Home > Altro > Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

Pergamene artigianali scritte a mano: un regalo unico | Rino Pensa Pergamene

h2>Le pergamene scritte a mano possono essere un regalo unico, per eventi speciali come lauree, matrimoni e feste di 18 anni. Una pergamena può essere un regalo elegante ed esclusivo per un evento come battesimi, matrimoni, anniversari. Ma possono le pergamene possono essere anche regalate per eventi ufficiali, come la fine di un corso di formazione, il pensionamento o la promozione di un collega.

Perché ricevere una pergamena in regalo è così apprezzato?

Quando si riceve una pergamena, si sa che sarà un regalo duraturo. La si può appendere nella propria stanza preferita di casa, oppure custodita  nelle sue apposite custodie per essere mostrata a parenti e amici. Il valore di questo regalo non si ferma solo all'esposizione. Regalare una pergamena scritta a mano vuol dire donare un oggetto prezioso, artigianale, fatto esclusivamente per chi lo riceve. Non ci saranno altre copie in giro, non sarà un regalo "main stream". Sapere che quella pergamena è fatta appositamente per te darà un valore aggiunto inestimabile. Conoscendo a fondo l'emozione che si prova sia nel donare le pergamene scritte a mano sia nel riceverle, le pergamene di Rino Pensa sono totalmente personalizzabili. Il team di artigiani fornirà assistenza al cliente sotto ogni aspetto: dalla decisione del testo, all'ornato più adatto. Si possono personalizzare anche le pergamene stampate, inserendo il nominativo manualmente, rendendola così un regalo esclusivo e prezioso.

Vuoi regalare una pergamena scritta a mano? Ispirati al nostro lavoro

Se vuoi regalare una pergamena personalizzata, ma non sai bene come farla, fatti un'idea del lavoro navigando sul sito di Rino Pensa Pergamene Roma. In questo modo ti farai un'idea generale di come potrebbe apparire il lavoro ultimato, prendendo spunto ora da una pergamena ora da un'altra.  L'accuratezza e la professionalità con cui vengono realizzare renderanno le pergamene ultimate oggetti unici, quasi da collezione.

Rino Pensa Pergamene Roma

pergamene | pergamena | pergamena scritta a mano | pergamene artigianali | idee regalo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pergamene artigianali Rino Pensa: la storia di una tradizione moderna


Buon Compleanno Rino! - Concerto il 29 Ottobre al Planet Live Club di Roma


L'importanza Della Scelta Di Collane Artigianali


Porte artigianali Roma- FATTE BENE in falegnameria


gioielli artigianali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Piano di cottura a induzione

Piano di cottura a induzione
La nuova frontiera della cucina si fa sempre più diffusa nelle case degli italiani. Ecco perché I piani cottura a induzione sono sempre più diffusi negli edifici moderni, soprattutto nelle case in corso di costruzione. Cos’è un piano cottura a induzione e come funziona? I fornelli a induzione sfruttano il principio di induzione elettromagnetica per riscald (continua)

Sanitari Sospesi

Sanitari sospesi: tra efficienza e design L’interior design si sta evolvendo sempre di più, coinvolgendo anche elementi imprescindibili di una casa, riuscendo a coniugare funzionalità e design in maniere e modi sempre più efficienti. Non si può non citare i sanitari sospesi che sono sempre più apprezzati e utilizzati negli arredamenti dei bagni. Non solo (continua)

Cos'è la domotica?

Cos'è la domotica?
La domotica nasce con l’intento di migliorare la qualità della vita domestica Il termine “Domotica” è un termine che deriva da“domus”, casa, e “ticos” ossia “disciplina pratica”. Essa comprende tutte le materie, scienze e discipline che si occupano della tecnologia applicata agli ambienti immobiliari, soprattutto quelli domestici. Essendo la domotica un settore molto vasto comprende diversi setto (continua)

Requisiti che deve avere un immobile per avere la classe energetica A4

Casa in classe a4: cosa deve avere per ottenere questa certificazione? La classe energetica A4 è la classe più alta prevista dalla legge in vigore. Si ottiene se l'immobile è costruito seguendo le norme della bioedilizia. Tanto più la classificazione sarà alta tanto più l'immobile sarà meno inquinante e soprattutto si impieghera (continua)

Cos'è la proposta di acquisto? | Studio Ungheria

Cos'è la proposta di acquisto? | Studio Ungheria
Proposta d'acquisto: la trattativa che precede il contratto preliminare   Che differenza c'è tra la proposta d'acquisto e il contratto preliminare di compravendita? La risposta a questa domanda è fondamentale per chi sta per comprare casa.  Entrambi sono passaggi fondamentali nell'atto di compravendita di un immobile, e sebbene si può fare confusione tra i due, le (continua)