Home > Musica > Stefano Signoroni & the MC tra swing e pop all'Elegance Cafè

Stefano Signoroni & the MC tra swing e pop all'Elegance Cafè

Stefano Signoroni & the MC tra swing e pop all'Elegance Cafè
Il crooner e pianista italiano Stefano Signoroni propone una serata di grande emozione tra canzoni natalizie ricercate e brani conosciutissimi. Uno show ‘con lo smoking’, magnificamente cucito addosso a lui che spazia dallo swing al pop raffinato internazionale senza tralasciare alcune delle più belle melodie italiane. Un repertorio accattivante che ripercorre la musica dagli Anni ’60 ad oggi e che vede in Signoroni un perfetto cerimoniere dal gusto vintage capace di far vivere al pubblico uno spettacolo nello spettacolo con carisma ed eleganza. Ad accompagnarlo ‘ the MC ’, la super band capitanata da Flavio Scopaz. Sul palco Stefano Signoroni (piano, voce), Flavio Scopaz (basso), Giacomo Ruggeri (chitarra), Tommaso Ruggeri (batteria) e Giuliano Lecis (tastiere). Sabato 9 dicembre Ore 22 Elegance Cafè Jazz Club Via Francesco Carletti, 5 - Roma Euro 25 (concerto e prima consumazione) Infoline 0657284458

swing | pop | Stefano Signoroni | Elegance Cafè Jazz Club |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

East Market Diner chiude la stagione con Dumpling Nights, quattro giorni non stop dedicati ai ravioli orientali

East Market Diner chiude la stagione con Dumpling Nights, quattro giorni non stop dedicati ai ravioli orientali
Nuovo appuntamento con la cucina internazionale da East Market Diner, dal 26 al 29 luglio va in scena, infatti, la dodicesima edizione di Dumpling Nights, che sancisce la chiusura degli eventi della stagione per tornare a settembre. Quattro giorni non stop dedicati ai dumpling, i tipici ravioli orientali diventati ormai protagonisti sulle tavole degli italiani.  Diversamente tortelli, ravi (continua)

Torna Avocado Week, da East Market Diner l'avocado è protagonista

Torna Avocado Week, da East Market Diner l'avocado è protagonista
Settima edizione per Avocado Week di East Market Diner, che torna con un nuovo appuntamento dal 19 al 22 luglio a Lambrate. Dopo il successo dei precedenti appuntamenti torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti (continua)

Mario Grande pubblica "In qualche angolo di me", online il nuovo singolo e video

Mario Grande pubblica
"In qualche angolo di me" è il titolo del nuovo singolo del cantautore romano Mario Grande. Il brano rivisita in chiave moderna la tradizione della scuola cantautorale italiana, con un arrangiamento essenziale impreziosito dai cori diretti da Fabrizio Palma (vocalist per Michael Bolton e Pino Daniele) che sottolineano proprio quell'atmosfera che fa da cornice a questa stori (continua)

Le Super Bowls sbarcano a East Market Diner

Le Super Bowls sbarcano a East Market Diner
Nuovo appuntamento per East Market Diner, lo spin off del popolare mercatino domenicale di Lambrate, torna con un nuovo gustoso appuntamento. Dal 12 al 15 luglio, infatti, andrà in scena Super Bowls, una quattro giorni dedicati alle bowls in cinque diverse proposte. Chicken Bowl: pollo grigliato, riso, avocado, misticanza, semi di sesamo e salsa yogurt.  Salmon Bowl: salmone scottat (continua)

East Market Diner torna con “5 Burgers”

East Market Diner torna con “5 Burgers”
Non uno, ma ben cinque diversi tipi di hamburger: questo il programma della quarta edizione di 5 Burgers, dal 5 all’8 luglio da East Market Diner a Lambrate. Anche per questo nuovo appuntamento, lo spin-off del popolare mercatino domenicale East Market, mette d’accordo tutti, dal vegano al carnivoro con cinque ricette gustose dal sapore esotico. Ma quali sono le posposte di 5 Burger (continua)