Home > News > BOLKESTEIN, CAVALLARI (NCS): ORA TIRARE FUORI DA DIRETTIVA 27MILA AZIENDE ROMA E LAZIO, 196MILA IN ITALIA

BOLKESTEIN, CAVALLARI (NCS): ORA TIRARE FUORI DA DIRETTIVA 27MILA AZIENDE ROMA E LAZIO, 196MILA IN ITALIA

BOLKESTEIN, CAVALLARI (NCS): ORA TIRARE FUORI DA DIRETTIVA 27MILA AZIENDE ROMA E LAZIO, 196MILA IN ITALIA

Roma 20 dicembre 2017 -  "La commissione Bilancio alla Camera ha approvato l'emendamento che proroga al 2020 l'entrata in vigore della Bolkestein per gli ambulanti. La montagna ha partorito il topolino. I parlamentari della Lega, per primi, si sono battuti per l'uscita definitiva della categoria dalla direttiva europea portando nell'aula del Senato il primo emendamento già mesi fa, ma il Pd non è andato oltre una proroga di 24 mesi, peraltro a poche ore dallo scioglimento delle Camere e praticamente in campagna elettorale".

Lo comunica, in una nota, Enrico Cavallari, vicecoordinatore regionale di Noi con Salvini.
"Ventisettemila piccoli imprenditori del
Lazio, dodicimila solo a Roma, ora possono tirare un sospiro di sollievo. Ma non si molla: 24 mesi di proroga passano velocemente e con il nuovo Governo la Lega resterà in prima linea per stralciare la categoria dalla famigerata direttiva Bolkestein che vorrebbe uccidere il futuro di 196mila lavoratori. 
Un plauso a tutti i sindacati e direttivi di categoria e all'Associazione nazionale Ana che hanno lavorato in maniera instancabile con noi per raggiungere questo primo importante risultato" aggiunge Cavallari. 
 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


Antonio Conte - " Nella "mia" Juventus gioca solo chi merita" Intervista Esclusiva di Marco Nicoletti


MASTER IN ECONOMIA E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA


Il Governo dei Giovani: le attività promosse dal Ministero della Gioventù per sostenere i giovani italiani


Recupero SMS Cancellati e Chat da Cellulare, Smartphone e Tablet a Roma


PER UN MESE E MEZZO ABRUZZO E MOLISE IN VETRINA A NEW YORK


 

Ieri...

Stesso autore

LEGA:OSTIA CONVEGNO SULLA SICUREZZA

LEGA:OSTIA CONVEGNO SULLA SICUREZZA
Ostia 13 Maggio 2018- Il giorno 14 Maggio alle ore 18.00 presso lo stabilimento il Venezia ,  Lungomare Amerigo Vespucci 6 si terrà un importante incontro sulle tematiche inerenti la Sicurezza. Parteciperanno qualificati esponenti della società civile e delle forze dell’ordine : Luigi Zaccaria, (già Presidente commissione sicurezza X Municipio e delegato (continua)

LEGA: ESPULSIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE ENRICO CAVALLARI

LEGA: ESPULSIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE ENRICO CAVALLARI
 “L’espulsione dalla Lega di ENRICO CAVALLARI arriva dopo mesi in cui il suo operato si è spesso contraddistinto in attacchi pubblici e personali a dirigenti di partito sui canali social, disattendendo le direttive dello stesso Segretario Federale. Periodo in cui ha avallato iniziative promosse sul territorio al solo fine di creare difficoltà ad alcuni coordinatori l (continua)

ROMA: Lega, Saltamartini-Zicchieri: “Lazio regione più rappresentata del centro Italia"

ROMA: Lega, Saltamartini-Zicchieri: “Lazio regione più rappresentata del centro Italia
 ROMA 14 Marzo 2018 - “Con undici parlamentari il Lazio sarà la regione del centro Italia più rappresentata all’interno della Lega nella prossima legislatura. Sei deputati e tre senatori eletti con il plurinominale, ai quali si aggiungono i due parlamentari eletti con l’uninominale. Un successo che avrebbe potuto avere contorni più ampi. Basti pensa (continua)

Vernice rossa sulla targa in memoria di Norma Cossetto

Vernice rossa sulla  targa in memoria di Norma Cossetto
 Latina 11/02/2018 : Pino Iuliano (Lega) Nel corso della notte a Latina  ignoti hanno imbrattato e danneggiato con della vernice rossa  la lapide deposta ieri dal comune di Latina nel parco comunale di Via Cimarosa in occasione del Giorno della Memoria    Questo il grave episodio verificatosi la scorsa notte ad opera di ignoti ignoti che hanno imbrattato la lapide lascian (continua)

CENTINAIO: ANCHE NEL 2017 LEGA GRUPPO PIÙ PRODUTTIVO DEL SENATO

CENTINAIO: ANCHE NEL 2017 LEGA GRUPPO PIÙ PRODUTTIVO DEL SENATO
 Roma 31 Dicembre 2017 - La lega chiude in modo piu' che positivo il mandato conferitogli dagli elettori, infatti anche per il 2017, e per il quinto anno consecutivo, l’osservatorio indipendente OPENPOLIS ha dichiarato che il Gruppo della Lega in Senato è stato il più produttivo nei lavori d’aula e di commissione. Un grande riconoscimento che conferma la qualit&agrav (continua)