Home > Keyword : singolo d anteprima cliccata 115 volte

Fuori Inside My Mind, singolo d’anteprima dei Black Violence: la band torinese presenta un’anticipazione del suo full lenght di debutto!

La loro musica è una scossa potente di hard’n’heavy, l’epicentro del loro sisma musicale è Torino: loro sono i Black Violence e oggi, nell’emblematica giornata dell’evocativo triplo sei, esce Inside My Mind, il singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del loro full lenght di debutto Need Of Darkness - edito da Areasonica Records, in uscita il prossimo gennaio e già in pre-order su iTunes! Il loro nome è una denuncia nuda e cruda indirizzata alla società marcia e oscura nella...

black violence | metal | rock | need of darkness | inside my mind | 666 | torino | areasonica records | singolo d anteprima | lancio | hard rock | alt metal | itunes | preorder |

Torna Alfredo Olivieri con “Arriva Nando”, singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Made in China”. Ad accompagnare il ritorno in scena del cantautore bolognese, una grande produzione video: un Musical in 3 Videocl

Dopo un anno di intenso lavoro di composizione e di produzione in studio, il cantautore bolognese Alfredo Olivieri torna in scena con Arriva Nando, singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del suo nuovo album Made In China. L’anteprima è accompagnata dal primo passo di una grande produzione video, che ha coinvolto una folta squadra creativa fatta di operatori ed artisti capitanati dal regista Oscar Serio: un musical in tre episodi, dove i confini del videoclip si infrangono per allargarsi al teatro, al real time in presa diretta dal palcoscen...

Tutte le strade portano al rock: i Dynamica presentano Sogni, singolo d’anteprima che anticipa l’uscita del loro debut album.

In radio arrivano i modenesi Dynamica con il loro singolo d’anteprima Sogni, brano che anticipa l’uscita prevista per settembre del loro primo omonimo album in studio già in pre-order su iTunes e targato Areasonica Records! Uno stile fatto di sperimentazione nell’uso delle dinamiche per conferire energia e mordente quello della band emiliana che muove i primi passi nel lontano 2003 conquistando, nel corso degli anni di militanza artistica, diversi traguardi d’eccezione: approda alle finali di Sanremo Rock nel 2003 e a qu...

dynamica | modena | rock | hard rock | rockabilly | blues | sogni | singolo d anteprima | itunes | uscita | lancio | areasonica records | album | pre order | emilia romagna | sanremo rock |

Pag: [1]

Ieri...