Home > News > LEGA: ESPULSIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE ENRICO CAVALLARI

LEGA: ESPULSIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE ENRICO CAVALLARI

“L’espulsione dalla Lega di ENRICO CAVALLARI arriva dopo mesi in cui il suo operato si è spesso contraddistinto in attacchi pubblici e personali a dirigenti di partito sui canali social, disattendendo le direttive dello stesso Segretario Federale. Periodo in cui ha avallato iniziative promosse sul territorio al solo fine di creare difficoltà ad alcuni coordinatori locali in quanto ritenuti non vicini alla sua persona; per arrivare all’epilogo finale con quanto accaduto in Consiglio Regionale del Lazio, dove è venuto meno alle indicazioni politiche del coordinatore regionale e del commissario romano.

Come Coordinamento regionale  esprimiamo la nostra più sentita condanna e presa di distanza da chi, non ultimo Cavallari, per mesi ha utilizzato i social per insultare i  dirigenti del partito di ogni ordine e grado spesso scadendo in accuse assolutamente strumentali e prive di qualsiasi fondamento. Dirigenti che, vale la pena sottolinearlo, differenza di altri lavorano con serietà e passione quotidianamente   dimostrando un grandissimo senso di responsabilità e disciplina ed evitando di rispondere punto per punto alle ormai deliranti frasi che leggiamo.
F.to il Coordinamento Regionale Lega lazio

BOLKESTEIN, CAVALLARI (NCS): ORA TIRARE FUORI DA DIRETTIVA 27MILA AZIENDE ROMA E LAZIO, 196MILA IN ITALIA

Formigoni Go Home diventa petizione online: firma anche tu per scegliere di andare al voto in Lombardia

A CADONEGHE SCENDONO IN CAMPO LA PALLAVOLO E LE ASSOCIAZIONI