intervista ginez |


Si intitola L'APICE DELL'ESSENZA il singolo che anticipa il nuovo album dei TUXEDO SMOOKING.

Si intitola L'APICE DELL'ESSENZA il singolo che anticipa il nuovo album dei TUXEDO SMOOKING.
 L’album, in uscita nelle prossime settimane, è un'entusiasmante onda di energia con cui i Txd SmooK, evoluzione del nome della band sarda, travolgerà la musica italiana indipendente. Dopo il successo di “MAI LOVE”(Ottobre 2017) che li ha portati all’ingresso della Indie Music Like del MEI nelle settimane successive, i Txd SmooK hanno lavorato per non deludere le aspettative di chi da tempo ha visto una vitale e coraggiosa voce della Sardegna. Biografia Il gruppo inizia a muovere le fila nel 2014 in Sardegna. Nonostante le difficoltà legate ...

band italia | emergenti | indie | l apice dell essenza | musica sardegna | tuxedo smooking | txd smook |



 

Pag: [1]

Ieri...

Ultime notizie

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola,  a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier
Demetra Hampton è una della concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex modella e attrice statunitense, la Valentina dei fumetti di Crepax, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, indossa un magnifico paio di calzature create per lei dallo stilista Duccio Venturi Bottier, suo amico da anni, sbarca in Honduras e bissa l’esperienza in un reality italiano quattordici anni dopo la partecipazion (continua)

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”

Al via alle riprese di SHORTCUT - “Non tutte le strade portano a casa”
La società di produzione Play Entertainment, in co-produzione con Camaleo e Sternenberg Films, ha annunciato le riprese del suo primo lungometraggio di finzione dal titolo Shortcut, che sarà diretto da Alessio Liguori (Report 51, In the Trap), scritto da Daniele Cosci e prodotto da Simona Ferri e Marco Tempera. SHORTCUT è un film di genere adventure-fantasy-horror e racconta la (continua)


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

 Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto
Il 27 p.v. saranno celebrate le vittime del terribile massacro dell'olocausto nei campi di sterminio tedeschi, in cui furono violati tutti i Diritti Umani di milioni di persone. Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, nel 1948, infinite associazioni si sono costituite alla scopo di educare i popoli su questo soggetto affinchè ciò che è stato nella Gemania nazista non debba accadere m (continua)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)

-San Giorgio a Cremano: Ordine dei Giornalisti Campania ha svolto un incontro formativo su “Informazione e Uffici Stampa Pubblici” (Scritto da Antonio Castaldo)
A San Giorgio a Cremano, martedì 15 gennaio scorso, presso la Biblioteca Comunale di Villa Bruno, è stato svolto l’aggiornamento professionale dei giornalisti, sul tema «Informazione e uffici stampa pubblici», promosso dall'Ordine dei Giornalisti della Campania in collaborazione con il Servizio Comunicazione della Città di San Giorgio a Cremano. L’inco (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe
Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)