Home > Eventi e Fiere > TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set  per festeggiare il primo compleanno di  “The Good Burger” a Roma

The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set.

“Il primo compleanno di The Good Burger - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - è un’occasione importante per ringraziare i nostri clienti e incontrare tutti coloro che desiderano mangiare hamburger di qualità, a prezzo contenuto, in un ambiente trendy e di ispirazione newyorkese”. 

Da sempre alla ricerca di ingredienti di altissima qualità, il menù propone infatti hamburger di carne bovina al 100%, di pollo, di maiale e vegetariani, cotti sulla piastra al momento e con lo “sweet pane” dalla ricetta unica, esclusiva e brevettata. Tante le novità proposte, come Slim, il panino con sole 290 Kcal, ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Appetizer, insalate e tanto altro completano un’offerta pensata per soddisfare i gusti di tutti.

Restalia, gruppo spagnolo leader nella ristorazione organizzata, è approdato in Italia nel 2013 con i tapas bar 100 Montaditos e ha aperto la sua prima hamburgeria TGB The Good Burger a Roma in Via Quattro Fontane, 174.

 

*Promozione valida esclusivamente il 9 febbraio 2019 dalle 20 alle 22. Il burger incluso nella promozione è il TGB Burger. Promozione valida fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non valida per il delivery. Soggetta a disponibilità del locale. La promozione potrà essere cancellata, modificata o sospesa dall’organizzatore in qualsiasi momento.

Food | hamburger gratis | dj set | The Good Burger | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android


Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise


Trattoria Da Bibì: il più buoni hamburger di Spoleto!


Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You


Plastic Logic e Good Technology annunciano una partnership per lo sviluppo di QUE Mail e QUE Calendar


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Bridge_Festival di Abano Terme 2019: i vincitori

Bridge_Festival di Abano Terme 2019: i vincitori
Si è concluso uno degli appuntamenti più longevi del bridge nazionale e internazionale: la 55esima Edizione del Festival di Abano Terme. Una manifestazione che ha messo alla prova i suoi protagonisti in ben quattro discipline: il torneo a coppie “Cento in due”, il torneo a Coppie Miste e Signore, il torneo a coppie Open e il torneo internazionale a squadre. Il tor (continua)

Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

Su social e web il nuovo spot pepato di  100 Montaditos per San Valentino
Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino. È on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche (continua)

Il percorso Coma to Community: luci e ombre per le persone con Disordini della Coscienza nella Città Metropolitana di Milano

8 febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle 13.30 presso la Biblioteca Centrale della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta, Via Celoria 11, Milano   Promosso da Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite - Associazione aderente alla Federazione Nazionale Trauma Cranico - in collaborazione con Matilde Leonardi e Davide Sattin COMA RESEARCH CENTRE Istituto Neurologico Carl (continua)

100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-19” nella categoria Ristorazione Veloce

  Per il terzo anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno”, promosso da Q&A Research & Consultancy ed organizzata da SEIC-Studio Orlandini, è stato assegnato alla catena di ristorazione del Gruppo Restalia   Milano, 15 novembre 2018 – 100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-2019” nella categoria Ristorazion (continua)

Malattie infiammatorie croniche dell’intestino: a Verona l'incontro con i pazienti e i loro medici di famiglia

  Incontro pubblico il 10 novembre al Palazzo Gran Guardia di Verona     L’Associazione A.M.I.C.I. Onlus, sezione del Veneto, organizza un “Incontro Medici-Pazienti” al palazzo Gran Guardia in piazza Bra 1, sabato 10 novembre dalle 8.30 alle 13.30.   Nel corso dell’incontro medici ed esperti sulle malattie infiammatorie croniche dell’intestin (continua)