Home > News > Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA): Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità
Il prossimo 10 giugno la città di San Giuseppe Vesuviano (NA) è chiamata alle urne per eleggere il proprio primo cittadino ed i consiglieri comunali. Sempre gremiti gli incontri del candidato a sindaco Ivan Pasquale Casillo con gli abitanti del proprio paese. Determinato, attento, disponibile, alla ricerca costante del bene comune, impegnato a valorizzare la sua terra d’origine, Ivan Pasquale Casillo si mette al servizio del proprio paese per offrire ai propri concittadini un futuro migliore. L’esperienza nel settore politico, la correttezza, la stima e la fiducia conquistata negli anni, grazie alla spiccata personalità, sono garanzie importanti per donare un volto nuovo ad un paese che, negli ultimi anni, vive nel vero senso della parola “all’ombra del Vesuvio”. Ivan Pasquale Casillo e le quattro liste a suo sostegno (Ad Maiora San Giuseppe, Insieme con Ivan Casillo, Bene Comune, Sviluppo Vesuviano) hanno l’obiettivo di essere utili alla propria comunità non con le parole o promesse vane ma con fatti concreti, attuando il programma stilato per il bene dell’intero paese. Oltre ad Ivan Pasquale Casillo, i candidati a sindaco sono: Vincenzo Catapano, Antonio Agostino Ambrosio, Antonio Borriello, Francesco Giugliano. Una sfida determinante per il futuro della comunità. Ieri, 1° giugno, presso la Sala Consiliare del Comune di S. Giuseppe Vesuviano, in occasione dell’evento “Lo sport: beneficio neurologico e sociale” è stato organizzato un incontro tra i cinque candidati al quale non ha preso parte Antonio Agostino Ambrosio mentre, il sindaco uscente, Vincenzo Catapano ha chiesto per primo la parola, limitandosi a salutare i presenti, abbandonando l'aula con la scusa di avere impegni elettorali. Oggi, 2 giugno, a Castellammare di Stabia (NA) nella sede del quotidiano Metropolis si è tenuto un nuovo incontro con i cinque candidati a sindaco, invitati dalla testata, ed hanno presenziato: Ivan Pasquale Casillo, Antonio Borriello e Francesco Giugliano. Un chiaro disinteresse da parte di Vincenzo Catapano e Antonio Agostino Ambrosio. Un ulteriore gesto che non è passato inosservato e che mostra chiaramente la vanità delle parole di chi professa di operare per il bene del paese e che concretamente pensa ai propri interessi. Alla luce di questi ultimi episodi, buona parte degli abitanti di San Giuseppe Vesuviano sta manifestando un particolare affetto per il candidato Ivan Pasquale Casillo, disponibile e rispettoso nei confronti di ogni singolo cittadino.

Elezioni Amministrative 2018 San Giuseppe Vesuviano (NA) | Ivan Pasquale Casillo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pomigliano D'Arco -Brusciano Campagna Elettorale Politiche 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano riassapora la serenità della vita sociale in vari eventi del fine settimana del 18-20 maggio con grande partecipazione politica, culturale e religiosa. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano Altro week end di impegno politico culturale civile e religioso. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano: L’Avvocato Giuseppe Montanile si candida a Sindaco per le Elezioni Comunali del 10 giugno 2018 “per dare voce alla politica perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano “La Politica Perbene del Candidato a Sindaco Peppe Montanile” riceve il sostegno della compagine “Terra Nostra” guidata dall’Avvocato Vincenzo Salvati per le Amministrative 2018. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Ieri...

Stesso autore

Suck my Blues, “Rebirth” un album trascinante

Suck my Blues, “Rebirth” un album trascinante
“Rebirth”, rinascita. E’ un termine che indica una trasformazione radicale dell’individuo che può essere trasportato su vari contesti. C’è chi in senso metaforico rinasce dal punto di vista della migliore qualità di vita e c’è chi invece rinasce in senso artistico musicale. Seguendo questa logica, possiamo dire che mai titolo di un pr (continua)

La giornalista Romina Lombardi pubblica il libro “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”

La giornalista Romina Lombardi pubblica il libro “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”
Sta per arrivare in libreria “Giovani inversi. Poesie in tempi di bullismo e altre prepotenze”, silloge poetica della giornalista Romina Lombardi, illustrata dall’artista Alice Walczer Baldinazzo per NPS Edizioni (prezzo volume 10 euro). Un originale connubio artistico di due giovani donne per combattere i soprusi dei nostri tempi, come il bullismo. Il volume è già ordinabile sul sito NPS Edizioni (continua)

San Giuseppe Vesuviano (Na): De Lorenzo (Cons. opposizione), sulla pista ciclopedonale il comune delude

San Giuseppe Vesuviano (Na): De Lorenzo (Cons. opposizione), sulla pista ciclopedonale il comune delude
A San Giuseppe Vesuviano (NA) il secondo consiglio comunale ha preso il via tra polemiche e mancanze. Nello De Lorenzo, Presidente del Consiglio uscente ed attuale consigliere comunale, ha presentato regolarmente un'interpellanza dove si denunciava lo stato di degrado e abbandono dell'ex Area FFSS si è trovato dinanzi ad una assurda dimenticanza da parte della maggioranza. Nello De Lorenzo ha dic (continua)

Giornate Europee del Patrimonio 2018: dopo 150 anni torna a Nola il "Mosaico dell’aquila" e per la prima volta si aprono al pubblico i sottotetti del Duomo

Giornate Europee del Patrimonio 2018: dopo 150 anni torna a Nola il
“L’arte di condividere” è il tema scelto per le Giornate Europee del Patrimonio 2018 che a Nola accenderanno i riflettori sul Duomo e sulle sue meraviglie più nascoste. L'associazione Meridies ha organizzato per l'occasione un inedito percorso nella fabbrica più importante della città, tra i sottotetti, il campanile e altri luoghi solitamente inaccessibili. Un percorso animato da aneddoti, tracce (continua)

Il pasticcere Raffaele Caldarelli tra i protagonisti di Ischia Safari

Il pasticcere Raffaele Caldarelli tra i protagonisti di Ischia Safari
Il talentuoso pasticcere Raffaele Caldarelli sarà, lunedì 17 settembre, ad Ischia (NA) tra i protagonisti della nuova edizione di Ischia Safari, l’evento ideato dagli chef Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro per celebrare i sapori autentici del territorio attraverso l’interpretazione dei grandi protagonisti della migliore cucina italiana. Per l’occasione, oltre alle classiche prelibatezze, il pa (continua)