Home > Altro > Riapre al pubblico, con un'innovativa veste, il beauty store Pinalli Biella

Riapre al pubblico, con un'innovativa veste, il beauty store Pinalli Biella

Pinalli_BeautyStore

13/10/18 Biella, C.Comm. Gli Orsi, Viale Domenico Modugno 3b

Prosegue il piano di espansione e di restyling dei beauty stores della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. Gli investimenti degli ultimi mesi hanno mirato ad obiettivi ben precisi: nuove aperture, operazioni di restyling, caratterizzate dal nuovo layout distributivo, e un ampliamento della gamma di prodotti distribuiti. Al centro del processo di restyling c'è anche la riapertura, il 13 ottobre 2018, del punto vendita all'interno del Centro Commerciale "Gli Orsi" a Biella: stessa location, ma un aspetto rinnovato e contemporaneo, caratterizzato da tecnologie esperienziali e nuovi spazi digitali. Pinalli_BeautyStore2All’interno del punto vendita rinnovato, oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche già offerti, sarà possibile trovare, ad esempio, anche marchi come Eisenberg, Neve Cosmetics, Filorga e Naj Oleari. All’interno di questo store è stato inoltre inserito lo Shop-In-Shop MAC COSMETICS. Il punto di forza del nuovo beauty store? Un forte legame tra l’e-commerce e il punto vendita, quindi tra “virtuale” e “reale”, grazie al servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel negozio più vicino senza costi di spedizione. Anche la presenza di preparate vendeuses in store, vere e proprie esperte del mondo beauty, ha un ruolo fondamentale per affiancare il cliente nell’acquisto e massimizzare così la customer experience. Infine, la comunicazione all’interno del punto vendita ha preso una nuova “forma”, grazie alla tecnologia del Digital Signage, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano Www.bluwom-milano.com P.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #riapertura | #beautystores | #makeup | #cosmetics |

Ieri...

EMA-BIA presenta i nuovi Silky Wallets

I nuovi Silky Wallet EMA-BIA sono l’accessorio glamour di questo autunno-inverno 2018. Il design ricercato, i materiali sofisticati e i dettagli originali trasformano un normalissimo portafoglio in qualcosa di davvero unico, fashion, estroso e originale. A impreziosire questo oggetto non solo l’utilizzo della seta, decorata con stampe animalier disponibili per il momento in 7 colorazioni davvero t (continua)

Pinalli: Black Friday “Ogni maledetto Venerdì Nero”

Pinalli è pronta e venerdì 23 novembre sarà il venerdì più nero dell’anno, un’occasione unica per “portarsi a casa” i prodotti delle migliori case cosmetiche distribuite da Pinalli con delle scontistiche da far girare la testa. A supporto dell’iniziativa, Pinalli ha realizzato un divertente video dal titolo “Ogni maledetto venerdì nero” che è online, da lunedì 19 novembre, sui propri canali soc (continua)

Pinalli: tre giorni dedicati a Shiseido nello store di Parma

15/16/17 novembre 2018 – dalle 10.00 alle 19.00 Store Pinalli di Parma – Piazza Garibaldi 21 Da segnare in agenda: Evento Serale con Social Mirror – 17 novembre 2018 – dalle 18.00 alle 20.00 Tre imperdibili giornate presso lo store di Parma di Pinalli dedicati a Shiseido. Il 15, 16 e 17 novembre sarà possibile scoprire il mondo Shiseido e lasciarsi condurre nel suo mondo che fin dagli esordi (continua)

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

Silky Kit Clutch by EMA-BIA is the clutch bag, small practice and never predictable, for evenings and events particularly elegant or even to give a touch of style and personality to a casual-chic outfit. Inside the Kit there are also two Silky Stripes aligned with the bag, a glamorous detail to be used as a scarf, belt, bracelet or as you prefer to give an even more unique and special touch to the (continua)

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

Silky Kit Clutch di EMA-BIA è la borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic. All’interno del Kit sono inoltre presenti due Silky Stripes abbinate alla borsa, un dettaglio glamour da utilizzare come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce per regalare un t (continua)