Home > Moda e fashion > Tendenze Primavera Estate 2018: Tuffatevi nel profondo blu oltremare firmato Eles Italia

I maggiori stilisti lo hanno declinato in varie sfumature su abiti, pullover, accessori ed è uno dei colori di maggior tendenza per la Primavera ormai alle porte. Stiamo parlando del Blue Klein o blue elettrico che, naturalmente, troviamo in maniera decisa e splendente anche nelle collezioni di abiti e accessori firmati Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga questo colore blu profondo, forte e vivace, lo vedono con i loro occhi tutti i giorni, il Mare della Sardegna e le sue mille sfumature lo evocano costantemente, è inevitabile quindi trovarlo nelle stupende creazioni della griffe: dai bracciali alle cinture gioiello, alle pregiate clutches, ai bikini impreziositi da stelle in lucenti cristalli, come decoro sugli scolli di accattivanti mini dress e ancora per la gonna a ruota o per il pullover abbinato alla gonna ampia con cintura in vita per chi ama osare e stupire con un total look blue Klein… Per una Primavera Estate irresistibilmente trendy, tuffatevi con Eles Italia nel “blu dipinto di blu”! English Version - Spring Summer 2018 Trends: Dive into the deep ultramarine blue signed Eles Italia - The major fashion designers have declined it in various shades on dresses, pullovers, accessories and is one of the most trendy colors for this Spring. We are talking about the Klein Blue or electric blue which, naturally, is present in a decisive and shining way also in the collections of clothes and accessories by Eles Italia. Silvia and Stefania Loriga see this deep blue color, strong and lively, with their eyes every day, the Sea of Sardinia and its many nuances evoke it constantly, it is inevitable therefore to find it in the wonderful Eles Italia creations: from the bracelets to jewel belts, to the precious clutches, to the bikinis embellished with stars in shining crystals, as decoration on the necks of captivating mini dresses and also for the full skirt or sweater matched with the wide skirt and belt at the waist for those who like to dare and amaze with a Klein Blue total look... For an irresistibly trendy Spring Summer, dive with Eles Italia “in the blue painted blue"! Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Alessandro Gilles p/e 2018: l’ eleganza senza tempo raccontata dai protagonisti della tradizione salernitana

Scarpe mania: ancora un must per l’estate 2016!

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

RINO FERRERI: NUOVA CARICA DI DIRETTORE STRATEGICO DESIGN PER IL SETTORE VASCHE E DOCCE DEL GRUPPO SFA