Home > Cibo e Alimentazione > Gli Ori di Napoli a cena nella splendida cornice di Positano il 5 settembre da Ohimà Brasserie

Nel cuore della splendida Positano, mercoledì 5 settembre alle ore 20.30 presso il ristorante “Ohimà Brasserie” si terrà un nuovo appuntamento con i sapori.

“GLI ORI DI NAPOLI A CENA”, è questo il nome dell’evento dai coloriti piatti della tradizione culinaria partenopea, realizzati sapientemente dallo chef Emanuele Mosca.

L’atmosfera elegante del ristorante della famiglia Collina “Ohimà Brasserie”, insieme alla posteggia napoletana con Gianni Migliaccio e Paolino Coppetto, faranno da cornice alle deliziose portate dello chef Mosca e ai vini in abbinamento, accuratamente selezionati.

MENU’

“GLI ORI DI NAPOLI A CENA”

Insalatina di Per e ò Muss

Braciolina di Manzo, Polenta fritta ed estratto di Ragù Napoletano

Selezione di fritto napoletano

-Montanara

-Fiore di Zucca

-Parmigiana in Carrozza

-Alici ripiene di Provolone del Monaco

Pasta Mista ai tre Fagioli e Salsiccia Pezzente

Baccalà in tempura ai sapori Mediterranei

La Pastiera

Pasticceria Mignon Napoletana

Vini in abbinamento selezionati da “Ohimà Brasserie”

Il costo della cena è di 85 euro a persona, vini inclusi.

Per info e prenotazioni:

Ohimà Brasserie

Via Cristoforo Colombo, 17 Positano SA

Tel.089-811691

www.ohimabrasserie.it

food | cibo | positano | pasticceria | campania | napoli | città | brasserie | cibi | ori | pietanze | piatti | cena |

Positano, Convegno sulle Politiche Ambientali e di Tutela del Territorio

“Cruditè e Champagne” a Positano

L’O.P.E. premia Maria Lampo, ambasciatrice della “moda Positano”

Brasserie: un nuovo ristorante a Zeccone, Pavia

Ieri...

Caracciolo Gold Run 2019, sul lungomare di Napoli torna la competizione agonistica