Home > Altro > SERATA GRATUITA ALLA SCOPERATA DI SE STESSI

SERATA GRATUITA ALLA SCOPERATA DI SE STESSI

Martedì 18 settembre, inizia il primo di una serie di incontri mensili, all’Hotel Ibis a Verona, in via Enrico Fermi 11/C alle ore 20:30. Durante la serata, verrà finalmente  data una risposta alle seguenti domande: Perché non riesci a raggiungere le tue mete? Perché non riesci a realizzare i tuoi sogni?

Il 9 maggio del 1950 L. Ron Hubbard ha regalato al Mondo Dianetics: la forza del pensiero sul corpo.
In questo Manuale vengono finalmente svelati i misteri e gli enigmi della Mente umana che attanagliano gli uomini da millenni.

Ciò che era stato reso insondabile per cui nulla poteva essere fatto a riguardo, è stato messo sotto la luce del sole e chiunque da allora ad oggi e per sempre, ha finalmente la possibilità non solo di comprendere la sorgente delle proprie sofferenze spirituali, mentali e fisiche, ma anche di risolvere totalmente ed eliminare la Sorgente di tutti i mali del Mondo: la Mente Reattiva.
In questa conferenza, tenuta da Stefano Tonellotto, verranno esposte in modo semplice, le ricerche e le soluzioni pratiche,  rese concrete con la tecnologia di Dianetics, da L. Ron Hubbard così che ognuno dei partecipanti avrà modo di comprendere come funziona Dianetics. Seguiranno altri eventi mensili, in cui verranno trattati temi importanti per la vita di ogni persona. Ulteriori informazioni al 3480608646.

Intervista di Mariagrazia Toscano a Nicoletta Nuzzo ed al suo Portami negli occhi

Nuovo successo per Iovino Gianfranco alla Feltrinelli di Mestre

La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).

Su Spiritobio.com trovi biscotti, farine e cereali bio

PRESENTAZIONE A TRENTO PER LA 3TRE LA PISTA È UNO SPETTACOLO, AZZURRI ATTESISSIMI

"La Via della Felicità" a Corridonia

Ieri...