Home > Moda e fashion > La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet: il 9 novembre all'Università

La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet: il 9 novembre all'Università

La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet: il 9 novembre all'Università

 La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si terrà il 9 novembre a partire dalle ore 20 presso il tempio pugliese del sapere, della cultura, della ricerca e dell’innovazione. L'evento di moda è ideato, curato e organizzato dal fashion creator barese Vincenzo Maiorano. Dopo aver riscosso grande successo durante le prime due edizioni, che si sono tenute presso la Camera di Commercio di Bari e il Nicolaus Hotel, questa volta l’esperto di moda e direttore del Maiorano Magazine ha scelto un’altra location prestigiosa, storica e suggestiva per la terza edizione del fashion show: l’Università degli Studi di Bari.

L'obiettivo di questo evento è promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l'eccellenza locale con lo scopo di fare rete nel territorio e pensare in modo nuovo. Un'occasione davvero rara e importante per dare lustro alle aziende del settore tessile-moda del nostro territorio, che è ricco di risorse inutilizzate o non sfruttate in maniera appropriata e vincente.

Un evento in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e saper fare delle produzioni pugliesi. Il tema del Bari Fashion Red Carpet 2018 è rigorosamente top secret.

Le aziende che contribuiranno e parteciperanno al Fashion Red Carpet III sono: la Camiceria Briams di Angela TanaNino Armenise163 Monopoli di Antonia NapoletanoVito Di Terlizzi per le spose e Fara Leva. I co-partner dei brand sarannoCarmela Palermo ed Enza Martellotta con le loro creazioni. Teka Gioielli farà una breve apparizione durante la sfilata delle creazioni di Briams.  Hair Beauty & Spa di Raffaele De Girolamo si occuperà dell'acconciatura e del make up delle modelle.

 

Un evento di moda davvero imperdibile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari

Fatti per il Successo Academy: presentato il Calendario 2019 Fashion Kids Model a Bari
Ieri 13 febbraio presso i Cineporti di Puglia/Bari, sede dell’Apulia Film Commission, l’Academy Fatti per il Successo dell’imprenditore e talent scout barese Miky Falcicchio ha presentato in conferenza stampa il Calendario 2019 Fashion Kids Models e i nuovi docenti dell’accademia: Żaneta Nawrot, Lia Cellamare, Azzurra Martino e Cinzia Clemente.   All’incon (continua)

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo

Annullato il Capodanno 2019 in piazza a Toritto per maltempo
A causa del maltempo e della pioggia, la prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto è stata annullata. Il grande evento ideato dall'art director Miky Falcicchio in collaborazione con l’Associazione culturale e turistica La Fenice nel piccolo comune della Città Metropolitana di Bari in Puglia prevedeva le performance d (continua)

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105

Puglia, Capodanno 2019 in piazza a Toritto con la star della musica dance Regina e Paolo Noise dello Zoo di 105
La poliedrica star della musica dance anni ’90 Regina, pseudonimo di Aparecida Saraiva, e il popolare conduttore radiofonico, deejay e volto noto del programma radiofonico Lo Zoo di 105, Paolo Noise, saranno i due grandi protagonisti vip della prima edizione del Capodanno in piazza a Toritto, piccolo comune della Città Metropolitana di Bari. La famosa e amatissima cantante brasiliana (continua)

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade fa un bilancio del 2018
Giuseppe Iaciofano è un giovane fashion designer italiano che si è trasferito da alcuni anni in Inghilterra per realizzare il suo grande sogno creativo. Nato l'8 marzo 1990 a Isernia, il fashion designer italiano ha fondato la maison di moda Gianco Handmade nel 2016 a Londra. Lo stile del brand di ricerca è irriverente, elegante e sensuale. La sua ricetta per andare oltre gli (continua)

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019
Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019, il primo calendario dell'accademia pugliese. Ogni anno gli scatti del calendario saranno realizzati da un fotografo professionista del fashion kids, sempre diverso dal precedente, cambiando sempre location e mood dei modelli.   Per la prima edizione del Calendario 2019 di Fatti per il Successo Academy, che verrà presentat (continua)