Home > Keyword : need of darkness cliccata 34 volte

Via al lancio ufficiale dei torinesi Black Violence, ufficialmente fuori oggi il loro full lenght d’esordio Need Of Darkness.

Ci avevano sorpreso e convinto a dicembre con il singolo d’anteprima Inside My Mind, oggi i torinesi Black Violence tornano a farsi sentire: via al lancio ufficiale di Need Of Darkness, il loro full lenght d’esordio targato Areasonica Records, da oggi disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali. I Black Violence toccano negli ultimi due anni tantissimi palchi italiani e internazionali tra cui live pub, music club, festival e contest: da ricordare il minitour tedesco, la partecipazione all’Ants Of The Sky Festival, al P...

black violence | metal | rock | need of darkness | inside my mind | 666 | torino | areasonica records | singolo | lancio | hard rock | alt metal | itunes | new release | nuovo album | album |

Fuori Inside My Mind, singolo d’anteprima dei Black Violence: la band torinese presenta un’anticipazione del suo full lenght di debutto!

La loro musica è una scossa potente di hard’n’heavy, l’epicentro del loro sisma musicale è Torino: loro sono i Black Violence e oggi, nell’emblematica giornata dell’evocativo triplo sei, esce Inside My Mind, il singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del loro full lenght di debutto Need Of Darkness - edito da Areasonica Records, in uscita il prossimo gennaio e già in pre-order su iTunes! Il loro nome è una denuncia nuda e cruda indirizzata alla società marcia e oscura nella...

black violence | metal | rock | need of darkness | inside my mind | 666 | torino | areasonica records | singolo d anteprima | lancio | hard rock | alt metal | itunes | preorder |

Pag: [1]

Ieri...