Home > Sport > OPEN DAY 16.12.17

OPEN DAY 16.12.17

“OPEN DAY 16.12.17” Scheda Tecnica (Autore: Roberto Perni) Crediti di Produzione: Titolo: “OPEN DAY 16.12.17” Genere: Maratona Intensiva di Pilates, Bioenergetica, Modern Contemporary e Cultura Sportiva Ideazione e Direzione Tecnica: Claudia Perni Produzione: ARTE DANZA – CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI (Todi) Direzione: Maria Oliva Tulli Organizzazione Digitale e Grafica: Roberto Perni Descrizione Evento: Sabato 16 dicembre prossimo la Scuola “Arte Danza” e il “Centro Sportivo Palestra Perni” diretti da Maria Oliva Tulli ospiteranno “OPEN DAY 16.12.17”, una manifestazione multiculturale che avrà inizio la mattina e proseguirà con il criterio della maratona continua fino a tarda sera. L’Evento è ideato e condotto dalla direttrice artistica Claudia Perni, già danzatrice, coreografa e diplomata I.S.E.F. (Perugia) che da molti anni divide l’esperienza di Danza, Teatro e Tecniche di Autopercezione Corporea tra la Scuola “Arte Danza” (Todi) e lo I.A.L.S. (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo - Roma) come docente stabile. Il concept proposto prevede lezioni concentrate sulla Tecnica “Contrology” di Joseph Pilates e integrate con gli elementi fondamentali del “Grounding” (Lavoro sull’Energia) che fu intuito e strutturato dal dottor Alexander Lowen. Notevoli e scientificamente provati sono i benefici per l’organismo e la sfera emotiva individuale nell’eseguire movimenti lenti e controllati, attraverso l’uso consapevole della respirazione e l’allungamento progressivo delle fasce muscolari. Ulteriore disciplina proposta è il Modern Contemporary, frutto di una fusione stilistica che include le Tecniche “Graham”, “Limón”, “Horton” con elementi di “Floor Work” e “Release Technique”. Prevista un’interessante lezione-dibattito sul tema “Alimentazione e Attività Sportiva a confronto”. “OPEN DAY 16.12.17” è una Manifestazione gratuita rivolta al grande pubblico maschile e femminile, oltre agli Allievi interni della Scuola. Programma Evento: Inizio lavori Mattina (11:00 - 11:45) PILATES e BIOENERGETICA a Corpo Libero (12:00 - 12:45) Studio focalizzato della BIOENERGETICA Fine lavori Mattina (12:45 - 14:00) Pausa pranzo Inizio lavori Pomeriggio - Sera (14:00 - 14:45) PILATES con Softballs e BIOENERGETICA (15:00 - 15:45) MODERN CONTEMPORARY (16:00 - 16:45) Lezione dibattito sul tema “Alimentazione e Attività Fisica a confronto” (17:00 - 17:45) PILATES e BIOENERGETICA a Corpo Libero (18:00 - 18:45) BIOENERGETICA e Tecnica Respiratoria (19:00 - 19:45) PILATES con Softballs ed Elastici e BIOENERGETICA (20:00 - 21:00) STRETCHING e BIOENERGETICA - Tecniche Integrate per il Ribilanciamento Energetico Saluti finali ai partecipanti Dati Tecnici Titolo Evento: “OPEN DAY 16.12.17” Luogo Evento: Todi (Perugia) Sede Evento: Scuola “ARTE DANZA - Centro Studi Danza Classica, Moderna e Teatro” Indirizzo: Via Altobello Chiaravalle, 7 – 06059 Todi (PG) Periodo Evento: 16 dicembre 2017 Orari Evento: (11:00 - 11:45) PILATES e BIOENERGETICA a Corpo Libero (12:00 - 12:45) Studio focalizzato della BIOENERGETICA (14:00 - 14:45) PILATES con Softballs e BIOENERGETICA (15:00 - 15:45) MODERN CONTEMPORARY (16:00 - 16:45) Lezione dibattito sul tema “Alimentazione e Attività Fisica a confronto” (17:00 - 17:45) PILATES e BIOENERGETICA a Corpo Libero (18:00 - 18:45) BIOENERGETICA e Tecnica Respiratoria (19:00 - 19:45) PILATES con Softballs ed Elastici e BIOENERGETICA (20:00 - 21:00) STRETCHING e BIOENERGETICA - Tecniche Integrate per il Ribilanciamento Energetico Informazioni: Scuola “ARTE DANZA - Centro Studi Danza Classica, Moderna e Teatro” Tel. 075.894.85.90 (Segreteria) Tel. 389.5866541 (Claudia Perni - WhatsApp) artedanzatodi@hotmail.it Sito Ufficiale Evento: https://www.facebook.com/events/1997993227145207 Aggiornamenti In Tempo Reale: Claudia Perni - Facebook Official Page “OPEN DAY 16.12.2017” - Facebook Official Page 389.5866541 (Claudia Perni - WhatsApp) *** Hyperliquid Graphic Mix, Digital Norwegian Remix & Logos “ARTE DANZA” “CENTRO SPORTIVO PALESTRA PERNI” “OPEN DAY 16122017” © 2017, Roberto Perni - All rights reserved

Pilates | Bioenergetica | Stretching | Modern Contemporary | Sport | Danza |

Fondazione Fiera Milano, open day: porte aperte al talento

COMPASS OPEN HOUSE, UN OPEN DAY TUTTO DA GUSTARE!

CISIOB: a Milano il Centro Nazionale Specializzato nella cura dell'obesità

NEWSLETTER 29 LUGLIO 2016 Atletica e ROMA Achilles International

Latteria Sociale Valtellina protagonista a quattro eventi milanesi il 10 e l’11 giugno 2015

20- 21 SETTEMBRE RISTOPIU' LOMBARDIA APRE LE PORTE DELL'AZIENDA PER LA TERZA EDIZIONE DELL'OPEN DAY DEGUSTAZIONI E TANTE NOVITA'