Home > Moda e fashion > BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche italiane. Queste occasioni, come di consueto, uniscono la settima arte alla moda ed il red carpet si trasforma in una passerella sulla quale mostrare le creazioni dei più noti fashion designers. Passione e talento, forza di volontà e caparbietà, sono queste le doti che accomunano il brand Eles Italia alla giovane e promettente attrice Stefania Marchionna che, per il Festival del Cinema di Berlino, ha scelto di indossare le creazioni couture di Silvia e Stefania Loriga. Abiti eleganti nei quali è evidente l’artigianalità e l’eccellenza tipica del Made in Italy, capaci di trasmettere emozioni poiché senza di esse nessun indumento vive, nessuna tendenza è reale, desiderabile, glamour. Stefania Marchionna, per la ‘Berlinale’, era splendida con un sofisticato outfit di Eles Italia: il mini abito in velluto nero abbinato al kimono in seta con frange dalla vivace fantasia floreale e completato con una iconica cintura gioiello in cristalli e gemme nella nuance del rosso, della Sardinian Landscape Collection SS 2018. English Version - 'Berlinale 2018': Eles Italia emphasizes the Stefania Marchionna’s radiant beauty - On February 15th, the spotlights were lit on the red carpet at the Berlin International Film Festival: one of the most competitive and prestigious events in the world. The 'Berlinale', born in 1951, has acquired, year after year, ever more importance, decreeing the style and trend of international cinema and attracting the most famous Hollywood stars on the red carpet but, of course, also Italian celebrities. These occasions, as usual, combine the seventh art with fashion and the red carpet is transformed into a catwalk on which to show the creations by the most famous fashion designers. Passion and talent, willpower and stubbornness, these are the qualities that Eles Italia shares with the young and promising actress Stefania Marchionna who, for the Berlin Film Festival, chose to wear the couture creations by Silvia and Stefania Loriga. Elegant outfits in which the craftsmanship and the Made in Italy typical excellence are evident, able to transmitting emotions because without them no garment lives, no tendency is real, desirable, glamor. Stefania Marchionna, for the 'Berlinale', was beautiful, wearing a sophisticated Eles Italia outfit: the black velvet mini dress matched with the kimono in silk with fringes by the lively floral pattern and completed by an iconic jewel belt with crystals and gems in the shades of red, from the Sardinian Landscape Collection SS 2018. Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

Il fascino delle Misses e lo stile chic di Eles Italia invadono Gallipoli per Miss Mondo 2018

Francesca Tizzano esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia

GC32 RACING TOUR 2018: Per il secondo anno consecutivo Eles Italia è stata partner della Villasimius Cup

I più cliccati

Nella spettacolare area marina protetta di Capo Carbonara, sette equipaggi provenienti da sei nazioni e quattro continenti, dagli Stati Uniti all’Argentina, sino alla Nuova Zelanda, si sono sfidati dal 13 al 16 Settembre in Sardegna per la GC32 Villasimius Cup, penultima tappa del prestigioso evento internazionale GC32 Racing Tour 2018. Per il secondo anno consecutivo il fashion brand Eles Italia (continua)

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Eles Italia presenta la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection in maniera accattivante ed intrigante: la modella Ilaria Loriga, infatti, è fotografata da Riccardo Melosu tra rottami di autovetture per rendere ancor più evidente lo splendore degli abiti realizzati da Silvia e Stefania Loriga. Un abile gioco fatto di forti contrasti che unisce street e demi couture per un risultato inedito ed ori (continua)

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

E’ colorata, preziosa, elegante e, naturalmente, sensuale la nuova Beachwear Collection 2018 di Eles Italia che, pur restando fedele ad un mood glamour e fashion, si rinnova costantemente, sempre con grande attualità ed in perfetta sintonia con le tendenze di stagione. Bikini che nascono da una continua ricerca e innovazione, totalmente Made in Italy e fatti a mano da Silvia e Stefania Loriga con (continua)

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tif (continua)

Francesca Tizzano  esalta la sua ineguagliabile e splendente bellezza con i looks Eles Italia
Francesca Tizzano sceglie sempre uno stile elegante, sofisticato, indossando le creazioni di Eles Italia: abiti romantici o sensualmente provocatori ed accessori trendy e glamour che luccicano esaltando la sua innata bellezza mozzafiato. Francesca ha un fascino straordinario oltre, naturalmente, ad una classe e ad una personalità grintosa e, al tempo stesso, romantica, che le permette di indossare (continua)