Home > Musica > Fuori Murder In The Lake dei Detective Cooper: ecco cosa succede quando il sound dell’elettronica incontra la genialità onirica di David Lynch.

Fuori Murder In The Lake, il nuovo singolo dei Detective Cooper, terzo brano estratto dal loro omonimo debut album edito da Areasonica Records!

Un sound accattivante, tinte cupe e un mood inquieto: loro sono i Detective Cooper, il duo sardo che in questi ultimi mesi ha conquistato e convinto non sono gli ascoltatori di elettronica ma anche i fan dell’indimenticabile serie cult firmata David Lynch, Twin Peaks. Tore Dessena di Sardegna Blogger ha commentato così il loro lavoro: “Partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, in primis dark e synth -pop, passando dal punk, il duo sardo é oggi in grado di sfornare una proposta musicale originale, accattivante e ricca di contaminazioni e suggestioni dalla letteratura e dalla cinematografia”.

Il nuovo singolo estratto dall’album Detective Cooper è Murder In The Lake, il brano descrive il ritrovamento del corpo di Laura Palmer, evento che gli appassionati di Lynch ricorderanno per la sua centralità all’interno della serie di Twin Peaks: ritmi incalzanti, distorsioni oniriche e accenti melodici apparentemente incorniciati da un’aura di inquietudine e claustrofobici deliri. Un electrowave che, perfettamente in linea con le atmosfere della storia raccontata, di tanto in tanto si tinge di malsana quanto affascinante psichedelia.

Potrete ascoltare il nuovo singolo Murder In The Lake in radio o in streaming su Spotify, l’album Detective Cooper è invece disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.

ALESSIA D’ANDREA: BLU OCCHI E’ IL SINGOLO DEL SUO PRIMO ALBUM IN ITALIANO

BENNY MOSCHINI BASTA è il secondo singolo dal suo nuovo album SONO QUI ANCORA

LOLAPLAY presentano LA CITTA’ DEL NIENTE

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

FUORI DETECTIVE COOPER: L’ELECTRO WAVE ARRIVA A TWIN PEAKS.

REFILLA - “DUE”: FUORI DAL 2 FEBBRAIO L’ALBUM D’ESORDIO DELLA BAND ALTERNATIVE ROCK

Ieri...

Quei Fiori Malsani al debutto discografico con Niente D’Indimenticabile: il videoclip del singolo Hadil è su youtube!

Fuori oggi Niente D’Indimenticabile, debutto discografico di Quei Fiori Malsani, band marchigiana eclettica e dallo stile fortemente identitario, edito dalla label bolognese Vivamusic! Il disco è accompagnato dal videoclip di Hadil, primo singolo estratto dal disco, realizzato dall’artista pesarese Giulia Gioacchini. Quei Fiori Malsani lo raccontano così &quo (continua)

La dedica romanticamente rock dei Picture Of Troy J: per San Valentino in radio arriva Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo!

Si prospetta un San Valentino romanticamente rock con la release di Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo dei Picture Of Troy J, secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio targato Areasonica Records: il pezzo giusto da dedicare alla propria dolce metà, per quanto strana possa essere! Negli scorsi mesi la giovane band umbra aveva già convinto pubblico e (continua)

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

Foto: Camilla Bach. L’eclettico attore, regista e musicista Romano Reggiani approda al suo debutto discografico ufficiale insieme alla label bolognese Areasonica Records: l’8 febbraio esce Time Is A Time, ambizioso progetto folk rock del talentuoso artista a tutto tondo, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto “Some Fucking Rig (continua)

Grande uscita per gli Underdose e per il loro coinvolgente indie rock: fuori Odiami, il nuovo album.

Tornano gli Underdose con una nuova carichissima release: parte oggi il lancio ufficiale di Odiami, terzo album della band lombarda, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto Lasciamoci Presto. Un indie rock arricchito da influenze metal provenienti direttamente dai mitici anni ‘90 e impreziosito dalle sonorità di un pop moderno e attuale: qu (continua)

Release di debutto per il cantautore romano Massimiliano Martelli: fuori per Vivamusic il suo album “Differente”.

Via al lancio di Differente, full lenght d’esordio del cantautore romano Massimiliano Martelli, edito dalla label bolognese Vivamusic: dodici tracce cantautorali impreziosite da liriche coinvolgenti, metriche dinamiche e da piacevolissimi accenti di rock. Il disco viene accompagnato in radio e su youtube dal primo singolo estratto “E’ Giusto Così”. (continua)