Home > Moda e fashion > BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche italiane. Queste occasioni, come di consueto, uniscono la settima arte alla moda ed il red carpet si trasforma in una passerella sulla quale mostrare le creazioni dei più noti fashion designers. Passione e talento, forza di volontà e caparbietà, sono queste le doti che accomunano il brand Eles Italia alla giovane e promettente attrice Stefania Marchionna che, per il Festival del Cinema di Berlino, ha scelto di indossare le creazioni couture di Silvia e Stefania Loriga. Abiti eleganti nei quali è evidente l’artigianalità e l’eccellenza tipica del Made in Italy, capaci di trasmettere emozioni poiché senza di esse nessun indumento vive, nessuna tendenza è reale, desiderabile, glamour. Stefania Marchionna, per la ‘Berlinale’, era splendida con un sofisticato outfit di Eles Italia: il mini abito in velluto nero abbinato al kimono in seta con frange dalla vivace fantasia floreale e completato con una iconica cintura gioiello in cristalli e gemme nella nuance del rosso, della Sardinian Landscape Collection SS 2018. English Version - 'Berlinale 2018': Eles Italia emphasizes the Stefania Marchionna’s radiant beauty - On February 15th, the spotlights were lit on the red carpet at the Berlin International Film Festival: one of the most competitive and prestigious events in the world. The 'Berlinale', born in 1951, has acquired, year after year, ever more importance, decreeing the style and trend of international cinema and attracting the most famous Hollywood stars on the red carpet but, of course, also Italian celebrities. These occasions, as usual, combine the seventh art with fashion and the red carpet is transformed into a catwalk on which to show the creations by the most famous fashion designers. Passion and talent, willpower and stubbornness, these are the qualities that Eles Italia shares with the young and promising actress Stefania Marchionna who, for the Berlin Film Festival, chose to wear the couture creations by Silvia and Stefania Loriga. Elegant outfits in which the craftsmanship and the Made in Italy typical excellence are evident, able to transmitting emotions because without them no garment lives, no tendency is real, desirable, glamor. Stefania Marchionna, for the 'Berlinale', was beautiful, wearing a sophisticated Eles Italia outfit: the black velvet mini dress matched with the kimono in silk with fringes by the lively floral pattern and completed by an iconic jewel belt with crystals and gems in the shades of red, from the Sardinian Landscape Collection SS 2018. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

PREMIO MUSA D'ARGENTO: Tutti i Protagonisti delle Finali Nazionali

Eles Italia celebra la Festa della Donna con il prezioso stile dei suoi collier

I più cliccati

Le 150 ragazze più belle d’Italia, dal 26 Maggio, sono a Gallipoli per la finale di Miss Mondo 2018 ma, stasera, si conosceranno le 50 finaliste del concorso nazionale che assegna l’ambita fascia, la corona ed il pass d’accesso per la finale internazionale di Miss World, la più antica e prestigiosa kermesse del pianeta, in programma a dicembre nella splendida isola di Hainan in Cina. Eles Italia, (continua)

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Da Bianca Atzei  a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars
La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa. Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. Da La (continua)

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spaz (continua)

Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo

Un weekend dedicato ai giovani talenti della danza classica ha animato Monte-Carlo per l’annuale evento degli esami internazionali della ‘Méthode Russe de Monte Carlo de Lorena Baricalla’ che si sono tenuti nel prestigioso Auditorium Prince Rainier III, sede dell’Orchestra Filarmonica, in presenza di personalità della danza, dell’arte e della cultura. La manifestazione è stata realizzata in collab (continua)

Bianca Atzei gioca con la luce del sole indossando una scintillante cintura di Eles Italia

Eleganza sobria e fascino discreto per la bellissima Bianca Atzei che, da vera star, sceglie sempre di indossare looks che perfettamente rispecchiano le tendenze di stagione. Per una cerimonia super esclusiva sul Lago di Como, nella splendida e storica cornice di Villa Erba, Bianca ha scelto un romantico ed evanescente abito a fantasia floreale completato da una inconfondibile cintura gioiello di (continua)