Home > Altro > SERATA GRATUITA ALLA SCOPERATA DI SE STESSI

SERATA GRATUITA ALLA SCOPERATA DI SE STESSI

SERATA GRATUITA ALLA SCOPERATA DI SE STESSI

 Martedì 18 settembre, inizia il primo di una serie di incontri mensili, all’Hotel Ibis a Verona, in via Enrico Fermi 11/C alle ore 20:30. Durante la serata, verrà finalmente  data una risposta alle seguenti domande: Perché non riesci a raggiungere le tue mete? Perché non riesci a realizzare i tuoi sogni?

Il 9 maggio del 1950 L. Ron Hubbard ha regalato al Mondo Dianetics: la forza del pensiero sul corpo.
In questo Manuale vengono finalmente svelati i misteri e gli enigmi della Mente umana che attanagliano gli uomini da millenni.

Ciò che era stato reso insondabile per cui nulla poteva essere fatto a riguardo, è stato messo sotto la luce del sole e chiunque da allora ad oggi e per sempre, ha finalmente la possibilità non solo di comprendere la sorgente delle proprie sofferenze spirituali, mentali e fisiche, ma anche di risolvere totalmente ed eliminare la Sorgente di tutti i mali del Mondo: la Mente Reattiva.
In questa conferenza, tenuta da Stefano Tonellotto, verranno esposte in modo semplice, le ricerche e le soluzioni pratiche,  rese concrete con la tecnologia di Dianetics, da L. Ron Hubbard così che ognuno dei partecipanti avrà modo di comprendere come funziona Dianetics. Seguiranno altri eventi mensili, in cui verranno trattati temi importanti per la vita di ogni persona. Ulteriori informazioni al 3480608646.

 

 

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Mariagrazia Toscano a Nicoletta Nuzzo ed al suo Portami negli occhi


Nuovo successo per Iovino Gianfranco alla Feltrinelli di Mestre


La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).


Su Spiritobio.com trovi biscotti, farine e cereali bio


PRESENTAZIONE A TRENTO PER LA 3TRE LA PISTA È UNO SPETTACOLO, AZZURRI ATTESISSIMI


"La Via della Felicità" a Corridonia


 

I più cliccati

Stesso autore

AZIONI PER FERMARE LA DROGA

 L’incaricato della Campagna “Dico no alla droga” del Comune di Cento, a oggi con i suoi volontari, ha distribuito circa 60000 opuscoli informativi. L’opuscolo informa su sostanze stupefacenti quali: marijuana, hashish, ecstasy, crack, cocaina, metanfetamine, eroina, LSD, alcol, ritalyn e ossicodone. Il gruppo sta operando da oltre 5 anni per informare i ragazzi (continua)

COSA FARE PER FERMARE LE DROGHE

 Da quasi un 5 anni ogni settimana le informazioni sotto forma di opuscolo dal titolo LA VERITA’ SULLE DROGHE, trova continua accoglienza presso uno dei luoghi maggiormente frequentati dalla gioventù veronese. Decine di negozi e punti di ristoro all’interno del Centro Commerciale "La Grande Mela", permettono la distribuzione del messaggio di prevenzione contro (continua)

COMMERCIANTI CONTRO LE DROGHE

 Alcuni commercianti di Ferrara sostengono l’iniziativa della Campagna “Dico no alla droga”, promuovendo nei loro locali l’opuscolo “La Verità sulle droghe”.  I volontari, si ispirano alla frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che afferma: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ra (continua)

AIUTIAMO LA SOCIETA'

 Il gruppo dei volontari del gruppo “Dico no alla droga” di Ferrara sta continuando con la distribuzione di opuscoli “La verità sulle droghe”. L’opuscolo è distribuito gratuitamente a tutte le persone, ma prevalentemente ai giovani. Gli opuscoli distribuiti, dal titolo la Verità sulle droghe, illustrano gli effetti a breve e lungo termine di (continua)

TUTTI CONTRO LE DROGHE

 Oggi il consumo di droghe da strada è in continuo aumento e le famiglie che sono state rovinate dall’abuso di queste sono un numero sempre crescente. I parchi, le case non abitate, capannoni non più utilizzati, sono questi i ritrovi di drogati che li, trovano il loro spazio per “farsi”. E’ necessario fare qualcosa per fermare una volta per tutte lo ster (continua)