Home > Musica > Stefano Signoroni & the MC tra swing e pop all'Elegance Cafè

Stefano Signoroni & the MC tra swing e pop all'Elegance Cafè

Stefano Signoroni & the MC tra swing e pop all'Elegance Cafè
Il crooner e pianista italiano Stefano Signoroni propone una serata di grande emozione tra canzoni natalizie ricercate e brani conosciutissimi. Uno show ‘con lo smoking’, magnificamente cucito addosso a lui che spazia dallo swing al pop raffinato internazionale senza tralasciare alcune delle più belle melodie italiane. Un repertorio accattivante che ripercorre la musica dagli Anni ’60 ad oggi e che vede in Signoroni un perfetto cerimoniere dal gusto vintage capace di far vivere al pubblico uno spettacolo nello spettacolo con carisma ed eleganza. Ad accompagnarlo ‘ the MC ’, la super band capitanata da Flavio Scopaz. Sul palco Stefano Signoroni (piano, voce), Flavio Scopaz (basso), Giacomo Ruggeri (chitarra), Tommaso Ruggeri (batteria) e Giuliano Lecis (tastiere). Sabato 9 dicembre Ore 22 Elegance Cafè Jazz Club Via Francesco Carletti, 5 - Roma Euro 25 (concerto e prima consumazione) Infoline 0657284458

swing | pop | Stefano Signoroni | Elegance Cafè Jazz Club |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Emma Morton & The Graces all'Elegance, quando il folk scozzese incontra la black music

Emma Morton & The Graces all'Elegance, quando il folk scozzese incontra la black music
Emma Morton & the Graces è l'ultimo progetto musicale della cantautrice scozzese. La collaborazione, che ha riportato Emma alle sue radici musicali, sta attirando grande interesse dai pubblici italiani ed europei per la miscela creativa che la band evoca, dal roots-rock e folk al blue eyed soul e jazz. Il sound di Emma Morton & the Graces controbilancia i toni dolci tipici dell'ereditario folk sco (continua)

En?gma torna con Krav Maga, il singolo che anticipa il nuovo album

En?gma torna con Krav Maga, il singolo che anticipa il nuovo album
Krav Maga è il titolo del nuovo singolo e video pubblicato dal rapper sardo En?gma a un anno dall'ultimo lavoro Indaco. Krav Maga con la produzione di Kaizén sancisce un nuovo capitolo della carriera dell'MC, che conferma la sua scelta di voler lavorare da indipendente, gestendo in prima persona tutti gli aspetti della produzione artistica e discografica. Il pezzo si presenta subit (continua)

L'americana alt-country di Tommaso Cuneo nel nuovo singolo Cordelia

L'americana alt-country di Tommaso Cuneo nel nuovo singolo Cordelia
Tommaso Cuneo, musicista e songwriter, pubblica il nuovo singolo Cordelia. Il brano dalle atmosfere pop/rock, presenta un suono e una scrittura vicina al genere americana alternative country, ispirandosi proprio ai maestri del genere come Wilco, Bob Dylan, Tom Petty, Band of Horses e altri. Il brano, arrangiato con chitarre, basso, batteria, percussioni e organo elettrico, è stato prodotto (continua)

La "Memoria" di Francesco Santalucia in concerto al Palazzo di Vetro dell'ONU a New York

La
S'intitola 'Memoria' il primo album del pianista e compositore italiano Francesco Santalucia, che presenta lunedì 4 dicembre al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite di New York. Insieme alla compagnia del teatro patologico di Dario D’Ambrosi per lo spettacolo “Medea”, eseguirà in anteprima mondiale le composizioni del suo cd in uscita il 5 dicembre per La Grande O (continua)

Breathe you, il respiro electro di Bacàn nella foresta amazzonica

Breathe you, il respiro electro di Bacàn nella foresta amazzonica
La semplicità della melodia, l'approccio analogico e il gusto per la sperimentazione descrivono il mondo sonoro del progetto Bacàn. Bacàn nasce dal musicista Giovanni De Sanctis (già About Wayne e Soul of the Cave), richiama da un lato la sperimentazione elettronica, dall'altro l'approccio cantautorale e analogico proprio del musicista. Il testo di Breathe You descrive (continua)