Home > Prodotti per la casa > Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Set Pontremoli di Greenwood. Alluminio e corda per il giardino contemporaneo

Con il Set Pontremoli, Greenwood inaugura la nuova stagione all’insegna del design di tendenza, in cui lo stile moderno dei salotti in alluminio si sposa perfettamente con l’utilizzo della corda, con il risultato di una resa estetica innovativa e dalle linee morbide

Il Set Pontremoli è caratterizzato da un comodo divano a tre posti e da due confortevoli poltroncine, ideali per trascorrere rilassanti momenti di relax nella zona outdoor. Inoltre, la composizione si distingue per la struttura in alluminio antracite e corda grigio scuro, a cui si abbinano armoniosamente i cuscini coordinati grigi sfoderabili e il raffinato tavolino con il piano in vetro nero.

Oltre all’eleganza ed al comfort, anche la praticità è garantita grazie all’utilizzo dell’alluminio e della fibra sintetica che compone la corda, rendendola perfettamente resistente agli agenti atmosferici.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | MOIA SPA | set Pontremoli | arredo outdoor | alluminio e corda |

Set Lario di Greenwood. In giardino con eleganza ed essenzialità.

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Corner Set Genova di Greenwood. Stile ricercato e maxi comfort per il giardino

Balcony set Bormio di Greenwood. La soluzione salva-spazio per un terrazzo all’insegna della praticità