Home > News > LEGA:OSTIA CONVEGNO SULLA SICUREZZA

LEGA:OSTIA CONVEGNO SULLA SICUREZZA

Ostia 13 Maggio 2018- Il giorno 14 Maggio alle ore 18.00 presso lo stabilimento il Venezia ,  Lungomare Amerigo Vespucci 6 si terrà un importante incontro sulle tematiche inerenti la Sicurezza.

Parteciperanno qualificati esponenti della società civile e delle forze dell’ordine :

Luigi Zaccaria, (già Presidente commissione sicurezza X Municipio e delegato osservatorio alla sicurezza)

Francesco Paolo Russo (Segretario regionale   SAP Lazio  –Polizia di Stato)

Guido Contu ( Esponente romano Lega )

Prof.ssa  Caterina Raganella (Responsabile ACAH  cultura e sociale )

On. Daniele Giannini (consigliere Regione lazio Lega)

On. Claudio Durigon (Coordinatore Provincia di Roma Lega)

On. Francesco Zicchieri (Coordinatore regionale Lega)

On.  Gianni Tonelli ( Deputato Lega)

Il convegno, oltre a mettere in risalto le problematiche inerenti la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini del X Municipio, mira a creare un gruppo di lavoro dedito alla prevenzione delle criticità legate alla sicurezza stradale, ambientale e  sociale.

Le carenze politiche e strutturali e amministrative del  X municipio  ,oggi  più che mai ,impongono ad una forza politica come la Lega  di aprire un tavolo di confronto permanente con  tutte quelle forze sociali che si vogliono impegnare per la rinascita di un territorio, vessato e umiliato che ha estrema sete di  legalità e di prospettive che tendano ad una crescita legata alla sua  forte vocazione turistica

Con l’ occasione si lancia   anche la campagna di tesseramento alla Lega;  viste le tante richieste che ogni giorno arrivano da numerosi Cittadini che vogliono condividere insieme a noi il progetto di Matteo Salvini.

Cosi’ l’On Claudio Durigon Coordinatore Lega Provincia di Roma

Gestione delle risorse umane e della sicurezza: una ricerca

Antonello De Pierro stringe alleanza con Beatrice Lorenzin e si candida alla Camera

Sicurezza sul lavoro: un questionario per i medici competenti