Home > Prodotti per la casa > Complementi di arredo con Piet Mondrian | Creava

Complementi di arredo con Piet Mondrian | Creava

Le door cover di Piet Mondrian conferiranno un aspetto di design e luminoso al tuo ambiente

Tra i vari e originali complementi di arredo disponibili sul mercato, Creava si è soffermata su un settore più preciso. Gli appassionati d'arte infatti, potranno arredare la loro casa proprio con le opere degli artisti più amati. Per la precisione, stiamo parlando della door cover di Piet Mondrian. Abbiamo scelto in particolare la sua opera Tableau per realizzare un adesivo da porta originale e di design.

Le door cover di Piet Mondrian e il suo stile innovativo

Nel 1917 fonda con Theo Van Doesburg il gruppo  il gruppo DeStijl, anche conosciuto come Neoplasticismo. Da qui inizia a formarsi quello che poi sarà lo stile tipico di questo artista. Allontanandosi sempre di più dalla corrente cubista, Mondrian inizia a utilizzare colori monocromo, per lo più quelli primari, delimitati da linee dritte, incrociate e disegni lineari. Questo suo stile lo renderà immortale, e tutt'ora i suoi quadri dominati da forme geometriche monocromatiche sono apprezzate in tutto il mondo. La vera novità è data dall'uso di questi rettangoli e quadrati colorati per simboleggiare il movimento all'interno di una griglia portante ben delimitata. Per rendere al meglio il suo stile geometrico e colorato, Creava utilizza tecniche e strumenti che permettono alla stampa un risultato 100% ottimale. Come facciamo a stampare le door cover di Piet Mondrian così fedelmente? Ecco le risposte.

Caratteristiche dei nostri Sticker da porta

La stampa che utilizziamo è in alta risoluzione per garantire una door cover dettagliata e precisa. Gli inchiostri che scegliamo sono totalmente atossici e duraturi: solo così potevamo stampare le door cover di Piet Mondrian rimanendo totalmente fedeli al suo stile! Gli adesivi da porta sono realizzati in vinile autoadesivo “Easy Apply” facili da applicare senza bisogno di particolari attrezzi. Bisognerà solo svitare la maniglia, pulire la porta su cui volete applicare lo sticker da porta Tableau, e applicarlo delicatamente sulla porta, spianando la stampa con una spatola dal centro verso l'esterno.

Creava - complementi di arredo

complementi di arredo | arte | oggetti per la casa | arredamento | design |

Complementi di arredo con stampe di Klimt | Creava

Complementi d'arredo: le ultime novità su Tricca Arredamenti

Nuovo ufficio? Scegli un bell’arredo!

Come scegliere un hotel a Vasto

Come personalizzare le pareti di casa

Innovazione e attenzione al dettaglio nelle strutture in legno firmate Il Ramo by Edili S.r.l.

Ieri...

I documenti per comprare casa in costruzione

Per l'acquisto sicuro di una casa in costruzione basta chiedere 10 documenti Comprare casa in costruzione presenta sicuramente dei vantaggi. Prima di contattare il costruttore e iniziare le trattative è sempre bene affidarsi alla consulenza di esperti nel settore immobiliare che sapranno guidarti correttamente verso l'acquisto, evitando brutte esperienze e spiacevoli sorprese. Sapranno infatti (continua)

Consigli per arredare casa nuova | Studio Ungheria