Home > Altro > Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli conferma il suo interesse  a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli_negozio_rendering

20/10/18 Marcon (VE), VALECENTER – Via Mattei 1/C

Con l’apertura del nuovo beauty store di Marcon (VE) presso il C. Comm.le Valecenter, prosegue il piano di ampliamento del canale distributivo di Pinalli che oggi arriva a quota 53 punti vendita. Localizzati principalmente nel Nord e Centro Italia, quello di Marcon è il quarto store nel Veneto. Un segnale forte e di continua crescita del brand che conferma gli obiettivi futuri: una presenza a livello nazionale per garantire un’offerta di servizio a 360°. Il nuovo punto vendita di Marcon, comune della città metropolitana di Venezia in Veneto, presenta al suo interno tutte le caratteristiche e l’ampliamento della gamma di prodotti offerta nei nuovi beauty store Pinalli. Oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche, in questo nuovo punto vendita c’è la possibilità di scoprire i nuovi brand offerti da Pinalli come Eisenberg, Re-Care, Filorga e i prodotti venduti in esclusiva solo da Pinalli: Avivah, Lie Cosmetics, i Pennelli Pinalli Pro Expert e la nuovissima linea Vojnich. All’interno di questo nuovo store anche un ampio Shop-In-Shop MAC Cosmetics. “A distinguere i nuovi beauty store Pinalli è il forte legame tra l’e-commerce e il punto di vendita. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Il nostro obiettivo è rendere sempre più collegata la realtà virtuale con quella reale ed è per questo che stiamo lavorando per rendere omogenea l’identità di marca sia nell’online che nell’offline attraverso lo sviluppo di un digital signage, all’interno dei nuovi store, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro. Parallelamente offriamo anche il servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel beauty store, senza costi di spedizione.” L’inaugurazione del nuovo store a Marcon segue il piano strategico “DestinAZIONE 2020” di Pinalli. Articolato in 5 punti, accompagnerà l’Azienda per i prossimi 3 anni ed è la chiave di svolta per arrivare ai risultati prefissati. Il progetto è globale e coinvolge tutti gli interlocutori aziendali sancendo i passi che ognuno dovrà percorrere. Una strategia omnicanale che vuole offrire al cliente un’esperienza sempre più completa e in cui il cliente è il punto centrale. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #marcon | #makeup | #cosmetics |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Pinalli Novita’ 2019: 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni

Ieri...

Novità 2019 Grandform: box doccia GLX6

GLX6 di Grandform è la nuova collezione di box doccia dalle linee contemporanee e disponibile in numerose finiture, sia per i profili che per i vetri, che permettono una massima personalizzazione estetica. Il design moderno è ideale per chi cerca una soluzione che sappia donare all’ambiente bagno non solo carattere, ma anche una nota di originalità. I profili sono disponibili in: Argento Lu (continua)

Da questo mese il mensile GATE presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa

Da questo mese il mensile GATE  presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa
Si presenta nella sua veste completa il nuovo numero 2019 di GATE, il primo ground-magazine mensile italiano presente negli Aeroporti di Ro-ma con una distribuzione controllata, attraverso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Grande attenzione è stata posta proprio alla modalità di distr (continua)

Novità 2019 Grandform: Walk-In 8 mm

Walk-In 8 mm di Grandform è un velo trasparente che separa l’ambiente esterno dalla zona doccia. Una proposta leggera ed elegante con parete di cristallo 8 mm trasparente e barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile a misura del piatto. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si (continua)

Il Poggiarello presente con i suoi vini a Silent Wines 2019

Il Poggiarello presente con i suoi  vini a Silent Wines 2019
Sestri Levante - Ex Convento dell’Annunziata – 24 e 25 marzo 2019 Il 24 e 25 marzo p.v. presso l’Ex Convento dell’Annunziata a Sestri Levante, davanti alla stupenda Baia del Silenzio, si terrà la 4° Edizione di Silent Wines. Degustazioni enogastronomiche, street food e mostra mercato con la possibilità di acquistare specialità dei territori presenti: questo è Silent Wines e F&P Wine Group (continua)

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA: le borse nei colori  Primavera Estate 2019
I colori hot trend della Primavera Estate 2019? Blu, rosso, giallo, arancione e i colori accesi saranno il must-have della stagione. EMA-BIA, con le sue stampe floreali e le tinte sgargianti, propone tante soluzioni per chi desidera un accessorio chic e trendy. Silky Kit 30 di EMA-BIA combina la praticità di una borsa capiente con l’eleganza dei tessuti in seta abbinati alle due Silky Stripes (continua)