Home > Moda e fashion > BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche italiane. Queste occasioni, come di consueto, uniscono la settima arte alla moda ed il red carpet si trasforma in una passerella sulla quale mostrare le creazioni dei più noti fashion designers. Passione e talento, forza di volontà e caparbietà, sono queste le doti che accomunano il brand Eles Italia alla giovane e promettente attrice Stefania Marchionna che, per il Festival del Cinema di Berlino, ha scelto di indossare le creazioni couture di Silvia e Stefania Loriga. Abiti eleganti nei quali è evidente l’artigianalità e l’eccellenza tipica del Made in Italy, capaci di trasmettere emozioni poiché senza di esse nessun indumento vive, nessuna tendenza è reale, desiderabile, glamour. Stefania Marchionna, per la ‘Berlinale’, era splendida con un sofisticato outfit di Eles Italia: il mini abito in velluto nero abbinato al kimono in seta con frange dalla vivace fantasia floreale e completato con una iconica cintura gioiello in cristalli e gemme nella nuance del rosso, della Sardinian Landscape Collection SS 2018. English Version - 'Berlinale 2018': Eles Italia emphasizes the Stefania Marchionna’s radiant beauty - On February 15th, the spotlights were lit on the red carpet at the Berlin International Film Festival: one of the most competitive and prestigious events in the world. The 'Berlinale', born in 1951, has acquired, year after year, ever more importance, decreeing the style and trend of international cinema and attracting the most famous Hollywood stars on the red carpet but, of course, also Italian celebrities. These occasions, as usual, combine the seventh art with fashion and the red carpet is transformed into a catwalk on which to show the creations by the most famous fashion designers. Passion and talent, willpower and stubbornness, these are the qualities that Eles Italia shares with the young and promising actress Stefania Marchionna who, for the Berlin Film Festival, chose to wear the couture creations by Silvia and Stefania Loriga. Elegant outfits in which the craftsmanship and the Made in Italy typical excellence are evident, able to transmitting emotions because without them no garment lives, no tendency is real, desirable, glamor. Stefania Marchionna, for the 'Berlinale', was beautiful, wearing a sophisticated Eles Italia outfit: the black velvet mini dress matched with the kimono in silk with fringes by the lively floral pattern and completed by an iconic jewel belt with crystals and gems in the shades of red, from the Sardinian Landscape Collection SS 2018. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

Ieri...

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)

Eles Italia: Sport, charity e moda si incontrano per il ‘Romulo Day’

Eles Italia sarà tra i partner del ‘Romulo Day’: il prestigioso evento che si terrà lunedì 19 Novembre presso la location d'eccezione dell'Aspria Harbour Club di Milano e durante il quale il noto calciatore brasiliano Romulo Caldeira presenterà alla stampa, ai tifosi ed alle aziende il suo nuovo progetto di comunicazione, sito web e logo ufficiale. Un’occasione straordinaria attraverso la quale Ro (continua)

‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come que (continua)

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia (continua)