Home > Moda e fashion > Chaine des Rotisseurs Como

Chaine des Rotisseurs Como

food, fashion, gioielli, design e arte per il debutto della Chaine des Rotisseurs Como E’ andato in scena a Villa Sormani Misseglia il debutto de “La Chaîne des Rotisseurs Como”, evento che ha abbinato la cucina, la moda, l’artigianato, gioielli, design e spettacolo, per coniugare e unire “the extraordinary Italian style”. Confrérie de la Chaîne des Rôtisseurs, La Confraternita della Chaine è una società gastronomica internazionale fondata a Parigi nel 1248 e rifondata successivamente nel 1950, una realtà che opera per la diffusione della cultura della gastronomia promuovendo i valori gastronomici e l’essenza stessa della Confrèrie, il piacere della tavola e il valore dell’amicizia. Cristina Vittoria Egger, che presiede la Chaine Como, ha effettuato un connubio perfetto tra il food, che è la colonna portante della filosofia della Chaine des Rotisseurs, con la moda dando all’evento una moderna prospettiva del fashion combinando l’artigianato di Alessandra Broggiato e l’alta moda couture di Angela Bellomo, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera innovativa, scintillante e poliedrica, magnetica e creativa. Una consapevolezza della svolta epocale che sta trasformando tutto, percepita dalla Egger, la moda che viene contaminata dall’arte, vedi il ritrattista Leo Stopfer, da tecniche e progetti nuovi, il design di My Bia dell’Architetto Barbara Antolini, che con le loro esasperazioni sfidano il tempo, nuovi protagonisti in passerella ma dove, a dettare legge, è sempre la moda, l’arte, il design, l’artigianato, il “fatto a mano”, con la creatività, creazioni, sempre up to date, moderne con tocchi retrò. La degna cornice agli abiti di sogno l’ha fatta Berg Gioielli, un romanzo d’amore che ogni donna vorrebbe vivere, lo scintillio sensuale di pietre, colori sfavillanti, bagliori inebrianti di luci, colori, suoni languidi, lontani nella notte piena di stelle. Una villa incantata, una cena sabauda, una nuova Chaine des Rotisseurs per una riflessione, che ci da Cristina Egger, che ci insegna che, nel mondo della moda, il senso del viaggio è nel viaggio stesso e non nella meta, il fascino del viaggio che sta nell’incanto della paradossale nostalgia del futuro. Press Cristina Vannuzzi

arte | cultura | food | fashion | gioielli | designi |

A Villa Sormani Marzorati Uva nasce la Chaine des Rotisseurs Como

Osmani Garcia ospite di Niko Sinisgalli al ristorante Tazio per celebrare il World Chain Day

Pura Delizia Cioccolato Artigianale ad Artimino

Abendkleider Ballkleider Weit Aktivitäten zu verdienen mit Desktop Publishing

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Parcheggi sott’acqua e progetti architettonici unici al Mondo

Ieri...

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola, a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier

Demetra Hampton, in partenza per l'Isola,  a Verissimo indossa Duccio Venturi Bottier
Demetra Hampton è una della concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex modella e attrice statunitense, la Valentina dei fumetti di Crepax, intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, indossa un magnifico paio di calzature create per lei dallo stilista Duccio Venturi Bottier, suo amico da anni, sbarca in Honduras e bissa l’esperienza in un reality italiano quattordici anni dopo la partecipazion (continua)

Dai Box di Pitti Immagine......Duccio Venturi Bottier

A FIRENZE PITTI IMMAGINE ’95 THE PITTI BOX A Firenze la moda sta nelle scatole.......in una città che diventa contenitore di idee, colori, stravaganze, personaggi arriva a Firenze Pitti Immagine edizione ‘95 e per tema The Pitti Box, contenitori infiniti per idee e momenti di condivisione, stimoli e relax, svelati sul piazzale della Fortezza da Basso a Firenze e per ogni dove della 95esima edi (continua)

Fashion e Food per Firenze....è tempo di Pitti Immagine Uomo '95a edizione

Al Munaciello è tempo di Pitti...... Pitti Uomo ‘95 è una vetrina sulla moda internazionale ma anche sul food con feste e cene esclusive Ogni edizione di Pitti Uomo è sempre un grande film sulla moda: marchi, aziende, giornalisti, buyers, influencer e ospiti provenienti da tutto il mondo si riuniscono per celebrare la moda maschile. Come sempre, padrona indiscussa è la sartoria italiana: (continua)

Dalla Puglia a Pitti Immagine...SaviniJewels

PITTI IMMAGINE UOMO 95° edizione Salon of Excellence OUT OF THE BOX ......DALLA PUGLIA MARIA ELENA SAVINI PER SAVINIJEWELS Scatoloni, immagini, sguardi sulla natura, il fil rouge della 95 esima edizione di Pitti Immagine con dieci enormi immagini fotografiche posizionate in dieci punti prospettici della Fortezza da Basso. Dieci sguardi sulla natura, la ricerca all’urban culture, racconti di (continua)

Salon of Excellence a Pitti Immagine 95a edizione

A FIRENZE PITTI IMMAGINE ’95 THE PITTI BOX Una città che diventa contenitore di idee, colori, stravaganze, personaggi......arriva a Firenze Pitti Immagine edizione 95 e per tema The Pitti Box, a Firenze la moda sta tutta nelle scatole, contenitori infiniti per idee e momenti di condivisione, stimoli e relax, svelati sul piazzale della Fortezza da Basso a Firenze e per ogni dove della 95esima e (continua)