Home > Siti web e pubblicità > Agriturismo.it lancia la prima campagna di comunicazione per la sezione Ristorante e regala agli utenti un Ricettario di Natale digitale

Agriturismo.it (http://www.agriturismo.it), il sito leader in Italia per il settore della ricezione in agriturismo, inaugura con un’iniziativa speciale dedicata al Natale la nuova sezione Ristorante, appena lanciata.

Il portale ha infatti da poco esteso l’offerta, prima esclusivamente rivolta al soggiorno, anche ai ristoranti, permettendo ai turisti internazionali e agli italiani cultori del buon cibo di scoprire lo Stivale anche tramite i suoi tanti piatti e svariate tradizioni.

E proprio per parlare del patrimonio enogastronomico italiano è nata la prima campagna di Natale che ruota attorno al Ricettario digitale, una selezione unica di ricette raccolte chiedendo ai gestori degli agriturismi di svelare i segreti culinari che conservano e tramandano attraverso la loro attività. Il Ricettario è stato promosso attraverso una campagna di Newsletter e sulla pagina Facebook di Agriturismo.it ed è scaricabile gratuitamente dal sito, al link  http://bit.ly/2kmgyT4, registrandosi con la propria email.

L’e-book nasce per avvicinare gli utenti all’atmosfera delle feste che hanno il sapore delle tradizioni regionali e presenta una raccolta di piatti tipici del periodo festivo, un momento importantissimo nella cultura italiana e soprattutto nell’enogastronomia del nostro Paese.

Ogni ricetta è proposta da un agriturismo diverso e racchiude in sé anche una storia importante che ha voglia di essere tramandata: ricordi d’infanzia, amore per il territorio, cura per il proprio lavoro e riscoperta della tradizione.

Agriturismo it | ricette di Natale |

Il web to print si arricchisce con la serigrafia online grazie a Minimegaprint

L'importanza della brand reputation

Club WiFi: Da Computer Discount, Essedi e Amico il futuro è oggi

La politica si lega al territorio attraverso la rete

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Cori, obiettivo 65%. Parte la nuova campagna di sensibilizzazione per la raccolta differenziata

I più cliccati

In partenza per le feste: Cortina è la più richiesta per Natale e Gressoney per Capodanno; per l’Epifania boom di richieste in Abruzzo

Come ogni anno, quello delle festività comprese tra Natale e l’Epifania è un periodo di grande fermento per il settore degli affitti turistici. CaseVacanza.it  (http://www.casevacanza.it), sito leader in Italia per il settore, ha studiato le richieste di prenotazioni per i giorni di festa tra dicembre e gennaio, delineando i trend delle vacanze invernali 2017/18. A (continua)