Home > Keyword : band italia cliccata 100 volte

GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA tra i live e il TENCO ASCOLTA

Un’estate da ricordare per Ginez e il bulbo della Ventola, band di Savona che dopo tanti live ed un album “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” che ha lasciato un dolce sapore a chi ha avuto la curiosità di ascoltare una band così forte della pura semplicità delle loro canzoni. “...canzoni, bottiglie e altre battaglie” è su Spotify. Dopo alcuni live e il videoclip del singolo “L’uomo su misura”, tratto dall’album e pubblicato il 21 Aprile, hanno avuto la possibilità...

band italia | cantautorato | Cantautori | canzoni fuori dal cappello | Ginez e il bulbo della ventola | Il puro cantautorato torna su MUSICA ITALIANA EMERGENTE con GINEZ E IL BULBO DELLA VENTOLA L intervista a cura di Salvatore Imperio | intervista ginez |


Si intitola L'APICE DELL'ESSENZA il singolo che anticipa il nuovo album dei TUXEDO SMOOKING.

Si intitola L'APICE DELL'ESSENZA il singolo che anticipa il nuovo album dei TUXEDO SMOOKING.
 L’album, in uscita nelle prossime settimane, è un'entusiasmante onda di energia con cui i Txd SmooK, evoluzione del nome della band sarda, travolgerà la musica italiana indipendente. Dopo il successo di “MAI LOVE”(Ottobre 2017) che li ha portati all’ingresso della Indie Music Like del MEI nelle settimane successive, i Txd SmooK hanno lavorato per non deludere le aspettative di chi da tempo ha visto una vitale e coraggiosa voce della Sardegna. Biografia Il gruppo inizia a muovere le fila nel 2014 in Sardegna. Nonostante le difficoltà legate ...

band italia | emergenti | indie | l apice dell essenza | musica sardegna | tuxedo smooking | txd smook |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Ultime notizie

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari

Continua l’azione di prevenzione alle droghe nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari
          Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)


Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società

Solo il rispetto dei DIRITTI UMANI salverà questa società
        La necessità di divulgare i trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è sempre più sentita nella società. In verità ciò che traspare dal confronto tra le persone contattate dai volontari di Uniti per i Diritti Umani è la paura che il riconoscimento dei Diritti a tutti, possa in (continua)

CAGLIARI: nelle attività del corso Vittorio Emanuele i volontari diffondono la verità sull’alcol

CAGLIARI: nelle attività del corso Vittorio Emanuele                           i volontari diffondono la verità sull’alcol
Non è una novità per gli esercenti dei negozi del corso Vittorio Emanuele a  Cagliari attivarsi nella campagna di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Da anni vengono coinvolti dai volontari e con entusiasmo mettono a disposizione i loro banchi di vendita per diffondere il messaggio di vivere liberi alla droga. (continua)

I DIRITTI UMANI si diffondono tra i passanti di Piazza Jenne

I DIRITTI UMANI si diffondono tra i passanti di Piazza Jenne
        Altre decine di libretti distribuiti dai volontari nelle strade di Cagliari, nella serata di venerdì 19 aprile. Ancora decine di persone informate sull’esistenza di un documento che, se messo in pratica da tutti, in primis dai governanti, da solo risolverebbe gran parte dei problemi dell’umanità.    &nbs (continua)