Home > Altro > CONTRO LA DROGA

CONTRO LA DROGA

Il gruppo del “Dico no alla droga” di Verona e’ quasi 8 anni che fa attività di prevenzione nella provincia.

L’attività consiste di serate nelle discoteche principali della zona, attività di distribuzione opuscoli e conferenze nelle scuole.

In meno di un anno, il gruppo ha distribuito 2000 opuscoli “La verità sulla droga”, che informano i ragazzi sugli effetti delle droghe a breve e lungo termine. Le droghe citate nell’opuscolo sono: alcol, cannabis, sostanze da inalare, ecstasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth e metanfetamine, eroina, lsd, ossicodone. Su ognuna di queste droghe , oltre agli effetti, sono menzionati i soprannomi comuni con cui vengono chiamate.

I ragazzi del gruppo hanno intenzione di rafforzare le attività con ulteriori serate nelle discoteche estive, e di lavorare con i vari direttivi delle scuole elementari e medie, per organizzare delle conferenze con i ragazzi.

Un sentito ringraziamento alla Chiesa di Scientology di Verona per il continuo supporto.

Padova - Biciclettata Tour 2012 "Giro in Giro per Dico No alla Droga"

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Giornata Internazionale contro la droga > Senigallia >

26 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE ONU PER LA LOTTA ALLA DROGA

"Giro in Giro per Dico No alla Droga" tour in bicicletta tra i comuni della cintura di Padova.

CONTINUA “GIRO IN GIRO PER DICO NO ALLA DROGA” - TOUR INFORMATIVO IN BICICLETTACHE RAGGIUNGE I COMUNI DELLA CINTURA PATAVINA.

Ieri...

DA' UN BUON ESEMPIO

Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il piu’ possibile piacevole e priva di dolore. La sopravvivenza delle persone possono essere minacciate dalle cattive azioni delle persone che ci vivono accanto. La felicità può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Questo significa che siamo responsabili di quello ch (continua)

FERMARE LA DROGA E' UN DOVERE