Home > Sport > filippo-tortu-stasera-in-live-streaming-da-madrid-su-questo-blog/

filippo-tortu-stasera-in-live-streaming-da-madrid-su-questo-blog/

Fiilippo Tortu è l’atleta azzurro più atteso del Meeting di Madrid che andrà in scena oggi 22 giugno a partire dalle ore 19,00. Atleticanotizie seguirà le gare con la diretta streaming seguendo i link a fondo pagina. Il velocista è arrivato in Spagna con l’ obiettivo di lanciare la sfida al record dei 100 metri del mito Pietro Mennea. Tortu ha Savona ha stabilito il personale correndo in 10.03 diventatando così il secondo azzurro di sempre a due centesimi dal record italiano di 10.01 stabilito nel 1979 a Città del Messico proprio della leggenda Pietro Mennea e a tre dalla fatidica barriera dei 10 secondi. Programma Gare: Uomini – 100, 800, 3KSC, alto, triplo, giavellotto Donne – 200, 1500, 100H, lungo, peso, martello. Fiilippo Tortu è l’atleta azzurro più atteso del Meeting di Madrid che andrà in scena oggi 22 giugno a partire dalle ore 19,00. Atleticanotizie seguirà le gare con la diretta streaming seguendo i link a fondo pagina. Il velocista è arrivato in Spagna con l’ obiettivo di lanciare la sfida al record dei 100 metri del mito Pietro Mennea. Tortu ha Savona ha stabilito il personale correndo in 10.03 diventatando così il secondo azzurro di sempre a due centesimi dal record italiano di 10.01 stabilito nel 1979 a Città del Messico proprio della leggenda Pietro Mennea e a tre dalla fatidica barriera dei 10 secondi. Programma Gare: Uomini – 100, 800, 3KSC, alto, triplo, giavellotto Donne – 200, 1500, 100H, lungo, peso, martello.

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Come scrivere blog per migliorare il posizionamento

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa