Home > Cultura > Satan's Womb/L'Utero di Satana

Satan's Womb/L'Utero di Satana

Satan's Womb/L'Utero di Satana

Finalmente è uscita anche la versione elettronica del romanzo più inquietante che sia mai stato scritto. Non adatto per i deboli di cuore ma calza a pennello per gli annoiati in cerca di forti emozioni. Nicholas Marshall subisce una serie di attentati dai quali salva a stento la sua vita. Decide di fuggire da Portland per recarsi al Satan’s Womb e qui trovarvi protezione. La struttura, un’enorme costruzione edificata all’interno di Mount Withney, offre rifugio ed ogni sorta di divertimento. Dopo un primo periodo di euforia, il protagonista del romanzo si renderà conto di essere capitato in un luogo dove la sua vita varrà molto poco. Lo salverà l’amore… finché dura. L’ebook si trova sulla piattaforma Amazon https://www.amazon.it/Satans-Womb-LUtero-Edizioni-Hogwords-ebook/dp/B0797VCRBX/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1517217442&sr=8-1&keywords=satan%27s+womb

satana | hogwords | occultismo | romanzo | letteratura fantastica |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Capodanno con delitto a Pinerolo

Capodanno con delitto a Pinerolo
 “Ascidenti. Non posso smettere di lavorare nemmeno a Capodanno. Il delitto è sempre sulle tracce di Poirot” fu il laconico commento del più famoso investigatore e castiga assassini esistente sulla faccia della Terra. Un insolito delitto viene consumato tra i tavoli di un Ristorante pinerolese e un folle omicida e convinto di farla franca ma questo non accadrà (continua)

Pazzi e Matti .p.a.

Pazzi e Matti .p.a.
Dietro ogni uomo c'è una gran donna. Ebbene, se dietro un politico che ci rappresenta in Parlamento ci fosse una donna non ci sarebbe nulla da ridire. Giusto? E se questa donna in realtà non esiste, è solo immaginaria e l'uomo in questione parlasse da solo, convinto come è di dialogare con una donna reale e competente? Marco Calcagno è un tranquillo signore di me (continua)

Il pappagallino che vola sul pinerolese

Il pappagallino che vola sul pinerolese
Giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 17.00, c/o l’Oragiusta, in Corso Torino 88/92 (n. tel. 0121 794938), a Pinerolo (To), si gioca e ci si diverte con la presentazione interattiva del libro “Quito e i Custodi di Pinerolo”, scritto dal "creativo" Luca Daniele PELLIZZARI per i tipi di Edizioni Hogwords. L'invito è rivolto a tutti, in modo particolare ai (continua)

La cosa più importante Formato Kindle

La cosa più importante Formato Kindle
 Se stai leggendo queste poche righe è arrivato per te il momento di prendere le briglie della tua vita e di gustarla appieno. Questo piccolo manuale ha la grande pretesa di mostrarti come puoi fare… @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120% } Il testo è un manuale breve e molto concreto per imparare a migliorare la qualità dell (continua)

Poirot non si annoia... mai

Poirot non si annoia... mai
 Un investigatore con baffetti e celluline grigie come lui non può rilassarsi mai. Nemmeno un attimo. Quanto accadrà a Pinerolo, in Via Carmagnola 43 la sera del 21 aprile ne è la dimostrazione. L’esperto Ispettore vuole concedersi una vacanza dal lavoro ma… il delitto è sempre in agguato. I tipi del Circolo Artistico e Letterario Hogwords daranno vita (continua)