Home > Musica > Festival La Voce d'Europa 2018. Sabato 21 luglio i casting per la Sicilia

Festival La Voce d'Europa 2018. Sabato 21 luglio i casting per la Sicilia

Festival La Voce d'Europa 2018. Sabato 21 luglio i casting per la Sicilia

 Sabato 21 luglio 2018 alle ore 21 presso il Parco Commerciale I Portali di San Giovanni La Punta, alle porte di Catania, avranno luogo le selezioni casting della Sicilia per partecipare al Festival Internazionale La Voce d'Europa.

Il concorso, rivolto a cantanti singoli, duo e band, vuole lanciare nuovi  talenti nel panorama musicale italiano.

Al termine delle selezioni/casting, che coinvolgeranno giovani da tutta Italia, La Voce d’Europa  2018 si concluderà con una finalissima il 6 settembre a Milano Marittima, in provincia di Ravenna, la quale verrà trasmessa su un canale digitale nazionale.

Il vincitore del Festival  si esibirà poi il giorno 7 settembre 2018 nell’ambito di un programma televisivo (Sky), con messa in diffusione in differita; inoltre gli verrà dedicato un servizio giornalistico su canali televisivi Mediaset.
Per prenotarsi al casting siciliano è necessario contattare al 340 8343749 Roberta Mazzullo (responsabile regionale del Festival) o iscriversi direttamente dal sito www.voceeuropa.it

La serata al Parco Commerciale I Portali, in viale Cristoforo Colombo a San Giovanni La Punta (CT), è aperta al pubblico e ad ingresso libero.

 

 

Il Festival La Voce d’Europa è organizzato da Nove Eventi Srl, società di produzione fonografica e realtà che promuove e distribuisce Artisti di grande livello nazionale ed internazionale, mantenendo però un occhio di riguardo anche per i giovani Artisti. Nove Eventi è società organizzatrice del Festival di Castrocaro 2018, Sanremo Rock & Trend Festival 2017/2018, Baby Voice 2018.

musica | festival | concorso | voci |



Commenta l'articolo

 
 

Ieri...

Stesso autore

Una Voce per l'Europa: la finale giovedì a Cervia

Una Voce per l'Europa: la finale giovedì a Cervia
 Arriva al suo atto conclusivo Una Voce per l’Europa, il festival canoro internazionale giunto al 50° anno, da poco acquisito dalla società Nove Eventi, che vuole lanciare nuovi cantanti (singoli, duo o band) nel panorama musicale. Giovedì 6 settembre il prestigioso Fantini Club di Cervia ospiterà la serata finale dell’edizione 2018 del concorso che (continua)

Aperte le iscrizioni per partecipare al 32° Sanremo Rock & Trend Festival

Aperte le iscrizioni per partecipare al 32° Sanremo Rock & Trend Festival
 Sono aperte le iscrizioni al 32° Sanremo Rock & Trend Festival, il più longevo contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock a 360 gradi. Messa in archivio la straordinaria edizione 2017/2018. conclusa lo scorso 8 giugno al Teatro Ariston di Sanremo con la vittoria di Nevruz (categoria Rock) e Alice Cucaro (categoria Trend), il pi&ugr (continua)

Festival La Voce d'Europa: giovedì 26 luglio i casting per la Lombardia

Festival La Voce d'Europa: giovedì 26 luglio i casting per la Lombardia
Giovedì 26 luglio 2018 alle ore 21 presso l’Associazione Minuetto – Mimì Sarà a Milano si terrà una tappa di selezioni per partecipare al Festival Internazionale La Voce d'Europa.   Il concorso, rivolto a cantanti singoli, duo e band, vuole lanciare nuovi  talenti nel panorama musicale italiano. Al termine delle varie giornate di selezioni (continua)

61° Festival di Castrocaro: tre tappe di semifinale nel Ravennate

61° Festival di Castrocaro: tre tappe di semifinale nel Ravennate
 Spinge sull’acceleratore il 61° Festival di Castrocaro “Voci Nuove, Volti Nuovi” in vista della serata finale in programma nella seconda metà di luglio. Mercoledì 11 e giovedì 12 luglio sarà il territorio di Ravenna ad ospitare altre tre tappe delle Semifinali, che decreteranno le migliori voci che potranno sfidarsi nella Finalissima su Rai (continua)

"Brucio" è la nuova hit dell'estate di Dan


 Si intitola “Brucio” ed è la nuova hit dell’estate di Dante Meschiari, in arte Dan.   Brano pop al sapore di mare, tutto da cantare e da ballare, “Brucio” parla di un amore… al primo ascolto. Se poi alla voce femminile si accompagna un corpo mozzafiato, ecco che per Dante l’innamoramento è inevitabile. “Ho la testa che br (continua)