Home > Altro > Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

Nuova piletta ribassata di Vicario Srl. Funzionalità, igiene e design per il piatto doccia

 

La nuova piletta ribassata firmata Vicario Srl si distingue per le dimensioni ridotte - soli 53 mm di spessore - che ne consentono l’inserimento in qualunque tipologia di piatto doccia, anche nei recenti modelli in minerlamarmo o marmoresina. Inoltre, la sua realizzazione in materiale plastico altamente resistente ne assicura la più lunga durata nel tempo, ed il sifone, oltre a essere dotato di un inedito filtro di sicurezza che ne previene l’intasamento, è facilmente estraibile dalla sua sede, per agevolare così, ancora di più, le operazioni di igiene e pulizia.

Con un occhio di riguardo alla massima funzionalità, Vicario Srl, ha reso semplice e totalmente sicuro il posizionamento della nuova piletta nello spazio doccia: per installarla con facilità, contemporaneamente avendo la garanzia  della perfetta tenuta, a prova di perdita d’acqua, sono sufficienti le tre viti in acciaio inox e la guarnizione a doppio labbro incluse nella confezione. Anche il raccordo al sistema fognario è stato ulteriormente semplificato, grazie all’attacco standard con dado da 1”1/2, e per soddisfare le differenti esigenze, ad esempio per il collegamento con tubo liscio (del diametro di 40 mm o 50 mm) è disponibile il gomito curvo a 45° (art.027).

Infine,  Vicario Srl pone attenzione all’aspetto estetico delle sue soluzioni e offre la possibilità di declinare l’elegante cover in abs in numerose finiture, quali cromo, bronzo, oro, rame, acciaio, bianco opaco e nero opaco.

 

 

www.vicariopiercarlo.it

vicario srl | sistemi | doccia | vicario piercarlo | piletta ribassata | doccia | bagno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt


NOVITA’ 2018: SANIFLOOR PLUS⁺


Il nuovo catalogo 2018-2019 di Vicario Srl. Full immersion tra le novità per l’ambiente bagno


Kit doccia “Zen” di Vicario Srl. L’ambiente doccia si armonizza con la natura


Kit doccia “Zen” di Vicario Srl. L’ambiente doccia si armonizza con la natura


Kit doccia “Zen” di Vicario Srl. L’ambiente doccia si armonizza con la natura


 

Ieri...

Stesso autore

Design e nuove tecnologie ad Architect@work con Rubinetterie Stella

Design e nuove tecnologie ad Architect@work  con Rubinetterie Stella
  L’innovazione sarà protagonista all’edizione milanese di Architect@work grazie a Rubinetterie Stella, che parteciperà all’importante fiera del settore architettura portando le ultime novità per il settore dell’arredo bagno.   La rubinetteria novarese, presenterà a Milano Congressi, il 14 e 15 novembre 2018, Simp (continua)

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale
Le ultime novità di casa Gattoni vengono presentate dall’azienda attraverso “Gattoni News 2018”: la nuova pubblicazione aziendale.   Il layout grafico “fresco” ed accattivante del notiziario di Gattoni è la cornice ottimale in cui vengono illustrati gli slanci creativi e progettuali da cui sono nate le collezioni più innovat (continua)

Nuovo scarico vasca Simply di Vicario Srl. Ancora più funzionale

Nuovo scarico vasca Simply di Vicario Srl. Ancora più funzionale
  Lo scarico vasca Simply è la nuova proposta di Vicario Srl per rendere sempre più pratici ed efficienti i sistemi vasca.   L’innovazione nel settore degli scarichi vasca è per Vicario Srl una tradizione di lunga data. Infatti, fu l’azienda borgomanerese a brevettare il primo scarico vasca con valvola di drenaggio in ottone e da al (continua)

SHOWin3D per progettare l’hotel

 SHOWin3D per progettare l’hotel
 Quando si pensa alla realtà virtuale ed alle nuove tecnologie per la prototipazione, si tende ad associare l'impiego di questi strumenti in via prevalente al mondo del product design, focalizzando in questo modo l'attenzione più sull'aspetto esperienziale che sugli asset funzionali. Sicuramente per i produttori di mobili, autoveicoli o rubinetteria poter illustrare i propri art (continua)

Independent Hotel Show. Rubinetterie Stella lascia il segno

Independent Hotel Show.  Rubinetterie Stella lascia il segno
  Partecipazione di grande successo per Rubinetterie Stella alla tappa londinese dell’Independent Hotel Show, punto di riferimento per il settore “luxury e boutique hotel” nel Regno Unito.   Alla manifestazione, nel polo fieristico Olympia London, il 16 e 17 ottobre 2018, la storica azienda italiana ha conquistato i visitatori con le sue raffinate (continua)