Home > Prodotti per la casa > Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo

Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo

Archeologia scientifica e tecnologica del metal detector sotterraneo

 Il rivelatore archeologico è uno strumento appositamente progettato per il rilevamento di metalli. È adatto per l'esplorazione sotterranea ed è caratterizzato da un ampio rilevamento, posizionamento accurato, alta risoluzione e facilità d'uso. Principalmente utilizza il rilevamento e l'identificazione per nascondere il metallo sotterraneo. Archeologia Con il metal detector utilizzare il principio dell'induzione elettromagnetica - una bobina attraverso la quale scorre corrente alternata e genera un campo magnetico in rapida evoluzione. Questo campo magnetico può indurre correnti parassite in oggetti metallici. La corrente parassita genera un campo magnetico, che a sua volta influenza il campo magnetico originale, provocando l'emissione di un suono dal rivelatore.

https://www.besterdetektor.com/archaeologie-mit-metalldetektor.html
 
La cosiddetta "ricerca in archeologia" è l'uso di tecnologie digitali come sistemi di informazione geografica da correnti, onde elettromagnetiche e campi magnetici di lasciare dormire soggetti appaiono sul display. È una nuova tecnologia archeologica che riconosce direttamente cimeli e cimeli sotterranei senza scavi. Esso non solo migliora la precisione di misurazione della posizione e l'estensione del sito archeologico, ma anche svolge un ruolo importante nella scoperta di rovine da scoprire.
 
Il controllo di sensibilità del metal detector sotterraneo può aiutare a controllare il campo magnetico del rivelatore e per ridurre l'influenza delle interferenze elettromagnetiche sul rivelatore. Se il guasto, la sensibilità del campo magnetico generato dalla bobina di rivelazione può essere ridotta, e l'influenza di interferenza elettromagnetica esterna può essere indebolito, per cui il rivelatore funziona normalmente.
https://www.besterdetektor.com/unterirdische-metalldetektor.html
 
Il metallo è sepolto nel terreno ed è rilevato dallo spesso strato di terreno, che è influenzato dalla struttura geologica. Il piano comprende una pluralità di minerali che causano il rilevatore per generare segnali che mascherano il segnale del metallo e causano falsi allarmi. Le persone che hanno usato rivelatori archeologici avranno una tale esperienza. Se si avvicinano alle colline, pietre e pietre, suoneranno l'allarme. Questo fenomeno diventa una "reazione di mineralizzazione". Negli ultimi anni, lo sviluppo di metal detector professionale mineralizzazione potrebbe eliminare reazioni in una certa misura e migliorare l'accuratezza del rilevamento.
https://www.besterdetektor.com/professionelle-metalldetektor.html
 
La profondità di rilevamento di tutti metal detector commerciale archeologici ha molto a che fare con la superficie, la forma, il peso, Vergrabungszeit, qualità del suolo, l'umidità del terreno e l'abilità utente del metallo rilevato. In generale, maggiore è l'area, maggiore è la quantità. Più piccolo è l'umidità del terreno, minore è la densità e più lungo il tempo di permanenza, il più favorevole possibile aumentare la profondità di rilevamento del rilevatore. La profondità dello strumento è la profondità massima che può essere raggiunta nelle migliori condizioni in base allo standard industriale del prodotto. Il cacciatore di taglie può rilevare fino a 10 metri.
https://www.besterdetektor.com/gewerbe-metalldetektor.html
 
"Riconoscere l'archeologia è l'applicazione della tecnologia per l'acquisizione di informazioni spaziali nell'era digitale nel campo dell'archeologia." Yang Lin, direttore del Centro per il telerilevamento e la fotografia aerea, ha detto: "L'avvento dell'era digitale ha fatto grandi cambiamenti portati in archeologia nella tecnologia e la filosofia Secondo il metodo convenzionale, che serve per misurare il carico di lavoro di un giorno e lo strumento può. essere completato in pochi secondi, e la precisione è notevolmente migliorata. ambiente naturale e sociale macroscopica fattori di struttura microscopica di cibo, varietà vegetali, ecc può essere ottenuto con la simulazione digitale. ricreazione, gli scienziati hanno una comprensione più completa delle antiche rovine. "
 
L'archeologia cinese della scienza e della tecnologia occupa una posizione di leadership nel mondo. Metà alla fine degli anni 1980, l'Istituto di Telerilevamento, Accademia Cinese delle Scienze ha condotto uno studio telerilevamento con il dipartimento di reliquie culturali locali dell'antica Grande Muraglia di Pechino, l'antica città in Anhui Shouxian e il Taiji da sito a Zhenjiang. Dal 1990 in poi a distanza controllati fotografia aerea sul corso inferiore del fiume Yangtze, il lago Taihu erano in Yinxu nella città di Han Chang'an, zona Luoyang, l'antica città di Chifeng zona ed eseguito presso le antiche tombe.
 
Negli ultimi cinque anni, in particolare, sonar e l'imaging lo sviluppo della tecnologia di rilevamento non distruttivo è stato lo sviluppo e l'applicazione di rilevatori a infrarossi e lontano infrarosso, microonde radar geodetici (CT), sotterraneo guidato in ordine di rilevamento per rilevare il suolo o la superficie di oggetti distanti. L'attività umana rimane sotto il supporto hardware. La Via della Seta, la Grande Muraglia, la Città Proibita, ecc. Furono gradualmente incorporati nella ricerca archeologica.

metal detector | archeologia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tarquinia alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico


Sam Kean è il vincitore della 15 ͣ edizione del Premio Letterario Merck. Menzione d’onore della giuria a Paolo Zellini


2 passi in Liberty per Torino ri-letture contemporanee tra arte e storia


La ricerca di Enel,il futuro da 50


Inquinamento Zero con il carburante ALGAMOIL Dual-Fuel di Teregroup


MGZ: DISCO INUTILE è il nuovo disco del Profeta


 

I più cliccati

Stesso autore