Home > Moda e fashion > Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

 Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano si è recato a Milano per seguire da vicino la settimana della moda 2018. Un'edizione di Milano Fashion Week fittissima di presentazioni, eventi e sfilate in cui il Comune di Milano, Camera della Moda e stilisti hanno celebrato una storia tutta italiana proprio come aveva promesso il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa. «In questa edizione di Milano Moda Donna di febbraio proseguiamo nel percorso di apertura verso il grande pubblico raccontando non solo la filiera italiana del tessile e della moda ma soprattutto il sapere fare manifatturiero la creatività del Made in Italy», ha spiegato l’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Porduttive, Moda e Design Cristina Tajani. Ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori grazie ai grandi nomi della moda italiana: Gucci, Fendi, Moschino, Versace, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Jil Sander, Marni, Dolce&Gabbana e Prada.

Il direttore del Maiorano Magazine ha preannunciato la data della terza edizione del Bari Fashion Red Carpet 2018 proprio durante la Milano Fashion Week 2018. L'eccentrico ed estroverso fashion blogger e fashion creator barese Vincenzo Maiorano ha rivelato in un video social che l'atteso evento di moda pugliese si terrà venerdì 26 ottobre 2018 a Bari. Non ha però svelato né la location né ha fornito ulteriori dettagli sulla terza edizione del Bari Fashion Red Carpet. Ha dichiarato che ci saranno grosse sorprese, ma sicuramente svelerà altre informazioni utili a breve dato che manca circa un mese all'evento di fashion pugliese.

BARI FASHION RED CARPET DI VINCENZO MAIORANO

Qualcuno di voi si starà domandando: ma che cos'è il Bari Fashion Red Carpet? A che cosa serve? Qual è lo scopo principale di questo evento di moda, che è ormai giunto alla terza edizione? Il giovane e creativo organizzatore di eventi, wedding planner ed esperto di moda vuole promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, esaltando tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che di fatto ne costituiscono l'eccellenza locale. Per di più in un periodo storico in cui la crisi economica ha annientato tante bellissime realtà locali, Vincenzo Maiorano vuole fare rete nel territorio. "La moda può essere la linfa vitale e imprenditoriale della regione", ha più volte dichiarato il fashion creator pugliese.

D'altronde per lui la moda è tutto: Per me la moda è tutto! "Da quando mi sveglio la mattina alla sera che vado a letto sono una macchina da guerra... - ha dichiarato Maiorano in un'intervista di qualche anno fa a Blastingnews - penso, mangio e respiro moda. Per me il termine moda vuol dire essenza e piacere. Il fatto di toccare i tessuti, le impunture pregiate e i profumi dal gusto enfatico mi portano quotidianamente con entusiasmo e gioia nel magico mondo della moda. C'è chi dipende dall'alcol e chi dalla droga, io dalla moda!".

Per tutte le aziende che partecipano al Bari Fashion Red Carpet è un'occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito del brand e le nuove tendenze. Restate sintonizzati su NellaNotizia.net per saperne di più sull'evento di moda di Vincenzo Maiorano.

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari
Ieri 13 febbraio presso i Cineporti di Puglia/Bari, sede dell’Apulia Film Commission, l’Academy Fatti per il Successo dell’imprenditore e talent scout barese Miky Falcicchio ha presentato in conferenza stampa il Calendario 2019 Fashion Kids Models e i nuovi docenti dell’accademia: Żaneta Nawrot, Lia Cellamare, Azzurra Martino e Cinzia Clemente.   All’incon (continua)

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo
A causa del maltempo e della pioggia, la prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto è stata annullata. Il grande evento ideato dall'art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice nel piccolo comune della Città Metropolitana di Bari in Puglia prevedeva le performance d (continua)

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105
La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana (continua)

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018
Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli (continua)

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019
Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019, il primo calendario dell'accademia pugliese. Ogni anno gli scatti del calendario saranno realizzati da un fotografo professionista del fashion kids, sempre diverso dal precedente, cambiando sempre location e mood dei modelli.   Per la prima edizione del Calendario 2019 di Fatti per il Successo Academy, che verrà presentat (continua)